CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chryses Visualizza il messaggio
    Grazie mille, infatti non capivo bene. Visto che va in recovey senza problemi, allora posso installare l'ultima versione di libreelec e poi passarla sulla nand tramite ssh, senza dovermi preoccupare di nulla o sto per fare un danno?
    Usalo prima un po' su sd e vedi come va

    Ps: no come detto da @97nik potete utilizzare il trucco del tasto menù, oppure il metodo alternativo 2 non serve più il downgrade...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    97nik (25-12-16)

  3.  
  4. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sul mio mini-mx 1gb 8gb ho istallato libreelec su nand da tempo, adesso ho la versione 7.0.3.010.
    Non riesco più a mandare però il box in recovery mode.
    Ho provato col metodo dello stuzzicadenti e con un firmware android su sd a riportare tutto all'origine ma quando do alimentazione mi da schermo nero e non istalla nulla.
    Volevo dopo smanettamenti e aggiornamenti vari ripulire il box e ripartire da zero ma senza recovery non so come fare.
    Come posso rimetterla o come posso ripartire da una versione libreelec pulita?

  5. #343
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibottoni Visualizza il messaggio
    Salve,
    sul mio mini-mx 1gb 8gb ho istallato libreelec su nand da tempo, adesso ho la versione 7.0.3.010.
    Non riesco più a mandare però il box in recovery mode.
    Ho provato col metodo dello stuzzicadenti e con un firmware android su sd a riportare tutto all'origine ma quando do alimentazione mi da schermo nero e non istalla nulla.
    Volevo dopo smanettamenti e aggiornamenti vari ripulire il box e ripartire da zero ma senza recovery non so come fare.
    Come posso rimetterla o come posso ripartire da una versione libreelec pulita?
    Ciao, LibreELEC non ha necessità di essere "pulito", o meglio, se vuoi riportarla alle impostazioni iniziali ti è sufficiente andare in sistema> addon> i miei addon> addon programmi> LibreELEC addon e qui c'è una voce per fare un soft e un deep reset. Se esegui un deep reset è esattamente come reinstallare LibreELEC da zero: essendo il sistema installato un file system squash non ti è possibile averlo "rovinato" o "toccato" con le tue modifiche...

    In ogni caso, per andare in recovery, procurati il firmware originale e estrai da quello il file dtb.img e recovery.img, inseriscili in una sd formattata in fat32 e fai la procedura dello stuzzicadenti, oppure senza la procedura dello stuzzicadenti, sempre con questa sd appena creata, collegati al box con ssh, e digita "reboot recovery"
    Se non ti andasse in recovery prova versioni diverse del firmware originale.
    Se ancora non andasse devi passare all'amlogic burning tool... Ma per fare un reset di LibreELEC è tempo perso
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    dibottoni (27-12-16)

  7. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, però qui mi pare tu bypassi il segnale tramite il SintoAmpli e questo dirotta il segnale alla Tv, temo non sia più sotto il "dominio" del Box, se fosse così ecco che devi passare direttamente alla TV, conosco bene queta situazione siccome ho avuto anch'io una esigenza simile ed il SintoAmpli mi permetteva più connessioni che non la TV passavo obbligatoriamente tramite il Yamaha... prova solo per curiosità collegare direttamente il Box alla TV, ciao.
    Il sintoamplificatore e il tv sono perfettamente compatibili con il segnale a 24 hz. Ho provato a disabilitare l'accelerazione video del driver Amlogic e i filmati a 24 hz sono tornati fluidi e senza scatti e rallentamenti.
    Ho testato video a 25hz, 50 hz e 60 hz, sono perfetti. Senza l'accelerazione video l'opzione di auto refresh funziona senza problemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kimmi2001 per il post:

    matt62 (28-12-16)

  9. #345
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ciao, volevo aggiornare libreelec, visto che sono fermo alla 7.0.25 . Ieri sera non sono riuscito a guarda un paio di film perchè la riproduzione si bloccava e ripartiva continuamente. Strano perchè una settimana fa un film a 1080p andava liscio come l'olio e questi, a 720p e sd si bloccavano.

    ora, non trovo il file per l'mxq S805... mi aiutate?
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  10. #346
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo aggiornare libreelec, visto che sono fermo alla 7.0.25 . Ieri sera non sono riuscito a guarda un paio di film perchè la riproduzione si bloccava e ripartiva continuamente. Strano perchè una settimana fa un film a 1080p andava liscio come l'olio e questi, a 720p e sd si bloccavano.

    ora, non trovo il file per l'mxq S805... mi aiutate?
    Ciao, questa è l'ultima versione rilasciata per s805 (volendo c'è l'alfa di Krypton anche )
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    Willyb75 (29-12-16)

  12. #347
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per l'aggiornamento procedo come descritto nel primo post giusto?

    se dovesse continuare il problema, è possibile modificare il buffering, ad esempio farlo arrivare a 30 secondi...?
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  13. #348
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    per l'aggiornamento procedo come descritto nel primo post giusto?

    se dovesse continuare il problema, è possibile modificare il buffering, ad esempio farlo arrivare a 30 secondi...?
    Certo, basta tu metta il file di aggiornamento nella cartella update e riavvii (ovviamente per s805 non servono dtb) per quanto riguarda il buffering se è da IPTV si può aggiustare da file xml (anche se non sempre porta a dovuti risultati )
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  14. #349
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    no, non è da iptv. ho un hard disk, collegato al router, quindi di rete, dove tengo tutto l'archivio. Il film parte, ma poi si blocca, una decina di secondi, poi riprende. Questo lo fa ogni 3-5 minuti, sempre negli stessi punti... ho pensato che fosse dovuto al buffering video. Con l'aggiornamento non ho risolto...
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  15. #350
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    no, non è da iptv. ho un hard disk, collegato al router, quindi di rete, dove tengo tutto l'archivio. Il film parte, ma poi si blocca, una decina di secondi, poi riprende. Questo lo fa ogni 3-5 minuti, sempre negli stessi punti... ho pensato che fosse dovuto al buffering video. Con l'aggiornamento non ho risolto...
    Connesso in wifi? (Da quel che ricordo in wifi MXQ con striscia rossa non era sto campione ) comunque per vedere se è il buffering il problema (probabile) prova a premere il tasto "o" della tastiera o in alternativa se usi yatse il tasto con le tre linee orizzontali mente riproduci il video che ti da il problema, magari poco prima del punto dove si blocca, sull'overly che appare guarda se la percentuale di vq o aq si avvicina troppo allo 0% ... Se il video è mosso in quel punto è probabile che il bitrate si alzi e la banda che serve il box non sia sufficiente
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy