CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 188 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao fin la settimana scorsa era presente: hanno sicuramente finito le scorte... molti qui sul forum hanno la versione dvb-t2 presa sul sito ufficiale

    Ho dato pochi post fa la mia risposta su quel processore . Inoltre, per ora non c'è nessun produttore serio (minix dovrebbe uscire "tra poco") che abbia in vendita un box con amlogic s912.
    Supponiamo tu prenda un box con s912: non hai il supporto firmware, non hai netflix in hd,non hai licenze dolby, e cosa più importante non hai la certezza che le api di cui parlavano siano correttamente implementate: se così fosse il game streaming non andrà mai. il supporto e la corretta implementazione firmware è di gran lunga preferibile al pochi punti in più sui benchmark. Inoltre, per il tuo scopo sono totalmente inutili le caratteristiche aggiuntive di quel processore : ti basta un qualsiasi processore che supporti la decodifica hardware in h264 altro il box non deve fare: un raspberry pi 2 per quello che vuoi fare, escluso netflix , potrebbe essere addirittura meglio , visto che il programma moonlight embedded è stato sviluppato principalmente per pi . Chiedi sul thread del del beelink GT1 , con s912, se qualcuno può testarti l'app moonlight, almeno hai la certezza di non buttare soldi inutilmente
    E se aumentassi il budget prendendo la nvidia shield?

  2.  
  3. #252
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mhazon Visualizza il messaggio
    E se aumentassi il budget prendendo la nvidia shield?
    Ovviamente sarebbe la scelta migliore
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao fin la settimana scorsa era presente: hanno sicuramente finito le scorte... molti qui sul forum hanno la versione dvb-t2 presa sul sito ufficiale
    capisco quindi devo aspettare

    ah quanto vi e' costato alla fin fine? vedo che lo fan pagare 119$ + ss (non so quanto siano le ss)

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, in realtà non esiste un Box per il salone o quello per la cucina.
    Anche l'idea di voler acquistare il Box definitivo non esiste per il semplice fatto che sono in continua evoluzione, io possiedo il Wetek play 2, funziona e bene (anche se vero che non ho tempo per fare test ulteriori).
    Per fare un acquisto "saggio" osserva in sezione i Box più discussi e dopo aver letto (guarda un paio di modelli) fai le domande opportune al tuo caso.
    Ricordate sempre che questi oggetti non sostituiscono il PC ma sono degli ottimi oggetti per divertirsi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    ci sarà un modello piu performante e piu "conosciuto", diciamo il piu gettonato degli altri??

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra il plun s che uscira tra poco e il minix nuovo ultimo uscito qual'è migliore secondo voi??

    mi occorre un prodotto per tutte le solite cose ma principalmente per:
    -leggere dal nas con app synology
    -risoluzione full hd/4k
    -legge tutti i tipi di formato audio e video
    -joypad/mouse comodi per la navigazione
    - molta ram per non farlo impallare spesso
    - lettore di chiavetta usb di foto/video
    - webcam e microfono integrati
    - ovviamente hdmi

    grazie mille

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    tra il plun s che uscira tra poco e il minix nuovo ultimo uscito qual'è migliore secondo voi??

    mi occorre un prodotto per tutte le solite cose ma principalmente per:
    -leggere dal nas con app synology
    -risoluzione full hd/4k
    -legge tutti i tipi di formato audio e video
    -joypad/mouse comodi per la navigazione
    - molta ram per non farlo impallare spesso
    - lettore di chiavetta usb di foto/video
    - webcam e microfono integrati
    - ovviamente hdmi

    grazie mille
    Per Domande e Richieste usate questo Topic: [Topic ufficiale]Box TV Android: info, confronti, consigli per la scelta del dispositivo.

  8. #257
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,362
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    qualcuno puo consigliarmi un box da comprare per tv del salone??
    grazie mille
    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, in realtà non esiste un Box per il salone o quello per la cucina.
    Anche l'idea di voler acquistare il Box definitivo non esiste per il semplice fatto che sono in continua evoluzione, io possiedo il Wetek play 2, funziona e bene (anche se vero che non ho tempo per fare test ulteriori).
    Per fare un acquisto "saggio" osserva in sezione i Box più discussi e dopo aver letto (guarda un paio di modelli) fai le domande opportune al tuo caso.
    Ricordate sempre che questi oggetti non sostituiscono il PC ma sono degli ottimi oggetti per divertirsi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    ci sarà un modello piu performante e piu "conosciuto", diciamo il piu gettonato degli altri??
    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    tra il plun s che uscira tra poco e il minix nuovo ultimo uscito qual'è migliore secondo voi??

