CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 188 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAKO86 Visualizza il messaggio
    e quando ti annoierai con netflix che farai?, per questo ti dico che ci stanno alternative a netflix dove puoi sfruttare al massimo il tuo tv box. e comunque si puoi scaricare da netflix ma non tutti i contenuti lo noterai in quanto ti apparirà una freccia per il download.
    be sulla noia hai ragione, cmq netflix lo uso gia su telefono e so che ha dei limiti, prime.video l.ho.incluso in amazon per questo guardavo ai tv box..Grazie mille

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghilm1986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho una domanda un po piu tecnica, ma spero che chi usa netflix sappia rispondere.
    Io devo acquistare una tv box, o meglio la acquisterei se fosse possibile, con le app di Netflix o ad esempio Prime Video, effettuare il download per la visione offline dei contenuti, questo perche ho una connessione a consumo di giorno ma con dati liberi da mexzanotte alle 8 del mattino. Ho cercato ovunque ma non ho trovato risposta.
    Comunque se la risposta fosse si, ero intenzionato a prendere lo xiaomi tv box 3, che dite?
    Quote Originariamente inviato da MAKO86 Visualizza il messaggio
    vi fissate con netflix sul tv box potete installare l'alternativa a netflix del tutto gratuito e senza abbonamenti, e comunque ci stanno box migliori prendilo con almeno 16gb , io consiglierei questo Beelink GT1 ultimate
    Quote Originariamente inviato da Ghilm1986 Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio, pero il Beelink non ha il DRM, ho un abbonamento condiviso e per 3 euro al mese mi viene comodo, quello che a me interessa è la possibilita o meno di scaricare e rivedere offline
    Quote Originariamente inviato da MAKO86 Visualizza il messaggio
    e quando ti annoierai con netflix che farai?, per questo ti dico che ci stanno alternative a netflix dove puoi sfruttare al massimo il tuo tv box. e comunque si puoi scaricare da netflix ma non tutti i contenuti lo noterai in quanto ti apparirà una freccia per il download.
    Quote Originariamente inviato da Ghilm1986 Visualizza il messaggio
    be sulla noia hai ragione, cmq netflix lo uso gia su telefono e so che ha dei limiti, prime.video l.ho.incluso in amazon per questo guardavo ai tv box..Grazie mille
    Non ho capito bene perché siete finiti sulla discussione su Netflix per android tv...

    Sposto ed unisco alla discussione pre-Acquisto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (30-12-17)

  5. #1173
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggie2013 Visualizza il messaggio

    Buongiorno a tutti.... ho comprato, pensando di fare un buon acquisto, il tvbox H96 pro+ ..... una volta installato pero' ho avuto l'amara sorpresa che con timvision mi fa vedere solo i film e non le serie tv e intrattenimento.... dal 187 mi hanno detto che puo' essere un problema di codici di autorizzazioni non compatibili con il tvbox da me acquistato.... volevo sapere da voi se c'è un modo per farlo andare.... o se avete qualche consiglio su qualche modello che non dia problemi.... per ora ho solo amazon prime e tim vision ma nel caso volessi fare abbonamento a nowtv o infinity... secondo voi questo tv box va bene?
    insomma mi servirebbe aiuto da parte vostra e qualche consiglio.... dato che sono ancora in tempo per rendere il tv box che ho comprato e che non ho propriamente pagato tanto poco (87 euro)....

    Grazie a tutti e buone feste

    Daniela
    Unisco alla discussione pre Acquisto...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (30-12-17)

  7. #1174
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggie2013 Visualizza il messaggio

    Buongiorno a tutti.... ho comprato, pensando di fare un buon acquisto, il tvbox H96 pro+ ..... una volta installato pero' ho avuto l'amara sorpresa che con timvision mi fa vedere solo i film e non le serie tv e intrattenimento.... dal 187 mi hanno detto che puo' essere un problema di codici di autorizzazioni non compatibili con il tvbox da me acquistato.... volevo sapere da voi se c'è un modo per farlo andare.... o se avete qualche consiglio su qualche modello che non dia problemi.... per ora ho solo amazon prime e tim vision ma nel caso volessi fare abbonamento a nowtv o infinity... secondo voi questo tv box va bene?
    insomma mi servirebbe aiuto da parte vostra e qualche consiglio.... dato che sono ancora in tempo per rendere il tv box che ho comprato e che non ho propriamente pagato tanto poco (87 euro)....

    Grazie a tutti e buone feste

    Daniela
    Hai poi risolto?
    Hai venduto il Box?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Nessuno dei 2 supporta netflix hd però

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    su entrambi è dato per certificato dal produttore NETFLIX in HD proprio sulla scheda tecnica del sito mentre in tutti gli altri box delle 2 marche non è specificata la cosa
    Ciao per vedere netflix in alta risoluzione il box deve avere i dirittti cosa che succede su pochi modelli e la lista è cortissima.
    Quello che dicono questi produttori cinesi sui loro siti lascia il tempo che trova


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    DreamReaper (30-12-17)

  10. #1176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao per vedere netflix in alta risoluzione il box deve avere i dirittti cosa che succede su pochi modelli e la lista è cortissima.
    Quello che dicono questi produttori cinesi sui loro siti lascia il tempo che trova


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    infatti ho visto alcune conferme su altri forum di utenti che hanno verificato netflix in hd su entrambi i dispositivi e screenshot sulla presenza del DRM Widevine Level 1

  11. #1177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao per vedere netflix in alta risoluzione il box deve avere i dirittti cosa che succede su pochi modelli e la lista è cortissima.
    Quello che dicono questi produttori cinesi sui loro siti lascia il tempo che trova


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    infatti ho visto alcune conferme su altri forum di utenti che hanno verificato netflix in hd su entrambi i dispositivi e screenshot sulla presenza del DRM Widevine Level 1
    Sarebbe una grande novità fino ad ora nessuno qui Ne ha parlato di questi 2 modelli ...



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Sarebbe una grande novità fino ad ora nessuno qui Ne ha parlato di questi 2 modelli ...



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    del Mecool non in questo forum , mentre del GS1 c'è un thread nel sottoforum, ( quello dei tv box), realtivo ai beelink. Ovviamente la discussione è per ora solo all'inizio essendo il GS1 un modello recentissimo

  13. #1179
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao per vedere netflix in alta risoluzione il box deve avere i dirittti cosa che succede su pochi modelli e la lista è cortissima.
    Quello che dicono questi produttori cinesi sui loro siti lascia il tempo che trova


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Lo stick di Amazon ha Netflix in HD
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #1180
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo che se il dec ha 2 di ram non si vede netflix e company in HD lo vedete tt sgranato tipo divx...
    Poi se dicono che è 3gb bisogna vedere se è vero, quindi tanto vale prendere quelli consigliati

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

Pagina 118 di 188 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy