Se volevo quello prendevo il chromecast. Il cast è proprio quello che volevo evitare... non posso tenere occupato lo smartphone per tutto il tempo.
Con kodi e possibile sfruttare netflix?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Però mi permetto di spezzare una lancia a favore del SD che trasmette Netflix, prova fatta da miei Figli con un Account Acquistato regolarmente e condiviso fra loro, lo guardano sia sulla TV in Cucina Panasonic con App dedicata Netflix in HD e in Taverna con BoxTv Wetek sempre in HD ma in tutti e due i casi ho chiesto ai miei "bambocci" di farmi vedere la qualità in SD e vi posso garantire che anche l'SD è di fatto superiore a quelle Nmila emittenti Regionali che fai fatica distinguere il logo e le scritte...
Concludendo a mio parere o investite con un Box o TV che supporti l'HD nativo altrimenti anche vederlo in SD NON è affatto un accontentarsi vista la qualità del segnale!
---------------------
OT. Sui Televisori
Anche la qualità della TV influisce molto su quello che vediamo, sempre con esperienze personali sono passato da una Samsung 42" da prezzo ad una Panasonic del valore di 1700€ ... stiamo parlando di un'altro pianeta Ragazzi... lo "Scaling" (spero di aver scritto e detto giusto) da SD a HD per 55" con la Pana è di un 80% migliore di quello della vecchia Sammy, credo che comunque anche la Sammy abbia delle buone TV ma le serie più costose e comunque adesso la TV al TOP è certamente la OLED della LG, già io con la mia riesco a vedere bene i NERI, non vi dico l'OLED ... provato di persona in Negozio portandomi a tergo su USBPen una decina di spezzoni di Film con scene buie ... pauroso!! Fine OT.
Ultima modifica di matt62; 19-02-17 alle 22:25
Bhè ma SD su un 42 pollici?! Si si cmq ci investo nel Box... il problema e che non trovo la scelta... oltre wetek non ne trovo altri sui 100 euro che lo supportino... o wetek o nvidia non trovo altra scelta XD
Ho contattato il supporto netflix ci hanno girato intorno dandomi info generiche ma senza sapermi dire chi lo supporta. Unico consiglio è stato quello di consigliarmi l'acquisto di un lettore blueray che supportasse Netflix.. però non so quando valgano la pena quei tipo di lettori.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
@matt62
Se puoi aggiungere i link di fianco al nome del produttroe penso possa essere utile
@miticofuro
identificabilità board = identificare sia il brand che la versioend ella board (es. GT1 ne ha 3 diverse).
matt62 (20-02-17),miticofuro (20-02-17)
Su ama c'è in offerta a 29 euro questo:
AKASO DT-TV-QBOX 4K UHD 3D 2GB DDR3 16GB eMMC Flash S905 Quad Core LAN Dual Band Wifi 2.4G - 5G Bluetooth 4.0
Va bene per kodi su di un plasma in salotto? Grazie
giu79
Se sei compra prodotti di fascia ultra bassa quella che si può chiedere giusto forse che si accenda e riproduca qualcosa (no supprto etc.).
Essendo un box cinese no brand non c'è nessuna forma di supporto/aggiornamento.
Ultima modifica di bovirus; 20-02-17 alle 13:59
giu79 (20-02-17)
Ultima modifica di bovirus; 20-02-17 alle 14:46
giu79 (20-02-17),miticofuro (21-02-17)