CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 188 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocoloveyou Visualizza il messaggio
    what's your target price ? S905X mini pc android is works great.

    90euro was too expensive,you can buy it at cheaper on internet.
    Come da regolamento, su Androidiani si scrive solo in lingua italiana.

    Puoi usare Google traslate.

    Ultimo avviso...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1492
    Baby Droid L'avatar di cocoloveyou


    Registrato dal
    Jul 2018
    Località
    shenzhen
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Iphone6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK, tks per i tuoi ricordi.
    ShenZhen Hongxin NetVision Digital Technology Co., Ltd.

    Email: dc@szhxws.com web: szhxws.com
    Tel: 0755-89812346; Mobile&wechat: +86 18603065096,Skype:coconut.deng,QQ:496863672
    Add.: 7th Floor, Building D, JiaAn Industry Park, ShangChuan road, 72nd district, BaoAn, ShenZhen, GD

  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Mi sto accingendo ad acquistare un mi box 3 per vedere netflix in HD e soprattutto questo benedetto Sky go. Ad oggi é sempre possibile far girare quest'ultima applicazione su questo box. C'è qualcuno che può dire la sua esperienza di visone? Grazie

  5. #1494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DarioSG

    Dubito che le grandi catebne abbiamo rpdootto di questo genere in quantità e con diversi modelli.

    Ti consiglio di cercare su Amazon o Ebay.

    Io cercherei lo Xiaomi MI Box 3 (circa 76 euro) modello MDZ-16-AB (International) con 2GB RAM 8GB ROM.
    Prodotto stabile, certificato e adatto anche per i servizi pay-per-view hd/FHD.
    Avendo una sola porta USB usa un hub USB
    Ho visto che questo box non ha la porta Ethernet, peccato. Mi potreste consigliare un'altro box sull'ordine dei 60-70 € max. Mi servirebbe più che altro per iptv .
    Grazie

  6. #1495
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @marcellus71

    Qual'è il probelma di non avere la porta ethernet? Ha il Wifi.
    Qual'è l'obbligo di usare la porta ethernet?

    Per l'acquisto secondo me dipende dal tipo di requisiti che hai bisogno (es. oltre ad iptv visione in HD contenuti pay per view o altro).
    Ultima modifica di bovirus; 01-09-18 alle 10:33

  7. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti spiego brevemente il perché necessito di porta Ethernet: dopo aver ristrutturato casa due anni fa, ho dotato tutte le prese TV e sat anche di linea internet cablata. Il punto in salone dove mettere il box inoltre è lontanissimo dal router ed arriva un segnale basso o assente in alcuni momenti, facendomi perdere i benefici di aver cablato le linee per aver un ottima velocità. Il motivo è solo questo.
    L'uso sarebbe più che altro vedere contenuti in fullhd ( non ho ancora la TV a 4k) con utilizzo di mxplayer, kodi e software per iptv ovviamente legale. Ho avuto fino alla scorsa settimana il wetek hub che però mi ha improvvisamente mollato, non si accende più, dopo neanche due anni di utilizzo . Pensavo al Beelink gt1 ultimate. Cosa ne pensate? Avete altre opzioni da consigliarmi? Grazie
    Ultima modifica di marcellus71; 01-09-18 alle 12:55

  8. #1497
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @marcellus71

    Se il Wetek è ancora in garanzia io farei valere i miei diritti con il venditore (hai provato con un altro alimenattroe?).

    Il problema è se ti servo o no il certificato per la visione in HD/FHD/4K di contenuti pay per view.
    Maggiori dettagli nei primi post.
    Se ti serve il certificato puoi usare il Mi Box con adattatore USB ethernet (usando se ti serve un'altra presa USB nel Mi box un Hub USB).

    Se non ti serve il certificato puoi usare box non certificati come il Bellink GT1.

  9. #1498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @marcellus71

    Se il Wetek è ancora in garanzia io farei valere i miei diritti con il venditore (hai provato con un altro alimenattroe?).

    Il problema è se ti servo o no il certificato per la visione in HD/FHD/4K di contenuti pay per view.
    Maggiori dettagli nei primi post.
    Se ti serve il certificato puoi usare il Mi Box con adattatore USB ethernet (usando se ti serve un'altra presa USB nel Mi box un Hub USB).

    Se non ti serve il certificato puoi usare box non certificati come il Bellink GT1.
    Ti ringrazio dei suggerimenti. Ho provato anche con altro alimentatore ma niente. La corrente al box arriva perche dopo un po si scalda leggermente ma non parte. La cosa che mi fa incavolare è che circa due anni fa avevo preso due box per due tv diverse: il wetek hub pagato 100€ e l' mx3 pagato circa 35€. E quale mi molla? Per questo con il nuovo box non voglio spendere oltre certe cifre, max 60-65€, tanto se deve mollarti qualitá o non qualità.
    Tra le tue opzioni mi va bene il beelink gt1, pero non é piu disponibile su amazon e lo dovrei prendere su gearbest con attesa di 20-30 giorni e con probabile sdoganamento. Ora deciderò il da farsi.
    Grazie di nuovo

  10. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mi è appena arrivato il mibox 3 e volevo chiedervi dove posso scaricare la versione di Sky go compatibile con questo box, visto che nel suo playstore non è presente. Grazie

  11. #1500
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, mi unisco alla discussione anche io.
    Cerco un box per netflix, sky go e dazn.
    Un paio di uscite usb per mouse e tastiera.
    intorno ai 100 euro come spesa.
    100 opinioni, una sola verità.

Pagina 150 di 188 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy