CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 188 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1872
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate, ma non sono molto esperto; non converrebbe prendere un raspberri pi 3 che cosa poco...
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  2.  
  3. #62
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    scusate, ma non sono molto esperto; non converrebbe prendere un raspberri pi 3 che cosa poco...
    Ciao, il raspberry è molto versatile, fa anche da mediacenter ma non è di certo nato per questo "ruolo". Conviene prendere dei box con processori Amlogic o Rockchip (meglio i primi se l'interesse è kodi) per via dei numerosi formati video che supportano in più e risoluzioni >1080p. Oltre ad avere a disposizione il parco app android. Anche questi box sono economici se presi dalla Cina costano anche dai 25 euro in su. Su amazon si parte sicuramente da 10 /20 euro in più, ma almeno, in caso di problemi o "non mi piace il box" lo si può rispedire al mittente.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    Ciao
    vorrei sapere quale box android è meglio prendere, per attaccarlo a una tv della LG non smart (32LE4508); il box deve poter fare queste cose:

    - visione di film, serie tv, ecc.
    - modifica excell, word, ecc
    - visione di youtube
    - sfogliare il web
    - giocare a giochi tipo real racing 3
    - inserire la web cam e microfono per videochiamare con skipe
    - poter registrare da tv e magari guardarne un altra

    spero di non aver chiesto la luna
    Grazie
    Ti rispondo io, altrimenti non riceverai nessuna risposta.
    Qualsiasi tv-box è in grado di fare tutto questo. La domanda che qui ci poniamo da giorni è quale marca conviene prendere tra quelle più economiche, ovvero intorno ai 40 euro, ma finora non c'è stato nessun che ha portato suggerimenti in proposito.
    Se hai da spendere molto di più invece consigliano i Minix, ma siamo su altre cifre.
    Ciao il fatto che sia possibile o meno dare certe operazioni su questi box dipende,secondo me, se ci sono le giuste app su android. E la cosa la puoi testare anche su un tablet o telefono come prova. Poi chiaramente ti devi dotare di tastiera. L altro punto, il tipo di box, è sempre il solito discorso....un box da 40 euro potrà fare tutto ma magari con una certa velocità (o lentezza) per l hw e la stabilità del firmware.... Spendere di più per un prodotto seguito e aggiornato è sempre buona cosa portafogli permettendo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Fosse per me prenderei Nvidia Shield TV, ma il mio portafogli ha messo freccia su quelli da 40€

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Aahh non sei l unico ... Quello è un bel box davvero.... Anche se tanta Potenza e poi giocare ai giochi android mi fa un Po strano....allora mi prendo un box da 40 euro e una play

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho da poco una connessione fibra FTTH, per cui pensavo di acquistare un tv box per sfruttare la linea con un po' di streaming. Ho un vecchio EMTEC S850 con doppio tuner che usavo solo per registrare ma che ora che l'ho collegato in rete mostra i suoi limiti. Potrei tenerlo solo per registrare e prendere un TV box senza tuner ma l'emtec e' vecchiotto e inizia ad avere qualche problema, inoltre ho pasticciato un po' con il firmware migliorando alcune cose e peggiorandone altre ... per cui l'ideale sarebbe trovare un dispositivo con anche almeno un tuner e mandare in pensione l'emtec. Non conosco pero' per nulla il mercato di questi oggetti, non avendo mai avuto una linea fissa a casa non li ho mai presi in considerazione, per cui se poteste darmi qualche suggerimento ...

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ho da poco una connessione fibra FTTH, per cui pensavo di acquistare un tv box per sfruttare la linea con un po' di streaming. Ho un vecchio EMTEC S850 con doppio tuner che usavo solo per registrare ma che ora che l'ho collegato in rete mostra i suoi limiti. Potrei tenerlo solo per registrare e prendere un TV box senza tuner ma l'emtec e' vecchiotto e inizia ad avere qualche problema, inoltre ho pasticciato un po' con il firmware migliorando alcune cose e peggiorandone altre ... per cui l'ideale sarebbe trovare un dispositivo con anche almeno un tuner e mandare in pensione l'emtec. Non conosco pero' per nulla il mercato di questi oggetti, non avendo mai avuto una linea fissa a casa non li ho mai presi in considerazione, per cui se poteste darmi qualche suggerimento ...
    Unito alla discussione preposta....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nexbox a95x(amlogic s905x)

    Ciao ragazzi qualcuno ha acquistato questo box?
    Il wifi come si comporta?
    Ultima modifica di gianpassa; 08-10-16 alle 13:21

  10. #69
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Nexbox a95x(amlogic s905x)

    Ciao ragazzi qualcuno ha acquistato questo box?
    Il wifi come si comporta?
    Ti ho unito alla discussione ufficiale per confronti sui dispositivi.

    Se se in possesso di questo box sarebbe cosa gradita se aprissi una nuova discussione che però dovrà contenere al primo post un minimo di presentazione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #70
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ho preso un Leelbox MXQ Pro, 37 euro (su Am ). Sono davvero soddisfatto, funziona benissimo, il wifi prende davvero bene rispetto a quanto si legge di solito per i modelli economici, praticamente sta al massimo delle tacche con il router a circa 8 metri di distanza con parete divisoria in mezzo. Chiaramente il resto lo fa la qualità della vostra adsl. Ho già installato altre varie app, sembra tutto molto stabile. Insieme ho anche preso una mini tastiera wifi, sempre Leelbox, davvero indispensabile.
    Posso davvero consigliarlo se volete spendere poco!

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 188 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy