CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 188 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid L'avatar di IceMatrix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC SensationXE - HTC DesireHD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RulexAngel Visualizza il messaggio
    Quindi mi dici che il wetek play 2 è quello giusto per me ? A me servirebbe qualcosa di molto versatile in modo da poterlo utilizzare anche per scaricare film con torrent e via discorrendo, insomma un all in one XD ti dico questo perché a forza do scaricare e vedere film e serie in HD ho distrutto 1 hdd e un SSD 850 pro della Samsung , per non parlare dell'usura del pc

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Gli SSD non sono studiati per questo, un consiglio il prossimo HD prendilo certificato per NAS ti po Gli Western Digital Rossi

    il wetek play 2 a meno di 125 euro spedito non si trova?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IceMatrix per il post:

    RulexAngel (25-11-16)

  3.  
  4. #232
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Non penso venga tanto meno della cifra che hai scritto.
    Mentre per il discorso del P2P i Box TV proprio non li vedo adatti essendo oggetti che già di suo scaldano parecchio, anche il gestionale per lo scarico... Mhà, magari funziona...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #233
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RulexAngel Visualizza il messaggio
    Quindi mi dici che il wetek play 2 è quello giusto per me ? A me servirebbe qualcosa di molto versatile in modo da poterlo utilizzare anche per scaricare film con torrent e via discorrendo, insomma un all in one XD ti dico questo perché a forza do scaricare e vedere film e serie in HD ho distrutto 1 hdd e un SSD 850 pro della Samsung , per non parlare dell'usura del pc

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Basta che tu non faccia scaricare nella nand interna o rovini pure quella: se ci attacchi un disco esterno ricorda che molti di questi box, se gli hard disk sono auto-alimentati, fanno fatica a tenerli (accesi :P ).
    Per te penso di si soprattutto riguardo il discorso modding,(diciamo sono i nexus / pixel del mondo box tv), poi ogni caso è diverso: diciamo che se ti trovi male con questi box di fascia alta, non ti troverai bene con nessun altro box. .
    Quote Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Gli SSD non sono studiati per questo, un consiglio il prossimo HD prendilo certificato per NAS ti po Gli Western Digital Rossi
    il wetek play 2 a meno di 125 euro spedito non si trova?
    Non credo proprio purtroppo, essendo "appena" uscito. Poi non so quanto possa calare: licenze Dolby, Dts, certificazioni DRM per Netflix e servizio post vendita hanno un costo. Ricordo che quando riceverà android 6.0 si potrà vedere Netflix anche in 4K, linea e abbonamento permettendo.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    matt62 (25-11-16),RulexAngel (25-11-16)

  7. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi che mi consigliate ? Comunque penso che il mio portatile con i7 scaldi di più, e inutilmente devo dire

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema in questo caso potrebbe essere che alcuni box non "reggono" gli hard disk alimentati: vuoi per colpa dell'alimentatore scadente con cui arrivano, vuoi perché sono progettati male. Il problema nel caso capitasse è sempre risolvibile con un hub usb alimentato. Fatta questa premessa, e viste le tue esigenze, un box a basso costo fa quello che richiedi tu. Hai quindi due scelte, o prendi un box di "fascia bassa" che fa tranquillamente quanto dici, oppure miri a qualcosa in più, quindi spendi un po' di più ma hai la garanzia di aggiornamenti e supporto. Nel primo caso usa come chiave di ricerca per l'acquisto "amlogic s905" , nel secondo caso guarda oltre che il Minix i box WeTeK hub e play 2. Poi esponi domande e dubbi
    Grazie anthonytex, apprezzo molto il tuo intervento!

    A questo punto sarei più indirizzato su un Minix, spendere un po in più non è un problema anche perchè è sicuramente un prodotto più completo rispetto ai box di fascia più bassa, e magari sarà un buon motivo per imparare qualcosa di nuovo ed entrare nel mondo kodi.
    L'unico piccolo dubbio che mi resta riguarda il lato software, non vorrei trovarmi con un prodotto cui devo smanettare dietro molto prima di poterlo usare a pieno, e devo ammettere che se un amlogic s905 fosse molto più semplice da quel punto di vista allora tornerebbe in gioco....non ho problemi con android, avendo già tablet e smartphone con quel os, però dal punto di vista televisivo arrivando da due semplicissimi wdtv ed emtec sembra di entrare in un altro mondo...

    Continuare a disturbarti con domande campate per aria mi sembra abbia poco senso, anche perchè online si trovano dettagli di tutti i tipi, e penso che la discussione a riguardo qui sul forum possa aiutarmi a fare i primi passi, devo semplicemente buttarmi

  9. #236
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @FrKG

    Scusa ma non mi sono chiare alcuen cose.
    Perchè dovresti smanettare e su che cosa?
    Perchè se fosse un S905 sarebbe più semplice?
    L'interfaccia secondo me non dipende dal processore ma dall'implementazione del produttore.

  10. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto la weTek, ma qualcosa di più potente non esiste ? non capisco se siano meglio rockchip o amlogic certo che fare modding è più semplice che navigare in questo nuovo mondo...

  11. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se oltre ad avere kodi, netflix, esiste un tv box che permette di giocare su pc con windows 10 utilizzando la tv come schermo wireless?

  12. #239
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RulexAngel Visualizza il messaggio
    Ho appena visto la weTek, ma qualcosa di più potente non esiste ? non capisco se siano meglio rockchip o amlogic...
    I box Amlogic sono nativamente supportata da Kodi (a parte i modelli con S912 che per il momento non è supportato) .
    Rockchip non è supportata nativamente da Kodi ed ogni produttore deve implementare una sua soluzione per il proprio box.

    Non comprendo la richiesta di più potenza.
    La potenza di un S905 con 2GB di RAM è abbondante per lo scopo per cui nasce il box TV.
    A cos ti servirebbe tutta questa potenza?
    Ultima modifica di bovirus; 26-11-16 alle 07:24

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come detto prima per scaricare e vedere i film e magari dello streaming

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 24 di 188 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy