in teoria si possono installare apk esterne, se. funziona Tim Vision è una figata per. chi ha l'abbonamento
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
in teoria si possono installare apk esterne, se. funziona Tim Vision è una figata per. chi ha l'abbonamento
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
è tra i di dispositivi in elenco nei primi post su cui funziona Tim vision
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
risposta da Amazon (peccato averlo chiesto solo dopo l'acquisto)
A seguito della tua cortese e-mail, ti informo di aver cercato l'app "Tim Vision" e ho riscontrato che non è disponibile per Fire TV Basic Edition.
Prima di includere ciascuna app nel catalogo, prendiamo in considerazione una serie di fattori, inclusa l'esperienza del cliente sul dispositivo e la compatibilità dell’applicazione con lo stesso. Sebbene il nostro obiettivo sia offrire un ampio assortimento di applicazioni rilevanti per i clienti Amazon, non tutti i titoli disponibili tramite Amazon Appstore sono attualmente disponibili sui dispositivi Fire TV Stick Basic Edition.
Per verificare se un'app sia disponibile, seleziona "Categorie" dal menu Fire TV per cercare tutte le applicazioni e i giochi disponibili per Fire TV Stick Basic Edition.*
Puoi trovare tutte le applicazioni Fire TV Stick Basic Edition, comprese le applicazioni di terze parti come Netflix e Hulu-in "Mie app e giochi" sulla schermata iniziale.**
Per accedere a Mie app e giochi, apri la schermata iniziale dal menu Fire TV e premi il pulsante "Home" sul tuo telecomando, quindi cerca "Mie app e giochi". Puoi anche tenere premuto il pulsante "Home" sul tuo telecomando e selezionare "Applicazioni" per aprire Mie app e giochi dal menu di accesso rapido. Utilizza il tuo telecomando per selezionare l'applicazione che vuoi aprire.*
Per trovare più applicazioni e giochi, apri "Categorie" dalla schermata iniziale. Puoi cercare nuove applicazioni per categoria.*
Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto:*
https://www.amazon.it/aiuto/firetv/appegiochi*
Ho inoltrato il tuo messaggio al team di sviluppo per Fire TV Stick Basic Edition, perché possa essere preso in considerazione nell’ottica di miglioramenti futuri.**
Spero di averti fornito un'adeguata, attenta ed esaustiva assistenza e colgo l'occasione per augurarti una splendida Domenica.
Grazie per aver scelto Amazon.
Le opinioni dei nostri clienti ci aiutano a migliorare la qualità del servizio fornito. Per questa ragione, ti invito a inoltrare un feedback sul servizio di assistenza ricevuto oggi utilizzando i link sottostanti.
@dbal fai il reso se ti serve per Tim vision e cerca altro.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@matt62
Nella Fire TV stick puoi anche caricare app per altri servizi pay per view (es Netflix).
Il problema principale è che la maggior parte delle app sono previste per Android standard con interazione con il display touch, mentre i box TV usano generalmente o versioni customizzate di Android (senza interazione touch) o Android TV (come Fire TV stick) dove l'interazione è solo via telecomando/controller.
Si potrebbe provare con l'aiuto di qualcuno che ha il nuovo decoder TIMVision (che ha Android TV) ad estrarre l'app TIMVision per potyrela caricare nel fire TV Stick.
Ma non ha porta USB per poterci collegare il mouse? O se compatibile con quelle mini tastiere che vanno con molti dec.
Ma nella ricerca tim vision te lo da?
In merito l app la butto lì, ce modo di installare Amazon app? Per vedere se di li ti da timvision
Come dicevo sul play store non mi da netflix ( su note3 vedi firma) mentre dallo store Amazon app si
Nel tuo caso non c'entra il root ma lo store che forse non riconosce la periferica vai a capire, di solito alcune app le da ma poi compare la classica scritta verde non compatibile con questo cell (sarebbe anche capire con che criterio della differenza xche alcune volte non esce tra i risultati mentre altre si ma non le fa scaricare, poi molte app che non vanno con root si fanno installare, tipo sky ma poi non si avvia)
Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando
Tapatalk
si credo che farò il reso infatti
netflix l'ho già trovato preinstallato ma non avendo l'abbonamento non mi serve. ho provato a cercare Tim vision tra le app di amazon ma non c'è come mi ha anche confermato nella mail il servizio clienti amazon che ho incollato nell'altro post
@bovirus
ok. credo però che andrebbe modificato l'elenco dei primi post, visto che è stato indicato tra i compatibili quando invece non è cosi. prontissimi a bacchettare gli utenti al minimo errore un po meno nell'approfondire le informazioni. che si danno e sulle quali magari qualcuno spende i suoi soldi 👍
Personalmente non ritengo ci sia nulla da modificare nei primi post.
Nei primi post sono indicati i box compatibili Netflix e che dispongono dei certificati per la visione dei servizi pay per view HD.
E la FireTV è compatibile Netflix.
L'app TimVision (immagino ti riferisci a questa) è un app (come molte) disponibili per device Android (non Android TV) e con interazione con il display touch e quindi la incompatibilità è specfica dell'app (e non del box/chiavetta TV).
Esiste un'app TimVision per Android TV ma è integrata nel nuovo box TimVision.
Sulla Fire tv di Amazon abbiamo il thread dedicato qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7940919
SALVE A TUTTI BUON GIORNO DOVREI COMPRARE UN BOX ANDROID PER VEDERE FILM IN STREAMING TRAMITE CAVO ETERNET LE DUE SCELTE SONO :
- Docooler MECOOL BB2 PRO Smart Box Android 6.0 Amlogic S912 64 bit Octa core UHD 4K 3G DDR4 / 16G EMMC VP9 Mini PC 2.4G e 5.0G Dual Band WiFi 1000M LAN H.265 DLNA Miracast Airplay Media Player
OPPURE
- Beelink GT1 Ultimate Android 7.1 TV Box DDR4 3GB eMMC 32GB Amlogic 912 Octa Core Bluetooth 4.0 Doppio WIFI 2.4G + 5.8G 4K Ultra High Definition Smart TV Box
consigli? qual'è secondo voi il migliore????????????????
Salve a tutti,
stavo cercando un box che mi desse la possibilità di:
1) vedere netflix in hd
2) vedere amazon prime in hd
3) vedere tim visione
4) che abbia la possibilità di installare Google chrome
5) che supporti protocollo Cast (miracast)
6) che abbia memoria di xx gb ma che si possa espandere
Avevo già ordinato il Mi box ma leggendo i vari post ho annullato l'ordine
il Mi box risponderebbe appieno ai punti 1 5 e 6 (con android 6.X non ci siano problemi attaccando una chiavetta)
ma avendo il sistema operativo android tv ufficiale mi pare di capirie che ci siano problemi con i punti 2 3 e 4
ora volevo capire se tali punti siano "effettivamente" aggirabili scaricando apk e installandoli esternamente a Google play oppure un consiglio su quale box indirizzarmi.
Grazie
Prego, probabilmente il box Tim vision a questo punto: il problema è Amazon video (in HD) che va su una manciata di box.. (la versione per Android TV , quella per Android infatti non va in HD). Sulla Shield va, ed è supportato ufficialmente, idem la firestick, su box Tim, mi box 3 va installata l'app da apk e non è una garanzia funzioni per sempre :)
Edit: aggiungo inoltre che per le app non Android TV basta installare il sideload Launcher... E installare le app da apk..
Qualcuno sa se con il Xiaomi Mi Box International Version si possono vedere le dirette dall'applicazione Premium Play?
Perché so che con chromecast non si riescono a vedere le dirette dall'applicazione a differenza del smarthphone.
Salve a tutti. Ho un problema da risolvere nella casa nuova.
Mi sono trasferito da poco e a quanto pare in questo paese non c'è il segnale digitale terrestre. Non volendo mettere la parabola, sto cercando soluzioni alternative.
Per ora faccio tutto con Chromecast: uso plex per vedere ciò che ho sull'hd del pc sulle varie tv (sono 3, e ho 2 Chromecast), mentre per i canali tv uso kodi su pc e trasmetto lo schermo alla tv. Inutile dire che è piuttosto macchinoso.
Mi domandavo quindi se con un box tv risolverei il problema: mi interessa soprattutto che dialoghi col pc, ho un sacco di film sull'hd. I box che ci sono al primo post, andrebbero bene?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
@dad76
Con il sintonizzatore TV mi risulta ci sia solo il Wetek Play 2.
Comunque la parabola con tivusat per guardare la TV rimane, per ora, la soluzione migliore... Diverso il discorso in cui la TV la guardi "poco niente"...
Infatti è proprio per questo che non ho preso in considerazione la parabola. Nonostante kodi su pc, in quattro mesi non ho mai visto la tv normale. Il mio è più che altro un premunirmi per quando verranno i miei suoceri, non credo riescano ad usare un pc collegato a Chromecast.
Tornando alla tua domanda: i box dialogano col il pc tramite protocolli, se hai Windows puoi condividere in rete locale una cartella tramite samba, con il box e kodi poi accedi alla rete e a quella Cartella.
Plex quindi non serve al box...
Grazie mille. Su Amazon ci sarebbe il Leelbox q1 a 30€ in offerta, com'è? È poco 1 giga di ram?
Guarda, con le "cinesate" da 30 euro è un prenderci (almeno da quello che ho letto in giro) ed alcuni dicono che si trovano bene e altri da schifo.
Io ho comprato il decoder tim vision perchè volevo netflix in hd e pochi lo supportano (con le cinesate puoi vederlo ma in bassa qualità) e posso dire che sono molto soddisfatto perchè oltre a vedere netflix,timvision e amazon prime video) riesco anche a vedere la tv e tanto altro, ovvio che non costa 30 euro.
Dipende da quello che ci vuoi fare, ma prendilo minimo con 2gb di ram. In genere vanno bene anche quelli, a meno che tu non pretenda di vedere in hd i soliti servizi pay per view più noti (non sono box necessariamente potenti, ma sono certificati per quei servizi). Se invece come me finisci per sostituirlo praticamente al pc, finirai per venderlo dopo qualche mese, in tal caso risparmia quei 30/40 euro, e prendi fin da subito un box più potente (esempio un box con soc S912 e 3/4gb di ram, oppure un RK3399). Spesa dai 60 ai 90 a seconda di marca e modello.
Ho comprato questo a 22€ promo lampo su Amazon
https://www.amazon.it/dp/B01D2S2FKE/..._c-UfAbS4F8E1T
Che ne dite?
Per quanto riguarda il dec precedente è una presa in giro il sito sarebbe questo
https://www.loolboxhd.com/how-to-fix-white-box
Praticamente per il firmware devo pagare il file proverò a chiedere di là stavo aspettando se sposta il post il moderatore.
Tapatalk
@hallmpg
Box cinesi no brand con soli 1GB RAM = potersti avere problemi/lentezza nel funzionamento.
LolloboxHD.
Ritengo, se come scritto nella pagina postata di Loolboxhd, che se il produttore sia a conoscenza di problemi del firmware possa chiedere un pagamento in denaro per il firmware corretto.
Quindi ho fatto la cavolata poi ho visto che supporta poca sd......tanto giusto per vedere netflix qualche serie tv niente di che, spero che non crei problemi
Lollobox
So che si attivavano all'acquisto per poter vedere un sacco di canali a pagamento per un mese come prova ma non pensavo andasse in blocco il dec dopo la prova, forse vendono il fw con il blocco dei canali a pagamento, anche se ingiusto.
forse mio cognato ha sd deve vedere in caso resuscito questo farò il reso di quello preso su Amazon
Tapatalk
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla in merito perciò spero di non far una domanda a cui ce già risposta!..
Devo comprare una nuova TV e sono molto indecisa se comprare una smart TV oppure TV + TV box.. Quali potrebbero essere i vantaggi/svantaggi tra l uno e l altro?
Esperienza personale riguardante la TV: dopo qualche anno, cominciano a rimuovere le app utilizzabili perché "incompatibili", ed alla fine ti ritrovi con una normale TV.
Con la TV BOX, se tra qualche anno non è più aggiornabile, con 50 euro ne compri una nuova e sei sempre al passo coi tempi.
Ciao, Mario
Il beelink gt1 ultimate a 30€ me lo consigliate? Altrimenti ho notato che su Amazon l'nvidia è sceso a 159€, ne vale davvero la pena?
@Rockson
Anche l'Nvidia Shield a 159 euro (senza controller per gioco) è un ottimo prezzo.
Credo che questo prdootto sia il miglior box in assoluto.
@Rockson
E' vero che costa 5 volte di più (sempre che bisogna vedere dove si trova il Beelink a quel prezzo...).
Diepnde cosa devi fare e quale livello di prestazioni/affidabilità vuoi.
L'Nvidia Shield è certificato 4K con tutte le app /servzii pay per view.
Il beelink no.
L'offerta per l'Nvidia Shield sembra termini il 27.11.
Sì ma infatti ho qualche dubbio su un'offerta del genere, è più che dimezzato il GT1 Ultimate, presumo sia qualcosa a tempo molto limitato.
Era una offerta a tempo, purtroppo scaduta. Adesso c'è un alfawise h96+ pro a 35€. Che dite? È GearBest da magazzino Europa