CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 188 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ed ExFat? Mi confermi che vanno tutte le app del Play Store?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Mi sa non ci capiamo dovresti vedere qualche guida su come configurare kodi: devi andare in musica> aggiungi file> aggiungi musica ... premuto questo premi su "esplora" e aggiungi la cartella dell' hard disk esterno dove hai tutta la tua musica, premi ok e kodi ti chiede de deve catalogarti la musica: ovvero se cercare informazioni sugli album/artisti che hai. In ogni caso ciò che è importante è che hai aggiunto una sorgente a kodi ovvero hai aggiunto la tua cartella musica: non devi raggiungere ogni volta una cartella nuova , basta che selezioni quella generale nel passaggio precedente, anche tutto l'hard disk volendo... Con yatse nel menù laterale trovi sia la musica SE è stata catalogata, con copertine e tutto, oppure trovi "file" dove puoi esplorare le cartelle manualmente. Dimenticati del telecomando e del monitor concentrati su yaste. In ogni caso puoi pensare a soluzioni alternative, il programma da te citato non l'ho mai usato: lo conosco ma mai usato quindi non posso aiutarti....
    Caso mai mi sono spiegato male..
    Non si tratta di dimenticare il telecomando perchè quest'app mi funziona solo come telecomando.Dalla prova di ieri sera infatti,Yatse senza pc non funge.
    Mi parli infatti di come, per prima cosa ,configurare,aggiungere sorgente e quant'altro su Kodi e quindi dal PC,con il suo bel Monitor...(tutto fatto)
    Bene. Tutte ste operazioni iniziali,vorrei farle con Yatse o simili,senza accedere al pc,come se fosse un boxtv appunto.
    Infatti,ripeto,davanti ad uno "scatolo senza shermo",senza l'ausilio di una tv,tipo un box tv,un lettoremultim.oppure un NAS,quindi al buio totale,come faccio?Occorre app che mi faccia fare tutte le configurazioni e preferenze possibili.--dapprincipio-- con l'apporto di uno schermo,ma quello del telefonino...
    Una lode per la sopportazione!Ascolterò il consiglio di provare alternative.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, dovrei comprare un box tv specialmente per guardare la tv via iptv visto che ho problemi all'antenna volevo usare direttamente la connessione internet per vedere la tv.
    Attualmente ho una 100 mega Vodafone e in wifi al peggio mi và sui 60-70 in download, ma se serve vedo di collegarla in ehternet per farla funzionar meglio.
    Poi volevo usarla anche al posto della chromecast, quindi attaccherei l'hd esterno direttamente al box e vedrei direttamente da lì film e serie tv.
    Leggevo inoltre online che questi box tv hanno problemi con l'hd e 4k di netflix, avendo una tv un pò vecchiotta sicuro il 4k non lo vedo ma se vedo in hd sarebbe meglio
    Che modelli mi consigliate? Vorrei approffittare delle offerte del black friday per comprarlo se lo trovo. Grazie mille a tutti

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricosammarco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho intenzione di acquistare un mini pc androind per utilizzarlo quasi esclusivamente per kodi, sapete consigliarmi qualcosa di economico e che funzioni bene?
    MXQ CLK
    2gb ram
    android 6 già pronto per kodi 17
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi raccomando quando comprate un box tv android preferite che abbia android 6, così siete pronti anche per kodi 18 se mai ci sarà
    evitate quindi quelli con ancora su android 4

    Kodi 17: Android 5.0 Lollipop (or later) as minimum
    Ultima modifica di miticofuro; 13-11-16 alle 19:07
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #156
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @miticofuro

    Io credo che visto che non è ancora uscito Kodi 17, nè sui conoscono i futuri requisiti per installare Kodi 18, sia necessario oggi pensare ad Android 4/5/6/x,.

  8. #157
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapstyle Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei comprare un box tv specialmente per guardare la tv via iptv visto che ho problemi all'antenna volevo usare direttamente la connessione internet per vedere la tv.
    Attualmente ho una 100 mega Vodafone e in wifi al peggio mi và sui 60-70 in download, ma se serve vedo di collegarla in ehternet per farla funzionar meglio.
    Poi volevo usarla anche al posto della chromecast, quindi attaccherei l'hd esterno direttamente al box e vedrei direttamente da lì film e serie tv.
    Leggevo inoltre online che questi box tv hanno problemi con l'hd e 4k di netflix, avendo una tv un pò vecchiotta sicuro il 4k non lo vedo ma se vedo in hd sarebbe meglio
    Che modelli mi consigliate? Vorrei approffittare delle offerte del black friday per comprarlo se lo trovo. Grazie mille a tutti
    Ciao Se ti intessa Netflix in 1080p o 4k hai le seguenti scelte: Wetek hub/play 2 (da Android 6), nVidia shield, xiaomi mi box , in ordine di cosa ti conviene prendere, visto il tuo uso anche perché nVidia costa molto di più del primi e ultimo
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @miticofuro

    Io credo che visto che non è ancora uscito Kodi 17, nè sui conoscono i futuri requisiti per installare Kodi 18, sia necessario oggi pensare ad Android 4/5/6/x,.
    kodi 17 è in beta 6 da pochi giorni , lho provato ed è molto bello.
    mi permetto solo di stra sconsigliare Android 4.

    OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #159
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @miticofuro

    Non vedo particolari controindicazioni (a parte il fatto di non essere recente ed un meno ottimizzata egstione della emmroia) ad avere Androdi 4.x.
    Può essere consigliato Android 5.x per una migliore gestione della memoria.
    In Android 6 bisogna stare molto attenti alla gestione della memoria SD (probelma che non c'è in Android 5.x).

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao Se ti intessa Netflix in 1080p o 4k hai le seguenti scelte: Wetek hub/play 2 (da Android 6), nVidia shield, xiaomi mi box , in ordine di cosa ti conviene prendere, visto il tuo uso anche perché nVidia costa molto di più del primi e ultimo
    Non è pochino 1gb RAM dello xiaomi? Ciao grazie della info

    OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 16 di 188 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy