CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 188 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su YouTube trovi la recensione di jesus terreros per il freesat...dovresti vedere se le varie app sono compatibili in HD e 4k.
    Spendere oltre i 100 euro per un prodotto che non ti assicura nemmeno il fullHD in certe APP, non ne vale la pena

  2. Il seguente Utente ha ringraziato itoenco per il post:

    topclass (06-03-18)

  3.  
  4. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itoenco Visualizza il messaggio
    Su YouTube trovi la recensione di jesus terreros per il freesat...dovresti vedere se le varie app sono compatibili in HD e 4k.
    Spendere oltre i 100 euro per un prodotto che non ti assicura nemmeno il fullHD in certe APP, non ne vale la pena
    da quei video non si riesce a capire se le app sono compatibili in HD e 4k...

    Non ci sono altri prodotti simili?
    Mi piacerebbe andare sul sicuro...

  5. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il freesat gtc per netflix massimo 480p, YouTube 1080p

  6. Il seguente Utente ha ringraziato itoenco per il post:

    topclass (06-03-18)

  7. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cos'altro mi proponete?

    Le condizioni non cambiano se lo rooto? Per WeTeck Play2 dovrei avere l'hd invece, giusto?

  8. #1335
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ragazzi per streaming video da web meglio un rockchip 3328 o Alwinner s912 ?
    per altro deve essere compatibile amazon prime

  9. #1336
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    ragazzi per streaming video da web meglio un rockchip 3328 o Alwinner s912 ?
    per altro deve essere compatibile amazon prime
    Amlogic s912 (non Allwinner, che semmai è l'H6), ma anche Rockchip 3399 (più costoso) non è male. Per certi impieghi leggi in prima pagina i modelli compatibili, nella maggior parte dei casi comunque il box non deve essere rootato.

  10. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sbrizi:
    Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un box android che vada a sostituire il mio zidoo x6 pro, uso prevalentemente streaming per IPTV e cosa fondamentale hard disk esterno NTFS da 2tb da collegare per riprodurre contenuti multimediali, se potete consigliarmi un prodotto più performante dello zidoo e che venga seguito dagli aggiornamenti, ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  11. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Ho acquistato il leelbox q2 pro per guardare iptv e film archiviati su hd (tramite kodi, la box è attaccata via lan quindi sono esclusi problemi di wifi, ho 90mb pieni in download e 35mb in upload). Ho però un problemino. Sulle scene veloci ho dei micro scatti. Per esempio su scene di lotta nei film o su qualunque scena di un evento sportivo. Ora ho fatto varie prove anche da pc e li non scatta quindi la fonte non dovrebbe avere problemi. Penso che sia un problema di "potenza" della box tv. Ho la possibilità di far il reso (già accettato) e sto guardandomi intorno per cercare un prodotto più "potente". Il problema è che non so se sia un cosa dovuta alla ram o al processore quindi non so dove andare a cercare. Mi consigliate una box che sia più potente e con cui sicuramente non avrò problemi di potenza hardware, fascia di prezzo max 150€. grazie

  12. #1339
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemaz84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Ho acquistato il leelbox q2 pro per guardare iptv e film archiviati su hd (tramite kodi, la box è attaccata via lan quindi sono esclusi problemi di wifi, ho 90mb pieni in download e 35mb in upload). Ho però un problemino. Sulle scene veloci ho dei micro scatti. Per esempio su scene di lotta nei film o su qualunque scena di un evento sportivo. Ora ho fatto varie prove anche da pc e li non scatta quindi la fonte non dovrebbe avere problemi. Penso che sia un problema di "potenza" della box tv. Ho la possibilità di far il reso (già accettato) e sto guardandomi intorno per cercare un prodotto più "potente". Il problema è che non so se sia un cosa dovuta alla ram o al processore quindi non so dove andare a cercare. Mi consigliate una box che sia più potente e con cui sicuramente non avrò problemi di potenza hardware, fascia di prezzo max 150€. grazie
    Unisco alla discussione pre Acquisto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #1340
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemaz84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Ho acquistato il leelbox q2 pro per guardare iptv e film archiviati su hd (tramite kodi, la box è attaccata via lan quindi sono esclusi problemi di wifi, ho 90mb pieni in download e 35mb in upload). Ho però un problemino. Sulle scene veloci ho dei micro scatti. Per esempio su scene di lotta nei film o su qualunque scena di un evento sportivo. Ora ho fatto varie prove anche da pc e li non scatta quindi la fonte non dovrebbe avere problemi. Penso che sia un problema di "potenza" della box tv. Ho la possibilità di far il reso (già accettato) e sto guardandomi intorno per cercare un prodotto più "potente". Il problema è che non so se sia un cosa dovuta alla ram o al processore quindi non so dove andare a cercare. Mi consigliate una box che sia più potente e con cui sicuramente non avrò problemi di potenza hardware, fascia di prezzo max 150€. grazie
    È il lettore video di Kodi che in alcuni casi manifesta questo tipo di problema relativo ai microscatti. Installa MX Player e vedi se risolvi.

Pagina 134 di 188 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy