CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 188 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masc58 Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper visto che sei stao molto gentile su un'altro argomento approfitto per chiederti un'ulteriore informazione. a settembre come è noto si passerà al Digitle terrestre 2, e l'alternativa ad acquistare un tv è quella di comprare un decoder. Ora la mia domanda è la seguente, esiste un decodere dvb-t2 che abbia anche isntallato il sistema android? Mi spiego meglio dovrebbe avere un menu per i canali televisivi di chiamata diretta come i normali tv non utilizzando le App, e una sezione dedicata al menu di android, con in più la possibilità di installare app anche non dal play store. Se si potresti indirizzarmi verso qualche modello Grazie
    Tempo fa stavo per acquistare questo
    https://www.telesystem-world.com/0/1...rt-box/upt24k/
    ma non so dirti come funziona, alla fine ho cambiato idea ed ho preso un decoder senza Android
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    masc58 (30-06-21)

  3.  
  4. #1832
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masc58 Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper visto che sei stao molto gentile su un'altro argomento approfitto per chiederti un'ulteriore informazione. a settembre come è noto si passerà al Digitle terrestre 2, e l'alternativa ad acquistare un tv è quella di comprare un decoder. Ora la mia domanda è la seguente, esiste un decodere dvb-t2 che abbia anche isntallato il sistema android? Mi spiego meglio dovrebbe avere un menu per i canali televisivi di chiamata diretta come i normali tv non utilizzando le App, e una sezione dedicata al menu di android, con in più la possibilità di installare app anche non dal play store. Se si potresti indirizzarmi verso qualche modello Grazie
    ho il Ferguson Ariva ATV e per me e' il meglio che c'e' per il mio vecchio (ma straordinario) Plasma Panasonic VT60 , visto che ha in dotazione anche il DVB-S2 oltre al DVB-T2 , ovviamente sotto Android (e volendo anche con multiboot Debian). Con una TVSat card HD hai peraltro la possibilita' di vedere in HD moltissimi canali e 4K (Rai) .
    Ultima modifica di bluemask; 30-06-21 alle 14:11
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (30-06-21),DreamReaper (30-06-21),masc58 (30-06-21)

  6. #1833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che android ha (8-9-10)? e nella sezione Android si possono mettere app di terze parti ovvero è onnivoro con le apk?

  7. #1834
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ho il Ferguson Ariva ATV e per me e' il meglio che c'e' per il mio vecchio (ma straordinario) Plasma Panasonic VT60 , visto che ha in dotazione anche il DVB-S2 oltre al DVB-T2 , ovviamente sotto Android (e volendo anche con multiboot Debian). Con una TVSat card HD hai peraltro la possibilita' di vedere in HD moltissimi canali e 4K (Rai) .
    Quote Originariamente inviato da masc58 Visualizza il messaggio
    che android ha (8-9-10)? e nella sezione Android si possono mettere app di terze parti ovvero è onnivoro con le apk?
    Quoto @bluemask e aggiungo che dovrebbe essere Android 8. Non costa poco, ma ha tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1835
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masc58 Visualizza il messaggio
    che android ha (8-9-10)? e nella sezione Android si possono mettere app di terze parti ovvero è onnivoro con le apk?
    si Android 8, puoi mettere quello che vuoi di apk.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (02-07-21)

  10. #1836
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quale box mi consigliate entro i €100?
    L'uso sarà prevalentemente quello di app per lo streaming video, e lo streaming video su browser e deve funzionare telegram.
    Io ho una Beelink gt king preso più di un anno fa su gearbest a poco meno di €100 ma ho visto che ora il prezzo è lievitato invece di diminuire.

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #1837
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quale box mi consigliate entro i €100?
    L'uso sarà prevalentemente quello di app per lo streaming video, e lo streaming video su browser e deve funzionare telegram.
    Io ho una Beelink gt king preso più di un anno fa su gearbest a poco meno di €100 ma ho visto che ora il prezzo è lievitato invece di diminuire.

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
    Ciao! È salito perché è un box abbastanza affidabile ed il brand rilascia aggiornamenti, non troppo frequenti ma li rilascia. Telegram nativo per Android TV non c'è e quindi dovrai sicuramente effettuare delle operazioni sul software.
    Personalmente mi orienterei su Xiaomi o Google Tv

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1838
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! È salito perché è un box abbastanza affidabile ed il brand rilascia aggiornamenti, non troppo frequenti ma li rilascia. Telegram nativo per Android TV non c'è e quindi dovrai sicuramente effettuare delle operazioni sul software.
    Personalmente mi orienterei su Xiaomi o Google Tv

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Per quanto riguarda l'affidabilità e gli aggiornamenti del gt-king lasciamo stare, mai visto un dispositivo con tutti questi bug software, potrei elencarne mille come il non funzionamento dello streaming video sulla maggior parte dei browser ed android sistem webviev vecchio più di tre anni impossibile da aggiornare. Bisogna trovare sempre un compromesso, ci ho speso molte ore per far funzionare tutto al meglio, poi ora la situazione è migliorata ma all'inizio c'era veramente da mettersi a piangere, senza contare che l'ultimo aggiornamento ota ha reso il box inutilizzabile e ho dovuto flashare il firmware con lo usb burning tool perdendo tutti i dati. Comunque basta andare sul forum ufficiale e leggere di tutta la gente che si lamenta per verificare quello che sto dicendo. Comunque sia è box con un ottimo hardware, Anche la ricezione wi-fi è molto buona, e secondo me non vale più di 100 euro con questo software. Al prezzo che lo vende amazon adesso ovvero 180 euro è molto meglio minix neo u22 oppure ugoos am6 plus che sono di un altro pianeta.
    Per quanto riguarda telegram Non voglio fare anroid tv ma un box con android normale. Il mi box s lo reputo troppo scarso come hardware avendo 8 gb di rom e 2 gb di ram, secondo me si rallenta subito, google tv sarebbe?
    Ultima modifica di andrea0807; 06-09-21 alle 10:00

  13. #1839
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Stai scherzando? 180 è un prezzo fuori parametro per un box (non ce li spenderei mai per nessun modello esistente), non puoi prenderli lì certi box. Io il GT King l'ho preso su Geek., spedizione in un giorno da magazzino italiano. Nel caso non fosse disponibile in quello italiano comunque spedizione da un paese europeo, con minima attesa.
    Se si esclude il bug sull'ultimo aggiornamento del firmware (quello sì che davvero è stato grave) per il resto non riscontro i bug che tu segnali nella riproduzione dello streaming, tutto perfetto (ho la 912 ufficiale come firmware).

  14. #1840
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ora Costa parecchio anche sui Store cinesi, lo streaming dei video su browser come Chrome o 1dm non funziona, Android System webview è vecchio più di 3 anni questo crea problemi su browser chromium.
    Io ora sto utilizzando Samsung browser che su questo box funziona molto bene in quanto non utilizza webview, lo streaming video funziona ha il blocco annunci e il tema scuro funziona ma ci ho dovuto spendere molto tempo per trovarlo
    Comunque ripeto basta andare sul forum ufficiale per vedere di tutta la gente che si lamenta di questo e di altri problemi.


    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 184 di 188 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy