CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 188 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Posso solo dirvi che ho provato una miriade di leelbox e tutti li ho rimandati indietro perché come wifi erano pessimi,prova fatta mettendoli allo stesso posto Di un vecchio come dicevo amlogic s805
    Strano, il mio come wifi è perfetto, al contrario di altre marche provate, la spiegazione sarà da ricercarsi nel sovrannaturale?
    Quali sono quindi le marche in cui hai trovato un wifi di buona qualità?

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Strano, il mio come wifi è perfetto, al contrario di altre marche provate, la spiegazione sarà da ricercarsi nel sovrannaturale?
    Quali sono quindi le marche in cui hai trovato un wifi di buona qualità?
    Forse tu lo hai vicino al router?
    Bisognerebbe provarlo a distanza?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato genzo78 per il post:

    miticofuro (31-01-17)

  5. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    la spiegazione sarà da ricercarsi nel sovrannaturale?
    O magari da qualche interferenza di altri apparecchi suoi o dei vicini di casa

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  6. #564
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Forse tu lo hai vicino al router?
    Bisognerebbe provarlo a distanza?
    Posizionato come sempre a 10 metri di distanza dal router, con una parete in mezzo, nello stesso identico punto in cui ho provato gli altri.
    Le marca che hai trovato buona come wifi quindi qual'è, si può dire?

  7. #565
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Posizionato come sempre a 10 metri di distanza dal router, con una parete in mezzo, nello stesso identico punto in cui ho provato gli altri.
    Le marca che hai trovato buona come wifi quindi qual'è, si può dire?
    Io ho un vecchio mxq s805, quello col baffo rosso, a casa adesso ho un leelbox q1 plus che sto rimandando indietro ma ne ho già rimandati indietro altri q1, s1, sarà che sono sfortunato io e sei fortunato tu, però su amazon vedo che molti si lamentano come me della ricezione Wi-Fi
    Ultima modifica di genzo78; 31-01-17 alle 14:49

  8. #566
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non dell'MXQ Pro 4K, che non hai provato. Degli altri modelli sì, in effetti avevo letto di problemi di ricezione, ma se è per questo ho letto pareri negativi anche su modelli di marche ben più blasonate.
    Per baffo rosso intendi la versione precedente all'MXQ Pro, ovvero un MXQ di qualche marca con s805?
    Se è così è la conferma di quello che stavo dicendo, cioè che i box OTT di quel particolare formato per caratteristiche costruttive (probabilmente) hanno tutti un'ottima ricezione (MXQ s805, MXQ Pro s905, ecc.) non conta la marca, conta il "modello", che è universale e lo trovi brandizzato con i nomi delle marche più disparate.

  9. #567
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non dell'MXQ Pro 4K, che non hai provato. Degli altri modelli sì, in effetti avevo letto di problemi di ricezione, ma se è per questo ho letto pareri negativi anche su modelli di marche ben più blasonate.
    Per baffo rosso intendi la versione precedente all'MXQ Pro, ovvero un MXQ di qualche marca con s805?
    Se è così è la conferma di quello che stavo dicendo, cioè che i box OTT di quel particolare formato per caratteristiche costruttive (probabilmente) hanno tutti un'ottima ricezione (MXQ s805, MXQ Pro s905, ecc.) non conta la marca, conta il "modello", che è universale e lo trovi brandizzato con i nomi delle marche più disparate.
    Ho visto le recensioni sia di mxq pro mini che mxq pro, di leelbox,e molti parlano di problemi al wifi, comunque appena in offerta ne prendo uno per constatare di persona.
    Pensa che ho preso l'altro giorno su amazon https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00Q02..._st_dp_summary
    un altro mxq s805 uguale a quello che ho a 20€, dopo aver provato e rimandato indietro come ti dicevo gli altri provati.
    Il prossimo che prenderò quando in offerta,sarà per sicurezza con antenna esterna,tipo il mecool bb2
    Ultima modifica di genzo78; 31-01-17 alle 15:03

  10. Il seguente Utente ha ringraziato genzo78 per il post:

    rubens75 (03-07-17)

  11. #568
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Se guardi le recensioni del Beelink GT1 vedrai che segnalano problemi al wifi, e se guardi su Am. troverai sempre qualcuno che si lamenta sulle prestazioni di qualsiasi modello, anche quelli reputati migliori. Magari i problemi li hanno a livello di connessione wifi locale, o di provider e connessione telefonica, ma attribuiscono i loro problemi ad altro. Cmq niente modelli "mini", prova gli MXQ "classici", del formato di quello che hai già, e puoi prenderlo di qualsiasi marca.
    Ma poi non ho capito, hai una ricezione diversa tra due modelli perfettamente identici? Questo sarebbe davvero singolare.

  12. #569
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Se guardi le recensioni del Beelink GT1 vedrai che segnalano problemi al wifi, e se guardi su Am. troverai sempre qualcuno che si lamenta sulle prestazioni di qualsiasi modello, anche quelli reputati migliori. Magari i problemi li hanno a livello di connessione wifi locale, o di provider e connessione telefonica, ma attribuiscono i loro problemi ad altro. Cmq niente modelli "mini", prova gli MXQ "classici", del formato di quello che hai già, e puoi prenderlo di qualsiasi marca.
    Ma poi non ho capito, hai una ricezione diversa tra due modelli perfettamente identici? Questo sarebbe davvero singolare.
    No ti dicevo appunto che ne ho preso un altro perché sicuro della ricezione Wi-Fi dopo aver provato gli altri

    Cmq proverò quello che hai tu e ti faccio sapere
    Ultima modifica di genzo78; 31-01-17 alle 15:21

  13. #570
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo un po' di ricerche mi sembra che i più frequenti siano:
    Mxq pro
    Tx 5 pro
    M9c max

    Corretto?
    Sapreste indicarmi il migliore?
    NEXUS 5X

Pagina 57 di 188 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy