CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 188 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il problema dell'avere un box con 8gb, è che la memoria interna realmente disponibile finisce per essere intorno ai 4gb. Questo naturalmente riguarda esclusivamente chi intende anche giocarci, perché normalmente per tutti gli altri tipi di utilizzo il problema dei 4gb non si pone, in quanto in genere risultano sufficienti. Alcuni giochi di grandi dimensioni da soli occupano infatti anche 2gb, se oltre a questo si considerano le app installate ecc. è ovvio che non ci si possa installare più di un solo gioco di questa entità. E questo è paradossale per un box che ha nel chip grafico la sua forza, proprio nel 3D.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi associo alla richiesta di altri del miglior box al momento per un budget attorno ai 100€.
    Ne cerco uno che abbia un buon supporto anche in termini di aggiornamenti o community alle spalle.
    Grazie a chi saprà darmi una mano.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Zenfone 2 5.5" ZE551ml 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda pure io cercavo un alternativa piu aggiornata al mio WDTVlive per vedere serie tv e altro e mi sono buttato ad occhi chiusi su un minix neo u1 ci puoi fare di tutto ed e oltre tutte le mie aspettative cerca su youtube ci sono un mare di recensioni pure in italiano pagato 109€ su amazon.
    Aggiornamenti e community attivissima.
    Dimenticavo anche se e una spesa in piu prendi l' air-mouse sempre della minix Neo A2 lite perche ti servira' perche il telecomando in dotazione e valido ma con il Neo puoi usarlo come il controller della Wii e in piu a diverse funzioni avendo piu pulsanti dedicati e dietro a pure la tastiera.
    Ultima modifica di claus71; 25-04-17 alle 16:07

  5. Il seguente Utente ha ringraziato claus71 per il post:

    blanket (25-04-17)

  6. #814
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    salve
    preso dalla sconforto di aver comprato 2 box entrambi con bug.. spero questa volta di andare più cauto cercando un box un pò supportato del produttore e sono arrivato quì
    Vorrei comprare un Beelink GT1 32GB da amazon o gearbest vedo quale conviene... da 32GB lo userei prettamente su kodi 17 o SPMC con TV LG 22" solo in SD con cavo di rete..
    Ora mi chiedo:
    è giusto qualità prezzo buttarmi su beelink gt1 visto il buget sui 70€ visto che il terzo box in pochi mesi che compro?
    ma è vero che nn si spegne solo la versione da 16 la 32 si?
    quanto ci mette a accendersi in secondi circa... lo sò è un pò da fissati ma mi interessa come dato per la scelta..
    viene supportato dal beelink perchè vedo dalla prima pagina che uno straccio di fw aggiornato lo distribuisce....

    grazie a tutti per le risposte eventuali
    Ultima modifica di abarth83; 30-04-17 alle 18:02

  7. #815
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abarth83 Visualizza il messaggio
    salve
    preso dalla sconforto di aver comprato 2 box entrambi con bug.. spero questa volta di andare più cauto cercando un box un pò supportato del produttore e sono arrivato quì
    Vorrei comprare un Beelink GT1 32GB da amazon o gearbest vedo quale conviene... da 32GB lo userei prettamente su kodi 17 o SPMC con TV LG 22" solo in SD con cavo di rete..
    Ora mi chiedo:
    è giusto qualità prezzo buttarmi su beelink gt1 visto il buget sui 70€ visto che il terzo box in pochi mesi che compro?
    ma è vero che nn si spegne solo la versione da 16 la 32 si?
    quanto ci mette a accendersi in secondi circa... lo sò è un pò da fissati ma mi interessa come dato per la scelta..
    viene supportato dal beelink perchè vedo dalla prima pagina che uno straccio di fw aggiornato lo distribuisce....

    grazie a tt per le risposte eventuali
    Non avendo limiti di lunghezza caratteri non vedo il motivo di scrivere abbreviato in stile SMS.
    Oltretutto il regolamento lo vieta...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Zenfone 2 5.5" ZE551ml 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io da parte mia posso consigliarti quello che ho preso io cioe il minix neo u1 in accoppiata al Neo A2 lite spendi qualcosina in piu ma hai la garanzia di un team di supporto eccezionale e va che e una favola.
    Per curiosita' quali erano gli altri due box che hai preso ? che problemi ti davano ?
    grazie

  9. #817
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claus71 Visualizza il messaggio
    Ciao, io da parte mia posso consigliarti quello che ho preso io cioe il minix neo u1 in accoppiata al Neo A2 lite spendi qualcosina in piu ma hai la garanzia di un team di supporto eccezionale e va che e una favola.
    Per curiosita' quali erano gli altri due box che hai preso ? che problemi ti davano ?
    grazie

    si infatti volendo spendere qualcosa in più pensavo alla Minix il Neo U1 mi pare sia il più economico? ma inferiore a quello che ho ora un K3 amlogic 905 quad core 2GBdi ram
    questo ha il problema che ogni tanto all avvio si blocca sulla scritta di avvio e lo devo staccare e riattacare per farlo partire perdendo tempo perchè riinstalla anche alcuni pacchetti...
    il primo era un M8s quello era ok ma se lo spegnevi mentre era aperto kodi alla riaccensione sfarfallava e dovevi spegnere e riaccendere...
    cosa che devo dire non mi fa più da quando l ho messo al tv samsung in altra camera... ma è troppo lento rispetto al K3 che ho ora mi sono abituato anche al comodo telecomando dove puoi comandare anche la tv...

  10. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, e complimenti per quello fate.
    Vorrei trasformare la mia tv in una smart per la visione di chili,infinity e netflix perche già posseggo un abbonamento.
    Quale mi consigliate senza spendere un capitale?

  11. #819
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, e complimenti per quello fate.
    Vorrei trasformare la mia tv in una smart per la visione di chili,infinity e netflix perche già posseggo un abbonamento.
    Quale mi consigliate senza spendere un capitale?
    Ti ho spostato qui nella discussione preposta ai consigli sulla scelta dei dispositivi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Stefan82 (30-04-17)

  13. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sto cercando un box android con decoder DVB-T2 che registri, su cui funzionino Netflix, Infinity, Timvision almeno in HD. So che non è un'impresa facile perchè quasi tutti quelli che ho individuato fanno bene una cosa e magari male un'altra.....per ora la mia scelta sarebbe fra il decoder Timvision che in negozio costa 109 Neuri, ha tutto meno la registrazione, il Wetek Play 2 costa 20 Neuri in più però mi pare di capire che registri ma non so come va con il resto delle richieste, poi ho visto il classico cinese K III Pro che in quanto a RAM e memoria in generale ne ha in abbondanza ma non so se funzioni almeno una delle app richieste per lo streaming, so che il decoder funziona abbastanza bene, è addirittura ibrido con sezione satellite S2 e registra pure....

    Voi che ne dite, scegliereste fra uno di questi? ....ne conoscete altri più vicini alle mie richieste che non superi i 130/150 Neuri?

    Grazie in anticipo :-)

Pagina 82 di 188 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy