Se per te due tv box su due sono poco significativi, hai ragione
Le foto servono
1 perché ci sono le caratteristiche
2 perché si vede che effettivamente erano dei Zenoplige
3 perché si vede che effettivamente ho fatto il reso
Ultima modifica di miticofuro; 19-02-17 alle 09:04
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
@miticofuro
Tralasciando l'ipoetsi che tu sia stato particolarmente sfortunato, le valutazioni secondo me non vanno fatte sul tuo caso specifco, ma sulla globalità dei pezzi venduti, analizzando le reali motivazioni dei resi (se sono realmente guasti e non altre cause).
La valutazione del prdootto è almeno 4 stelle il chè sta ad indicare sicuramente un prodotto NON problematico.
miticofuro (19-02-17)
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
@Enigmisth
Secondo me in generale le marche ben supportate (mail/sito web/forum) e che hanno board identificabili sono in ordine alfabetico
- Minix
- Nvidia
- Tronsmart
- Zidoo
- Wetek
Beelink / mini / Xiaomi hanno non sempre board identificabili (es. Beelink GT1 16/32 GB serial A912/S912/G912) o non così presenti come supporto come le marche che ho indicato.
Quasi nessun costruttore dichiare se supporta le app in HD.
Molti box (soprattutto cinesi) hanno di default il root il che impedisce l'uso di app come Netflix/SkyGo/TimVision etc.
Ultima modifica di bovirus; 19-02-17 alle 11:44
Ok scusa...
Su netflix mi pare di capire che non sai aiutarmi. Cmq sto guardano le marche e sto facendo una selezione su prezzo e caratteristiche.. vado ad esclusione. Ma se un box nasce ad esempio con android 5, può anche essere che venga aggiornato dalla casa a versioni successive? e successo?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
@Enigmisth
La risposta su netflix e altre app è nel post precedente.
Nessun box mi risulta sia mai stato aggiornato es. da Android 5.x a 6.x.
Nella maggior parte dei casi, sopprattutto nei box senza marca, il box viene fornito con il firmware originale e tale rimane (no aggiornamenti).
Quando l'ho letta la prima volta non c'era, forse hai editato?! Cmq bel problema.. devo cercare su web i modelli che supportano HD altrimenti che me ne fo di un BOX che mi fa vedere netflix male?! Voi come fate? XD
Immagino che con il modding il problema non si risolve?!
Cmq mi stava incuriosendo il wetek Hub
Edit: Ma dico una fesseria... se invece di utilizzare l'app Netflix utilizzo il browser del Tv Box ed acceso al sito netflix/youtube... anche in quel caso non viene riprodotto l'hd e 4k?
La mia TV cmq è un Full HD, Quindi mi basta la risoluzione 1080p... poi se dovessi mai comprare una 4k sarà giù una smart tv quindi non mi interesserà
Ultima modifica di Enigmisth; 19-02-17 alle 16:25
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Dato che tra un po' vorrei prendere un box con s912, mi sono imbattuto su più di un benchmark che lo confronta con un s905 e che mostra quanto segue:
Com'è possibile che in alcuni casi l's905 si riveli più veloce dell's912? (come vedete su UX, ram, su alcune voci di altri benchmark).
Ultima modifica di Rockson; 19-02-17 alle 16:42
Secondo me è una questione di ottimizzazione software o di componenti hardware come le ram che strozzano la CPU
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!