Certo, domani te lo mando(perché ora sono da cell e non ho PC davanti)
salve,
qualcuno sa come assegnare funzioni al telecomando con la pressione prolungata dei tasti... con keymap editor non ci riesco.... come non riesco ad assegnare ad un air mouse il tasto di accensione del box ... funziona tutto tranne quello.
Ciao, ecco lo script, mi ero dimenticato LibreELEC avesse il supporto a cron,quindi non serviva usare systemd timer :P , devi posizionarlo esattamente com'è, senza cambiare il nome, nella cartella .config, la quale, se non sbaglio, è accessibile con samba e dovrebbe chiamarsi "Config".
Una volta posizionato riavvia il box, ma prima, verifica che il supporto a cron sia abilitato nelle impostazioni di LE in addon> i miei addon> addon programmi> LE addon >configura e che qui cron sia abilitato.
Dopo il riavvio ,pochi secondi dopo (solo la prima volta non ad ogni riavvio), dovrebbe apparire una notifica che indica il corretto inserimento. Riavvio quindi ogni sabato alle ore 10.![]()
97nik (15-01-17)
Ottima guida comunque. Apprezzo il tuo lavoro e la costanza nel chiarire i dubbi.
Lasciamo perdere il mio caso. Con un t95m e nel mio caso, sono almeno riuscito ad installare su chiavetta.
Adesso mi documenterò di piu di LE.
Se dai qualche dritta in privato pure sarei ancora più grato.
Buona giornata e ri-grazie![]()
Grazie mille, ho solo una domanda ma per cartella .config intendi la cartella "Configfiles" perché io da remoto vedo solo quella ?
ho provato a mettere il file dentro (cron già abilitato) ho riavviato ma non mi è uscita nessuna notifica al riguardo, andando a rivedere il file dentro la cartella è sparito dopo il riavvio![]()
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
97nik (15-01-17)
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
anthonytex (15-01-17)
Ok perfetto!