    mi occorre un prodotto per tutte le solite cose ma principalmente per:
    -leggere dal nas con app synology
    -risoluzione full hd/4k
    -legge tutti i tipi di formato audio e video
    -joypad/mouse comodi per la navigazione
    - molta ram per non farlo impallare spesso
    - lettore di chiavetta usb di foto/video
    - webcam e microfono integrati
    - ovviamente hdmi

    grazie mille
    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Per Domande e Richieste usate questo Topic: [Topic ufficiale]Box TV Android: info, confronti, consigli per la scelta del dispositivo.
    Quoto @matt62
    Ho spostato qui i post "clandestini" provenienti dall'indice box tv.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve regà, sono alla ricerca anche io di un box tv da un paio di giorni e non pensavo la scelta potesse essere così difficile.
    Faccio la mia premessa: sto cercando un box per guardare i film in locale sul mio buon vecchio tv fhd datato 2011 che non supporta più i film piu pesantucci. Quindi parlo di hard disk esterno in via usb, mkv bello pesante e via. I tipi di mkv che guardo sono o h264 full untouched da 30 gb o rippati in h265 da 6-7 gb, quindi in entrambi i casi non è poca roba.

    Mi viene difficile scegliere il box adatto alle mie esigenze proprio perchè a me serve solo per questo, quindi niente giochi, web browsing, netflix o richieste particolari, dunque non mi andrebbe di spendere sopra i 50€, 60 al massimo se è un prodotto molto valido per i miei scopi,

    Avevo gettato l'occhio sul Beelink Mini MXIII II a 44€ che però è perennemente non disponibile sull'amazzone (non gradisco comprare su mercati cinesi). L'altra alternativa è spendere 60€ per il GT1 che però molti dicono abbia parecchi difettucci, specie con kodi, dovuti alla nuova cpu s912.
    Ho valutato anche lo Zenoplige TX5 a 50€ anche se le recensioni mi lasciano molto a desiderare e non riesco a capire se valga un cinquantino speso.

    Insomma, uno più cerca di schiarirsi le idee e più è confuso. Se qualcuno sapesse consigliarmi gliene sarei molto grato.

    Inoltre c'è la questione audio dts che ho sentito dire sia risolvibile con kodi o con mx player. Quello che mi chiedevo è se il formto ac3 è equivalente al dts e quindi anch'esso non supportato.

  10. #259
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Salve regà, sono alla ricerca anche io di un box tv da un paio di giorni e non pensavo la scelta potesse essere così difficile.
    Faccio la mia premessa: sto cercando un box per guardare i film in locale sul mio buon vecchio tv fhd datato 2011 che non supporta più i film piu pesantucci. Quindi parlo di hard disk esterno in via usb, mkv bello pesante e via. I tipi di mkv che guardo sono o h264 full untouched da 30 gb o rippati in h265 da 6-7 gb, quindi in entrambi i casi non è poca roba.

    Mi viene difficile scegliere il box adatto alle mie esigenze proprio perchè a me serve solo per questo, quindi niente giochi, web browsing, netflix o richieste particolari, dunque non mi andrebbe di spendere sopra i 50€, 60 al massimo se è un prodotto molto valido per i miei scopi,

    Avevo gettato l'occhio sul Beelink Mini MXIII II a 44€ che però è perennemente non disponibile sull'amazzone (non gradisco comprare su mercati cinesi). L'altra alternativa è spendere 60€ per il GT1 che però molti dicono abbia parecchi difettucci, specie con kodi, dovuti alla nuova cpu s912.
    Ho valutato anche lo Zenoplige TX5 a 50€ anche se le recensioni mi lasciano molto a desiderare e non riesco a capire se valga un cinquantino speso.

    Insomma, uno più cerca di schiarirsi le idee e più è confuso. Se qualcuno sapesse consigliarmi gliene sarei molto grato.

    Inoltre c'è la questione audio dts che ho sentito dire sia risolvibile con kodi o con mx player. Quello che mi chiedevo è se il formto ac3 è equivalente al dts e quindi anch'esso non supportato.
    Ciao, per il peso dei file non c'è problema: i box supportano video anche a 200Megabit/s sia in h264 che in hevc (con Amlogic s905/x). Per l'uso tuo LibreELEC ci starebbe a pennello quindi prenderei un box come il beelink mini mx oppure beelink mx III con s905 o con s905x il beelink mx III II . Anche il tx5 va bene, solo che per installare LE 90/100 devi fare un downgrade. Puoi cmq utilizzare android , dove l'audio in passthrough andrebbe male sia in Dolby che dts, mentre downscalato in stereo (quindi per le casse della tua tv) non ci sono problemi.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    joker950 (28-11-16)

  12. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve ragà, anche io ho intenzione di acquistare un box tv, ho visto lo Xiaomi mibox verswione internazionale,in offerta su ghearbest, e buono come box tv, ho mi consigliate altre marche..?

Pagina 26 di 188 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy