CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 67 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    sono un possessore di Wetek Play 2 con decoder digitale terreste, seguendo la guida (semplice per un noob come me) ho installato su micro usb Libreelec, perfetto fatto tutti i setting video lingua ecc,, però
    non riesco a vedere i canali tv e quindi fare le registrazioni pvr, ho cercato in tutti i "menu esperto" ma niente non ho trovato nulla.
    Qualcuno mi sa dire come faccio a vedere il decoder tv e quindi installare i canali tv su libreelec.
    Grazie

  2.  
  3. #452
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broglia1 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    sono un possessore di Wetek Play 2 con decoder digitale terreste, seguendo la guida (semplice per un noob come me) ho installato su micro usb Libreelec, perfetto fatto tutti i setting video lingua ecc,, però
    non riesco a vedere i canali tv e quindi fare le registrazioni pvr, ho cercato in tutti i "menu esperto" ma niente non ho trovato nulla.
    Qualcuno mi sa dire come faccio a vedere il decoder tv e quindi installare i canali tv su libreelec.
    Grazie
    Ciao, devi installare dagli addon tvheadend versione 4.2 , e tra i client pvr il client htsp. Passi poi con play 2 acceso ad un computer e digiti nella barra degli indirizzi del browser ipdelplay:9981 (quindi l'indirizzo del play che puoi trovare nelle impostazioni di kodi mi pare sotto info sistema) e da lì configuri la TV
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, utilizzo un box tv m8s con android 4.4, ho problemi con la recovery, ovvero riesco ad entrare in recovery mode ma non so per quale motivo il telecomando in recovery non funziona quindi non posso fare il reebot del dispositivo. Allora sto provando il metodo alternativo 2 in quanto il box ha l app update&restore, ma non funziona. Quello che faccio è creare un file update.zip vuoto e passarlo sulla sd con LibreELEC già installato, vado nell'app update&restore trovo l'update e faccio l'aggiornamento ma il box si riavvia in recovery mood con il messaggio di errore e dunque mi si ripresenta il problema del telecomando che non funziona in recovery mode. Spero possiate aiutarmi

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, devi installare dagli addon tvheadend versione 4.2 , e tra i client pvr il client htsp. Passi poi con play 2 acceso ad un computer e digiti nella barra degli indirizzi del browser ipdelplay:9981 (quindi l'indirizzo del play che puoi trovare nelle impostazioni di kodi mi pare sotto info sistema) e da lì configuri la TV


    Zio patata, non ho capito una fava, comunque grazie, provo a smanettare un po' stasera .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato broglia1 per il post:

    anthonytex (08-04-17)

  7. #455
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savpat Visualizza il messaggio
    Ciao, utilizzo un box tv m8s con android 4.4, ho problemi con la recovery, ovvero riesco ad entrare in recovery mode ma non so per quale motivo il telecomando in recovery non funziona quindi non posso fare il reebot del dispositivo. Allora sto provando il metodo alternativo 2 in quanto il box ha l app update&restore, ma non funziona. Quello che faccio è creare un file update.zip vuoto e passarlo sulla sd con LibreELEC già installato, vado nell'app update&restore trovo l'update e faccio l'aggiornamento ma il box si riavvia in recovery mood con il messaggio di errore e dunque mi si ripresenta il problema del telecomando che non funziona in recovery mode. Spero possiate aiutarmi
    Ciao sicuro abbia un processore s905(X) perché credo che quasi tutti i box con tale processore abbiamo Android >=5.1 mentre i box con s805/s802/s812 hanno anche Android 4.4
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Multiboot su tvbox tx3 pro s905x - libreelelc/android

    Buongiorno,
    ringraziandovi anticipatamente per le risposte, chiedo se esiste la possibilità di scegliere all'avvio del box quale sistema operativo scegliere senza dover togliere oppure inserire una memoria con libreelec installato.
    Ho la necessità di avere libreelec insieme ad android 6 ma decidere al momento dell'avvio quale sistema far partire, come avviene con noobs su raspberry per intenderci!
    Molte interessanti guide su internet spiegano come installare libreelec insieme ad android ma per decidere quale sistema operativo far partire si deve inserire o rimuovere una memoria sd oppure usb.
    Grazie mille per gli aiuti!
    Amedeo
    Ultima modifica di gianpassa; 15-04-17 alle 21:56 - Motivo: Riportato titolo nel post

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno che ha il mini m8s II 2GB ha riscontrato problemi con libreelec. Dopo numerose prove, e tentazioni di buttare il box ho notato una cosa interessante... che il problema che mi si verifica all'accensione, e cioè che molte volte il box rimane piantato sulla schermata nera dopo il logo di libreelec, si verifica solamente quando il box è attaccato al mio tv panasonic, mentre su altri 2 televisori non mi ha dato mai questo tipo di problema (un samsung e un altro panasonic). Possibile ci sia qualche strano conflitto tra il box e il televisore che ne impedisce il corretto funzionamento? Grazie per l'attenzione

  10. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Amici, mi scuso già da adesso se ho sbagliato topic;
    ho un problema e chiedo a voi luminari se mi aiutatae a risolverlo:
    posseggo un tvbox Beelink Gt1 Ultimate che va una meraviglia, ma per implementare la facilità d'uso ho preso un air mouse Mele F-10 Pro solo che quando uso questo telecomando non si sente più l'audio anche se mando in eseguzione un film tramite Kodi.
    Devo installare libreELEC per risolvere?

  11. #459
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi , ho appena aggiornato il mio Tx5 pro all'ultima versione di LibreELEC la 8.0.0, ho notato che non mi mantiene le impostazioni della calibrazione video, ad ogni riavvio mi si resetta e devo reimpostarla da capo. È un problema già noto ? Come posso risolvere ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  12. #460
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centrale3 Visualizza il messaggio
    Multiboot su tvbox tx3 pro s905x - libreelelc/android

    Buongiorno,
    ringraziandovi anticipatamente per le risposte, chiedo se esiste la possibilità di scegliere all'avvio del box quale sistema operativo scegliere senza dover togliere oppure inserire una memoria con libreelec installato.
    Ho la necessità di avere libreelec insieme ad android 6 ma decidere al momento dell'avvio quale sistema far partire, come avviene con noobs su raspberry per intenderci!
    Molte interessanti guide su internet spiegano come installare libreelec insieme ad android ma per decidere quale sistema operativo far partire si deve inserire o rimuovere una memoria sd oppure usb.
    Grazie mille per gli aiuti!
    Amedeo
    Unisco alla discussione di Supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 46 di 67 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy