CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 188 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1878
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Secondo me ti sfugge che ogni box ha la funzionalità miracast e con quella copri tranquillamente la mancanza di un app per avere Netflix in full HD. Certo tieni impegnato due dispositivi.. E allora? Meglio di avere una risoluzione sd su un 42..
    Se volevo quello prendevo il chromecast. Il cast è proprio quello che volevo evitare... non posso tenere occupato lo smartphone per tutto il tempo.

Con kodi e possibile sfruttare netflix?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Però mi permetto di spezzare una lancia a favore del SD che trasmette Netflix, prova fatta da miei Figli con un Account Acquistato regolarmente e condiviso fra loro, lo guardano sia sulla TV in Cucina Panasonic con App dedicata Netflix in HD e in Taverna con BoxTv Wetek sempre in HD ma in tutti e due i casi ho chiesto ai miei "bambocci" di farmi vedere la qualità in SD e vi posso garantire che anche l'SD è di fatto superiore a quelle Nmila emittenti Regionali che fai fatica distinguere il logo e le scritte...
    Concludendo a mio parere o investite con un Box o TV che supporti l'HD nativo altrimenti anche vederlo in SD NON è affatto un accontentarsi vista la qualità del segnale!
    ---------------------
    OT. Sui Televisori
    Anche la qualità della TV influisce molto su quello che vediamo, sempre con esperienze personali sono passato da una Samsung 42" da prezzo ad una Panasonic del valore di 1700€ ... stiamo parlando di un'altro pianeta Ragazzi... lo "Scaling" (spero di aver scritto e detto giusto) da SD a HD per 55" con la Pana è di un 80% migliore di quello della vecchia Sammy, credo che comunque anche la Sammy abbia delle buone TV ma le serie più costose e comunque adesso la TV al TOP è certamente la OLED della LG, già io con la mia riesco a vedere bene i NERI, non vi dico l'OLED ... provato di persona in Negozio portandomi a tergo su USBPen una decina di spezzoni di Film con scene buie ... pauroso!! Fine OT.
    Ultima modifica di matt62; 19-02-17 alle 22:25

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Però mi permetto di spezzare una lancia a favore del SD che trasmette Netflix, prova fatta da miei Figli con un Account Acquistato regolarmente e condiviso fra loro, lo guardano sia sulla TV in Cucina Panasonic con App dedicata Netflix in HD e in Taverna con BoxTv Wetek sempre in HD ma in tutti e due i casi ho chiesto ai miei "bambocci" di farmi vedere la qualità in SD e vi posso garantire che anche l'SD è di fatto superiore a quelle Nmila emittenti Regionali che fai fatica distinguere il logo e le scritte...
    Concludendo a mio parere o investite con un Box o TV che supporti l'HD nativo altrimenti anche vederlo in SD NON è affatto un accontentarsi vista la qualità del segnale!
    Bhè ma SD su un 42 pollici?! Si si cmq ci investo nel Box... il problema e che non trovo la scelta... oltre wetek non ne trovo altri sui 100 euro che lo supportino... o wetek o nvidia non trovo altra scelta XD

Ho contattato il supporto netflix ci hanno girato intorno dandomi info generiche ma senza sapermi dire chi lo supporta. Unico consiglio è stato quello di consigliarmi l'acquisto di un lettore blueray che supportasse Netflix.. però non so quando valgano la pena quei tipo di lettori.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@matt62

Se puoi aggiungere i link di fianco al nome del produttroe penso possa essere utile

@miticofuro

identificabilità board = identificare sia il brand che la versioend ella board (es. GT1 ne ha 3 diverse).

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

matt62 (20-02-17),miticofuro (20-02-17)

Androidiano L'avatar di giu79

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Su ama c'è in offerta a 29 euro questo:
    AKASO DT-TV-QBOX 4K UHD 3D 2GB DDR3 16GB eMMC Flash S905 Quad Core LAN Dual Band Wifi 2.4G - 5G Bluetooth 4.0
    Va bene per kodi su di un plasma in salotto? Grazie

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

giu79

Se sei compra prodotti di fascia ultra bassa quella che si può chiedere giusto forse che si accenda e riproduca qualcosa (no supprto etc.).
    Essendo un box cinese no brand non c'è nessuna forma di supporto/aggiornamento.
    Ultima modifica di bovirus; 20-02-17 alle 13:59

9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

giu79 (20-02-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    giu79

Se sei compra prodotti di fascia ultra bassa quella che si può chiedere giusto forse che si accenda e riproduca qualcosa (no supprto etc.).
    Essendo un box cinese no brand non c'è nessuna forma di supporto/aggiornamento.
    Ho capito passo... tu che mi consiglieresti per kodi e iptv a 720 e retrogaming? Grazie

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@giu79

Se vuoi supporto e aggiornamenti le marche adatte sono indicate nel primo post.

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @giu79

Se vuoi supporto e aggiornamenti le marche adatte sono indicate nel primo post.
    Ho capito. Ho adocchiatto il beelink per fascia di prezzo e aggiornamenti... sono indeciso se quello con amlogic s905 o 912. Oltre a iptv con kodi mi piacerebbe giocare con gli emulatori.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@giu79

Cerca il GT1 2GB/32GB (che è il nuovo modello).
    Ultima modifica di bovirus; 20-02-17 alle 14:46

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

giu79 (20-02-17),miticofuro (21-02-17)

Pagina 65 di 188 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio