CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 188 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire la differenza tra zenoplige tx5 pro e tx95, mi aiutate? Per uso prevalente di kodi quale mi consigliate?

  2.  
  3. #872
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire la differenza tra zenoplige tx5 pro e tx95, mi aiutate? Per uso prevalente di kodi quale mi consigliate?
    Le caratteristiche di base (S905X / 2GB RAM / 16GB Flash) sono le stesse.
    A seconda della versione possono cambiare altri dettagli come n. porte USB, versione sistema operativo, o altro.

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexliam Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, quale tv box mi consigliate per un uso esclusivo di Kodi o streaming tramite browser (no gaming ecc.) ad un prezzo contenuto?
    Possibilmente su store con spedizioni dall'Europa per non pagare dazi doganali, grazie.
    Io ho preso il TX2 e a 26€ circa credo sia l'unico tv box ad offrire 2gb di ram. L'interfaccia home è gradevole/non è un pugno allo stomaco, non ha blootware e quel poco che c'è è tranquillamente removibile. È ben costruito ed ha tutte le porte necessarie. Cosa molto importante, è decisamente piccolo, sta nel palmo di una mano. Ah dimenticavo, ha anche l'accesso root preinstallato, quindi ti va di lusso qualora tu voglia farci anche qualche altra cosina. Netflix è fermo a 480 ma amen, per Kodi invece l'ho trovato molto reattivo, mai un lag in più che non abbia anche con altri dispositivi ben più potenti, quindi lato HW/SW non da problemi, i lag sono di Kodi/dello streaming.
    La spedizione non è stata delle più veloci ma in una ventina di giorni lo hai a casa. Facci un pensierino.

    EDIT: Lascio il link sotto spoiler perché ho ancora le limitazioni con gli url.

    Spoiler:

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare un tv box per vedere prevalentemente kodi 17 che abbia 2gb di ram e 16gb di rom ma a forza di leggere non so più quale sciegliere tra i seguenti tv box:

    Zenoplige tx95 amlogic s905x android 6. Wifi dualband. Bluetooth 4.0

    Goobang doo abox a2 amlogic s905x android 6. Wifi dualband. Bluetooth 4.0

    Tanix tx2-r2 RK3229, quad core Up to 1.5GHz. android 6. Wifi mono. Bluetooth 2.1

    Egoigoo s95x pro amlogic s905x. Android 6. Wifi mono. Bluetooth no

    Cosa mi consigliate?

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    come tutti in questo thread vorrei acquistare un tv box android. Al momento possiedo un NAS casalingo con openmediavault ed un raspberry b+ tramite il quale vedo in lan tutto quello che mi interessa. Il punto è che vorrei poter vedere i anche h265 e sopratutto i bdfull in iso possibilmente, ma chiaramente il raspy o megli kodi non li legge neanche lontanamente, quindi pensavo di acquistare un tv box.

    Le mie esigenze sono abbastanza classiche ma vorrei avere un prodotto che possa durare nel tempo.

    Ho bisogno quindi che gestisca in lan lo streaming da NAS senza riconversioni, se possibile una buona scheda wifi, ma non fondamentale in quanto lo posso collegare via lan al modem, IPTV e netflix non essenziali ma se ci sono meglio, non lo uso per giocare, altrimenti una shield sarebbe ottima, ma 400€ mi sembrano eccessive! Budget di spesa 100-150 € con un po di elasticità.

    Tra i vari modelli in giro ho trovato il wetek play 2 DVB-S e lo zidoo x9s, considerando che sono uno smanettone e mi piace poter gestire l'interfaccia un po come voglio io secondo voi cosa potrebbe andare bene? Cosa mi consigliereste?

    Grazie

  7. #876
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paperin078 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    come tutti in questo thread vorrei acquistare un tv box android. Al momento possiedo un NAS casalingo con openmediavault ed un raspberry b+ tramite il quale vedo in lan tutto quello che mi interessa. Il punto è che vorrei poter vedere i anche h265 e sopratutto i bdfull in iso possibilmente, ma chiaramente il raspy o megli kodi non li legge neanche lontanamente, quindi pensavo di acquistare un tv box.

    Le mie esigenze sono abbastanza classiche ma vorrei avere un prodotto che possa durare nel tempo.

    Ho bisogno quindi che gestisca in lan lo streaming da NAS senza riconversioni, se possibile una buona scheda wifi, ma non fondamentale in quanto lo posso collegare via lan al modem, IPTV e netflix non essenziali ma se ci sono meglio, non lo uso per giocare, altrimenti una shield sarebbe ottima, ma 400€ mi sembrano eccessive! Budget di spesa 100-150 € con un po di elasticità.

    Tra i vari modelli in giro ho trovato il wetek play 2 DVB-S e lo zidoo x9s, considerando che sono uno smanettone e mi piace poter gestire l'interfaccia un po come voglio io secondo voi cosa potrebbe andare bene? Cosa mi consigliereste?

    Grazie
    aspetta.......scusa,perchè dici che kodi non legge i bdfull in formato iso?
    io ho i dbfull in formato iso in un pc condiviso in rete locale lan,e li legge tranquillamente!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non li legge, tu hai qualche addon, o impostazione particolare? Ma soprattutto il mio raspberry dove è montato modi non stimma flussi da 22mbit figurarsi un bdfull. Magari un raspy 3 si ma non il mio b+.

  9. #878
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paperin078 Visualizza il messaggio
    A me non li legge, tu hai qualche addon, o impostazione particolare? Ma soprattutto il mio raspberry dove è montato modi non stimma flussi da 22mbit figurarsi un bdfull. Magari un raspy 3 si ma non il mio b+.
    no no,nessun addon nè impostazioni particolari.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene, allora probabilmente il problema è l'hardware, nel senso che il mio raspy non tiene lo stesso carico e quindi non potrà fare lo stesso lavoro. Anche passando al raspy 3 non credo cambino molto le cose, tu cosa usi come tv box?

  11. #880
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paperin078 Visualizza il messaggio
    Bene, allora probabilmente il problema è l'hardware, nel senso che il mio raspy non tiene lo stesso carico e quindi non potrà fare lo stesso lavoro. Anche passando al raspy 3 non credo cambino molto le cose, tu cosa usi come tv box?
    ho il box tv z4.
    certo comunque che i bluray me li legge,pero a volte a causa dei troppi dati da trasferire ogni tanto vanno un po scattosi,ma quello dipende solo dalle schede di rete del pc,del router,e del box.
    Pero ad aprirsi si aprono...kodi chiede pure se voglio vedere i menu del bluray,ma a me non servono.
    Guarda,per facilitarti la cosa comunque potresti estrapolare la versione untouched di ogni bluray....sarebbe solo il film principale senza alcuna modifica,sempre se non ti interessano le parti aggiuntive di ogni bluray tipo scene extra,interviste varie,ecc,ecc
    Risparmieresti molto spazio senza perdere la qualità originale audio e video di ogni film!
    credo che stiamo andando un'attimino OT pero
    Ultima modifica di ajaxx; 12-08-17 alle 14:25
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Paperin078 (12-08-17)

Pagina 88 di 188 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy