CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 188 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAKO86 Visualizza il messaggio
    sul sito ufficiale trovi il firmware da flashare
    Non sono riuscito a trovarlo
    Edit;alla fine sono andato sul sicuro.. Nvidia shield

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crokicio; 01-05-18 alle 11:19

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! chiedo consiglio sull'acquisto di un box android. Fino all'altro giorno ho usato un wd tv live. mi trovavo molto bene, sia per la gestione delle locandine, sia per le codifiche audio. Sono quindi alla ricerca di un box che abbia una buona se non ottima gestione video, passthrough di tutte le codifiche audio dts e dolby. mi piacerebbe si potesse utilizzare per netflix fullhd (ma non è un requisito fondamentale, anche perchè vedendo la prima pagina non so quale dispositivo potrebbe andarmi bene tra i pochi certificati) e amazon video. mi interessa principalmente la riproduzione locale di file fullhd da hd esterno collegato via usb. io ero rimasto ai "vecchi" himedia q10 pro e zidoo x9s, ma pare siano diventati introvabile e i pochi disponibili hanno prezzi folli. Grazie a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di giocri; 02-05-18 alle 13:02

  4. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocri Visualizza il messaggio
    Buongiorno! chiedo consiglio sull'acquisto di un box android. Fino all'altro giorno ho usato un wd tv live. mi trovavo molto bene, sia per la gestione delle locandine, sia per le codifiche audio. Sono quindi alla ricerca di un box che abbia una buona se non ottima gestione video, passthrough di tutte le codifiche audio dts e dolby. mi piacerebbe si potesse utilizzare per netflix fullhd (ma non è un requisito fondamentale, anche perchè vedendo la prima pagina non so quale dispositivo potrebbe andarmi bene tra i pochi certificati) e amazon video. mi interessa principalmente la riproduzione locale di file fullhd da hd esterno collegato via usb. io ero rimasto ai "vecchi" himedia q10 pro e zidoo x9s, ma pare siano diventati introvabile e i pochi disponibili hanno prezzi folli. Grazie a chi mi risponderà.
    Io provengo dalla tua stessa esperienza, dopo che il mio vecchio wd TV mi ha abbandonato ho provato vari apparecchi. Ti dico subito che i vari cinesi da 40/70€ non valgono 1/3 del TV live, allora ho provato zidoo x9, minix neo u9h, minix neo z83-4 Windows. Togliendo il minix Windows gli altri due ti tengono in linea con gli standard a cui sei abituato, con qualche aggiunta tipo l'utilizzo di kodi per la gestione di contenuti Nas. Arriviamo però sopra i 120€. Io dovendo decidere dopo averli testati per un mesetto ho fatto 2+2 e ci ho messo su una 80€ e in Black Friday ho comprato la shield TV. È tanto lo so, ma non mi ha fatto rimpiangere il wd ed in più hai una discreta console giochi se hai bambini capace di fare mirror del PC. Per la cronaca zidoo e minix sono molto buone, ma come resa di colore e stabilità non c'è paragone.....questa è la mia opinione. Ciao

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  5. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Io provengo dalla tua stessa esperienza, dopo che il mio vecchio wd TV mi ha abbandonato ho provato vari apparecchi. Ti dico subito che i vari cinesi da 40/70€ non valgono 1/3 del TV live, allora ho provato zidoo x9, minix neo u9h, minix neo z83-4 Windows. Togliendo il minix Windows gli altri due ti tengono in linea con gli standard a cui sei abituato, con qualche aggiunta tipo l'utilizzo di kodi per la gestione di contenuti Nas. Arriviamo però sopra i 120€. Io dovendo decidere dopo averli testati per un mesetto ho fatto 2+2 e ci ho messo su una 80€ e in Black Friday ho comprato la shield TV. È tanto lo so, ma non mi ha fatto rimpiangere il wd ed in più hai una discreta console giochi se hai bambini capace di fare mirror del PC. Per la cronaca zidoo e minix sono molto buone, ma come resa di colore e stabilità non c'è paragone.....questa è la mia opinione. Ciao

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    si ovviamente la shield è in cima alla lista dei desideri ma avrei voluto spendere meno in questo momento. valuterò la situazione e deciderò. Stavo guardando zidoo x9s che si trova ad un prezzo decente non su amazon oppure minix u9-h anche se leggermente più caro. chiaro che a quel punto la shield non è tanto lontana. di box cinesi ma non completamente sconosciuti come beelink gt1 ultimate e zidoo h6 pro cosa ne pensi? li si starebbe sotto i 100 euro

  6. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocri Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Io provengo dalla tua stessa esperienza, dopo che il mio vecchio wd TV mi ha abbandonato ho provato vari apparecchi. Ti dico subito che i vari cinesi da 40/70€ non valgono 1/3 del TV live, allora ho provato zidoo x9, minix neo u9h, minix neo z83-4 Windows. Togliendo il minix Windows gli altri due ti tengono in linea con gli standard a cui sei abituato, con qualche aggiunta tipo l'utilizzo di kodi per la gestione di contenuti Nas. Arriviamo però sopra i 120€. Io dovendo decidere dopo averli testati per un mesetto ho fatto 2+2 e ci ho messo su una 80€ e in Black Friday ho comprato la shield TV. È tanto lo so, ma non mi ha fatto rimpiangere il wd ed in più hai una discreta console giochi se hai bambini capace di fare mirror del PC. Per la cronaca zidoo e minix sono molto buone, ma come resa di colore e stabilità non c'è paragone.....questa è la mia opinione. Ciao

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    si ovviamente la shield è in cima alla lista dei desideri ma avrei voluto spendere meno in questo momento. valuterò la situazione e deciderò. Stavo guardando zidoo x9s che si trova ad un prezzo decente non su amazon oppure minix u9-h anche se leggermente più caro. chiaro che a quel punto la shield non è tanto lontana. di box cinesi ma non completamente sconosciuti come beelink gt1 ultimate e zidoo h6 pro cosa ne pensi? li si starebbe sotto i 100 euro
    Per beelink non posso parlare, zidoo è una buona marca, il consiglio che ti do è di provarlo prima, come consente la legge sui resi. Legge ampiamente rispettata da Amazon. Dopo varie prove io sono arrivato a dama, la mia non vuole essere pubblicità, alla fine non sei costretto a comprare da loro, ma ti fai un idea. Ciao

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  7. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho tovato questo in offerta a 50 euro
    Beelink SEA I Android MINI
    come se la cava secondo voi?

  8. #1397
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito i box android che funzionano bene sono quelli con processore amlogic e 3gb di ram, su amazon a 73 euro

  9. #1398
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @frankcilo

    Secondo me la qualita/affidabilità non è un probelma di tipo di processore.

    Sicuramente consiglio box con 2GB o più RAM.
    Per il processore va bene sia RockChip che Amlogic che altri.
    Quello che fa la differenza è la marca, il supporto, e la disponibilità di eventuali aggiornamenti firmware.

    La maggior parte dei box cinesi senza marca offre magari harwdare di una certa potezna ma non offre nessuna delle opzioni citate prima.

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma beelink è una cineseria o no? È possibile stilare una classifica per affidabilità dei marchi non cinesi? Io inizio con
    Nvidia
    Apple
    ...
    ...

  11. #1400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Secondo me come tvbox serio c è solo nvidia. Basta vedere le recensioni su YouTube

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pagina 140 di 188 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy