tvbox compatibile con tutti i format
o_O
Buongiorno a tutti.... ho comprato, pensando di fare un buon acquisto, il tvbox H96 pro+ ..... una volta installato pero' ho avuto l'amara sorpresa che con timvision mi fa vedere solo i film e non le serie tv e intrattenimento.... dal 187 mi hanno detto che puo' essere un problema di codici di autorizzazioni non compatibili con il tvbox da me acquistato.... volevo sapere da voi se c'è un modo per farlo andare.... o se avete qualche consiglio su qualche modello che non dia problemi.... per ora ho solo amazon prime e tim vision ma nel caso volessi fare abbonamento a nowtv o infinity... secondo voi questo tv box va bene?
insomma mi servirebbe aiuto da parte vostra e qualche consiglio.... dato che sono ancora in tempo per rendere il tv box che ho comprato e che non ho propriamente pagato tanto poco (87 euro)....
Grazie a tutti e buone feste
:)
Daniela
Consiglio su acquisto TV Box
Salve a tutti, vorrei alcuni consigli e aiuti per scegliere un box che soddisfi le mie esigenze. Sono molto indeciso perchè ho scoperto che molti dispositivi android hanno delle limitazioni come ad esempio il blocco della visione HD di alcune piattaforme come netflix.
Ho quindi pensato ad un mini pc windows che avrebbe risolto tutti i problemi potendolo personalizzare a piacere ma sarebbe troppo macchinoso per i miei genitori, oltre a costare come minimo il doppio di un box android medio.
Quello che vorrei io è trovare una soluzione che non mi dia problemi per la visione in FHD di timvision, netflix, youtube, raiplay, kodi, streaming da browser e visione di contenuti multimediali da pennette e/o hdd esterni, la possibilità di utilizzare un telecomando (che prenderei a parte) "Air Mouse" con tastiera per facilitare la scrittura e magari anche un microfono incorporato per la dettatura vocale. Il tutto accompagnato da un interfaccia grafica semplice e intuitiva e con un prezzo non eccessivo, diciamo sui 50€ dall' amazzonia :laughing:.
Grazie a chiunque mi dia una mano!