CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 67 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma la versione TEST e funzionante ? Sarà sufficiente fare un upgrade poi con la uscita della 8?

  2.  
  3. #72
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisanina82 Visualizza il messaggio
    Ma la versione TEST e funzionante ? Sarà sufficiente fare un upgrade poi con la uscita della 8?
    I problemi noti attuali sono i seguenti:

    -Noticably buffering when Hardware decoding and viewing TV streams for the very first time only.
    This is a long standing bug on all AML devices when viewing TV streams in TvHeadend client Addon.
    - Some buttons on the remote need remapping, suggestion is to use Kodi's*Keymap Editor Addon.

    Edit si poi basterà fare un update
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono in procinto di acquistare il mio primo box android. Ci vorrei mettere libreelec da sd. Sono indeciso tra beelink mini mx s905 1g/8g e quello di 2g/16g. Quale mi consigliereste? Grazie

  5. #74
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono in procinto di acquistare il mio primo box android. Ci vorrei mettere libreelec da sd. Sono indeciso tra beelink mini mx s905 1g/8g e quello di 2g/16g. Quale mi consigliereste? Grazie
    Ciao, io ti consiglio quello da 1GB 8GB per i seguenti motivi: è lo stesso box che ha lo sviluppatore che ha eseguito il porting, 1GB di RAM è più che sufficiente per far funzionare tutto correttamente!

    EDIT: tanto per confermare un po' a tutti la questione ram: @leonxy

    codice:
    free -m
                              total      used       free     shared    buffers     cached
    Mem:               771        369        401          0         35        136
    -/+ buffers/cache:        197        573
    Swap:                   0          0          0
    Ultima modifica di anthonytex; 24-09-16 alle 10:45

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    leonxy (24-09-16)

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma per la versione 7.0.2.007 ho visto che c'è solo il device tree per il beelink mini mx con 2g, ma non riesco a vedere il device tree per quello con 1g. Forse è sotto un'altro nome?

  8. #76
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Grazie, ma per la versione 7.0.2.007 ho visto che c'è solo il device tree per il beelink mini mx con 2g, ma non riesco a vedere il device tree per quello con 1g.
    Questo generico va più che bene, Kszaq visti i numerosi dispositivi ha iniziato a rilasciare quelli generici.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    arturo70 (28-09-16),leonxy (24-09-16)

  10. #77
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @anthonytex mi deve ancora arrivare il beelink mini mxiii, mi sto preparando per mettere LibreElec e volevo già acquistare la micro sd. Ho visto che tu consigli almeno 4gb meglio 8gb di classe 10. Poiché penso di usare il box anche con android (ho letto che c'è la possibilità di riavviarlo in android da LibreElec) per far giocare mio figlio a qualche gioco mi domandavo se fosse meglio prendere una sd da 32gb sempre se questa possa essere utilizzata da android dopo che gli è stato flashato LibreElec (mi sembra di aver letto che si creino due partizioni). Spero di essere stato chiaro e ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.

  11. #78
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    @anthonytex mi deve ancora arrivare il beelink mini mxiii, mi sto preparando per mettere LibreElec e volevo già acquistare la micro sd. Ho visto che tu consigli almeno 4gb meglio 8gb di classe 10. Poiché penso di usare il box anche con android (ho letto che c'è la possibilità di riavviarlo in android da LibreElec) per far giocare mio figlio a qualche gioco mi domandavo se fosse meglio prendere una sd da 32gb sempre se questa possa essere utilizzata da android dopo che gli è stato flashato LibreElec (mi sembra di aver letto che si creino due partizioni). Spero di essere stato chiaro e ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.
    Ciao leonxy, dunque quando si installa LibreELEC vengono create 2 partizioni, una da 512MB che contiene kernel, device tree e il sistema in se; l'altra invece che andrà ad occupare lo spazio rimanente della SD , che conterrà la libreria di kodi e, volendo, i file dell'utente come foto, video e musica. La prima partizione sarà formattata in FAT32, la seconda in ext4: ciò significa che quando riavvierai android, potrai accedere alla sola partizione da 512MB, in fat32, che come puoi intuire è meglio non andare a toccare questo perché non hanno incluso il driver per accedere alle partizioni ext4 in questi box android, sebbene stranamente android abbia il kernel Linux... Quindi, a meno che tu non abbia una libreria da 5000 film o, soprattutto, non vada a inserire video o altro in quella seconda partizione accessibile da LibreELEC una microSD da >= 8GB è più che sufficiente.
    Prego
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    arturo70 (28-09-16),leonxy (28-09-16)

  13. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Questo generico va più che bene, Kszaq visti i numerosi dispositivi ha iniziato a rilasciare quelli generici.
    Ciao a tutti

    sono stato fino ad ora un fortunato e soddisfatto possessore del mini mx 1G/8G con Openelec installato nella memoria interna
    ... dico fino ad ora perchè ieri l'ho aggiornato all'ultima versione di LibreElec disponibile la 007 di Kszaq ed ho utilizzato il file dtb generico (gxbb_p200_1G_1Gbit.dtb).

    Dopo l'aggiornamento il telecomando in dotazione non vuole più saperne di funzionare

    Ho provato a flaschare la versione 005 (che dovrebbe contenere tutti i driver) ma il metodo dello stecchino non vuole più saperne di funzionare!!!

    lo sò posso usare kore sul cellulare ma il telecomando, per una serie di motivi, mi è mooolto più comodo.

    Qualcuno mi può aiutare?

  14. #80
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    sono stato fino ad ora un fortunato e soddisfatto possessore del mini mx 1G/8G con Openelec installato nella memoria interna
    ... dico fino ad ora perchè ieri l'ho aggiornato all'ultima versione di LibreElec disponibile la 007 di Kszaq ed ho utilizzato il file dtb generico (gxbb_p200_1G_1Gbit.dtb).

    Dopo l'aggiornamento il telecomando in dotazione non vuole più saperne di funzionare

    Ho provato a flaschare la versione 005 (che dovrebbe contenere tutti i driver) ma il metodo dello stecchino non vuole più saperne di funzionare!!!

    lo sò posso usare kore sul cellulare ma il telecomando, per una serie di motivi, mi è mooolto più comodo.

    Qualcuno mi può aiutare?
    Ciao, intanto ti consiglio di tornare alla versione 007, poi il telecomando non ti funziona perché se avessi installato LibreELEC direttamente, avendo android su nand, uno script avrebbe copiato la configurazione del telecomando. Non avendo avuto tu android installato questo script non ha funzionato. Devi quindi copiare questo file salvato come remote.conf nella cartella config, accessibili da samba o ssh. Riavvia il box e tutto tornerà a funzionare. Poi aggiorna alla versione 007
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    arturo70 (28-09-16)

Pagina 8 di 67 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy