CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 188 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    on

    Io personalmnte prefersico semrpe aziende che hanno un forum e un supporto disponibile.
    Oggi potresti non aver bisogno di un aggiornamento ma poi scoprire domani problemi che non puoi sistemare perchè il produttroe è sconsociuto e non esiste una fonte uffciiale per i firmware.

    Tra S905X e S912 non c'è una grandiissima differenza a livello di prestazioni.
    Quello che secondo me fa la differenza è il numero di porte USB e l'implementazione harwdare e sofwtare ottimizzata e collaudata.
    Avere un S912 con un hardware/firmware non ottimizzato serve a poco.

    Sono d'accordo, ma Zenoplige è analoga a Leelbox da quel punto di vista, in tutto e per tutto. Non mette firmware sul sito ufficiale, ma poi se lo richiedi te lo mandano. Leelbox è una delle marche di tv box più vendute su Amazon peraltro.
    Che tra s905x e s912 non c'è una gran differenza di prestazioni, è vero, infatti l'altro giorno ad un utente non consigliavo di passare ad s912 dato che aveva già 2gb di ram e non gli interessavano i giochi. Non ne vale la pena tranne appunto se eventualmente si vuole giocare, perché il T820 nel 3D dovrebbe fare una discreta differenza rispetto al 450MP.
    Per le porte usb, nel MXQ Pro s905 che ho adesso ce ne sono 4, ma vedo che tutti i modelli di s912 che vorrei prendere hanno solo 2 porte. Dato che me ne servono almeno 3 mi sa che dovrò usare un piccolo hub.

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    miticofuro (10-03-17)

  3.  
  4. #742
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @teobronz

    Io ho aquistato uno Zenoplige TX5 Pro (S905X - 2GB RAM /16GB Flash -A ndroid 6.0) e mi trovo benissimo.
    L'acquisto l'ho fatto su Amazon con spedizione Amazon e garanzia 2 anni (con in caso di guasto o sostituzione o restituzione soldi)
    Ora costa 56 euro ma io l'ho pagato 42 euro in offerta.
    Zenoplige mi ha inviato il firmware no root e quindi nessun problema coon app tipo Timvision, Skygo etc.
    Il supporto Zenoplige è efficiente e veloce.
    secondo te anche il famigerato premium play potrebbe avviarsi senza intoppi?

    piccolo ot. l'8 marzo, approfittando del perbenismo di Vodafone, ho provato a scaricare un paio di gb di file visto i 4 a disposizione nella giornata.

    per scaricare un file o flusso video, con streamondemand, basta scegliere "aggiungi alla lista download" , tra l'elenco di file che si desidera anzichè guardarlo direttamente. finito l'elenco, si torna indietro e si clicca "avvia lista" e si puo lasciare completare tutto al box. niente codici chapta o blocchi del genere. col pc perdi tempo tra: banner pubblicitari, chapta, tempi di attesa per la disponibilità tra un file e l'altro dallo stesso server, ecc.. un GRANDISSIMO pro per Kodi!
    Ultima modifica di gianpassa; 10-03-17 alle 14:53 - Motivo: post consecutivi

  5. #743
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Scusa ma ti dò una notizia: hai appena scoperto l'acqua calda!

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  6. #744
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Scusa ma ti dò una notizia: hai appena scoperto l'acqua calda!

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    Certamente. Ero solo entusiasta perché ancora non l'avevo provato e a causa della connessione ballerina non partiva. Invece poi liscio come l'olio..

  7. #745
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    secondo te anche il famigerato premium play potrebbe avviarsi senza intoppi?
    Penso proprio si sì.

  8. #746
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    @simotdi

    Ti ricordo di evitare i post consecutivi editando il tuo ultimo post e aggiungendo ciò che ritieni.


    (Li ho uniti io)

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto sulla scelta di un box android SOTTO I 50 EURO.
    Premetto che lo comprerei solo su Amazon (purtroppo non esiste nessuno venduto da Amazon stessa ma devo accontentarmi della spedizione Amazon).
    Vorrei un box STABILE, anche se non ha l'ultimissimo processore, piuttosto preferirei qualcosa di già "rodato" e che non si blocchi nel tempo, insomma non da smanettarci!
    Utilizzo:
    - Youtube
    - Netflix (anche a 720p non è un problema)
    - Film e Serie tv da pendrive massimo FHD (Raspberry non legge gli h265 altrimenti avrei virato lì)
    Vi sarei grato se qualcuno potesse consigliarmi un box con queste caratteristiche, magari che già lo possiede da un po' di tempo e può dirmi "Io ho questo da TOT e non ho problemi".
    Ho letto in giro che è meglio acquistarne uno con versioni di android precedenti perchè le ultime danno problemi, è vero?
    Grazie a tutti!

    EDIT: Che ne dite del Leelbox Q2? Leggo tante recensioni positive e poche negative
    Ultima modifica di gianlu95spenk; 11-03-17 alle 14:26

  10. #748
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gianlu95spenk

    Secondo me già rodato = molte volte fuori produzione
    Il buget 50 euro è un pò basso.
    Spedito da Amzon e venduto ad Amzon danno lo stesso tipo di garanzia.
    Le condizioni d'uso tra utentie i tipi di file suati non eprmottono di fare compaarzioni/dare consigli assoluti.

    Zenolplige TX5 Pro = S905X 2GB RAM 16GB Flash - 56 euro da Amzon - nessun problema

  11. #749
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @gianlu95spenk le recensioni di Amazon sono all 80% spazzatura, regalano il prodotto in cambio recensioni. Anche a me lo hanno offerto
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie ad entrambi, allora mi consigliate di vedere review apposite?
    Il 905X con 2GB sono una buona accoppiata allora?

Pagina 75 di 188 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy