Buongiorno a tutti, posseggo un NEXBOX MXQ PRO TV Box 64Bit e volevo provare ad installare LibreELEC; la prima domanda è: il mio box è compatibile?
se lo è quale devo scegliere nel menu del programma di installazione della SD? ho visto che ci sono varie versioni.
Un'ultima domanda, una volta installato basta inserire la SD ed avviare o bisogna entrare in qualche modalità particolare nel box?
grazie a tutti
http://kszaq.libreelec.tv/s905/devel...028df0e.img.gz
Mettila nella cartella update e riavvia il box, non serve mettere il dtb
Ciao a tutti,
ho un' android box Mini M8S II con 2 gb di ram , come processore dovrebbe avere Amlogic S905X. Ha fatto l'aggiornamento ad android 6. Devo dire che funziona abbastanza bene, legge tutti i file. L'unico problema che ho notato è che sui filmati a 1080 ho ogni tanto ha dei rallentamenti... degli scattini. non so assolutamente da cosa possa dipendere. ho provato vari settaggi di kodi ver 16 stable... ma nulla.
Quindi ho pensato di intallare free elec per vedere se il problema si risolve...
Ho subito una domanda.. come faccio ad andare in ricovery mode? Devo per forza usare il metodo dello stecchino?
-Una volta installato il S.O. sulla sd poi quando faccio il boot e riavvio la box mi riparte sempre in opene elec?
- Se levo la sd poi riparate android normale?
-Se android si aggiorna ad una versione successiva poi "perdo" open elec?
_ Che versione di kodi c'è preinstallata? E' possibile eventualmente fare il downgrade alla 16?
Grazie a tutti in anticipo
Davide.
Ciao,
ho provato a riavviare in recovery e a riavviare il box con reboot now, ma mi è partito android di nuovo non è che devo andare su reboot bootloader?
anthonytex (30-10-16)