CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 188 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1878
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mecool BB2 pro è supportato

Ciao , stavo valutando l'acquisto di questo box TV, mi sembra abbia ottime caratteristiche , ma mi chiedevo se sia sufficientemente supportato dal costruttore:qui sul forum ho trovato poco o niente.
    Grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 05-07-17 alle 05:19 - Motivo: Riportato titolo nel post

2. Il seguente Utente ha ringraziato rubens75 per il post:

miticofuro (04-07-17)

3.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubens75 Visualizza il messaggio

Ciao , stavo valutando l'acquisto di questo box TV, mi sembra abbia ottime caratteristiche , ma mi chiedevo se sia sufficientemente supportato dal costruttore:qui sul forum ho trovato poco o niente.
    Grazie
    Unisco alla discussione pre Acquisto

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubens75 Visualizza il messaggio

Grazie mille, provo a vedere il sito del costruttore e Kodi (il fatto che se ne parli poco e che abbia il S912 mi rende un po' scettico)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

L'S912 è ottimo e ampiamente supportato sotto tutti i punti di vista, detto da chi ha un Beelink GT1 Ultimate. Devo dire che è un box decisamente potente e che ormai utilizzo a tutti gli effetti al posto del pc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto meditando l'acquisto di un tv box android per rendere smart la mia vecchia TV.

Purtroppo ho una TV Phlips, marca che dà spesso problemi con i colori: ho fatto un test con un tv box preso in prestito ed effettivamente lo schermo diventava verde con cadenza costante rendendo impossibile la visione.

Ho visto che è possibile acquistare dei tv box e bypassare il problema modificando delle impostazioni sui file sistyem (ad esempio questa guida qui nel forum: http : // www. androidiani.com/forum/zidoo /489543-box-tv-zidoo-x6-pro-rockchip-rk3368-2gb-ram-16gb-flash.html )

Tuttavia vorrei sapere se esistono modelli di tv box direttamente compatibili con le tv philips, senza la necessità di modificare i file di sistema del tv box o il firmware del televisore (nel caso specifico, il mio modello è questo: TV PHLIPS 42PFL8404H)

Ringrazio in anticipo!!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pienpi Visualizza il messaggio
    Sto meditando l'acquisto di un tv box android per rendere smart la mia vecchia TV.

Purtroppo ho una TV Phlips, marca che dà spesso problemi con i colori: ho fatto un test con un tv box preso in prestito ed effettivamente lo schermo diventava verde con cadenza costante rendendo impossibile la visione.

Ho visto che è possibile acquistare dei tv box e bypassare il problema modificando delle impostazioni sui file sistyem (ad esempio questa guida qui nel forum: http : // www. androidiani.com/forum/zidoo /489543-box-tv-zidoo-x6-pro-rockchip-rk3368-2gb-ram-16gb-flash.html )

Tuttavia vorrei sapere se esistono modelli di tv box direttamente compatibili con le tv philips, senza la necessità di modificare i file di sistema del tv box o il firmware del televisore (nel caso specifico, il mio modello è questo: TV PHLIPS 42PFL8404H)

Ringrazio in anticipo!!
    Ho reso visibile il tuo post che era finito tra quelli da approvare

Buon proseguimento
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho preso lo Zidoo x9-s col Prime Day a120€ ed anche il Neo U1-h con A2 lite a 99€, poi deciderò quale tenere

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di rubens75; 11-07-17 alle 20:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei un consiglio... premetto che ho già un Chromecast2 e posso continuare a guardare Netflix HD con questo...
    mi servirebbe un TV Box Android per collegare un HD esterno e guardare i miei filmati 1080p (non ho esigenze di 4K).

Mi consigliate il GT1 Ultimate o posso trovare di meglio senza spendere molto di più?

Mi incuriosisce il MINIX NEO U9-H, ma con il telecomando A3 costa circa 180 €... Xioami Mi Box 3 non mi sembra nettamente superiore, anzi, e poi non ha presa di rete ed ha una sola USB... cosa mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Dovrei comprare un tv box per i miei genitori che si sono innamorati di netflix ma non vogliono rinunciare alla poltrona e di conseguenza alla tv. Stavo pensando di compragli un tv box semplice semplice e mettere netflix lì sopra. Ho provato un mxq di un amico, il classico modello da 1gb di ram e qualcos'altro, insomma, niente di eccezionale, anzi. Ho riscontrato due enormi problemi: è super incasinato, tra app preinstallate e schifezze varie e di conseguenza è molto lento ma soprattutto Netflix si ferma ai 480p.
    Mi stavo chiedendo se esistesse un tv box accessibile dietro il quale magari c'è una piccola community di sviluppatori che sforna ogni tanto qualche rom nuova o che almeno ne abbia fatta una bella pulita, senza troppe schifezze.
    La mia idea era prendere uno di questi box economici, magari da 2gb di ram per stare tranquilli, smantellargli la rom, fare il root per cambiare i soliti parametri e far riconoscere questo box a netflix come uno di quelli certificati per la riproduzione in HD, magari spacciandolo per uno shield tv o qualcosa del genere. Esiste niente del genere? Vorrei spendere intorno ai 40€, non oltre, anche perché a 60 si trova lo xiaomi mi box 3 ma è ben oltre le esigenze dei miei genitori e sarebbe un grosso spreco.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meist Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Dovrei comprare un tv box per i miei genitori che si sono innamorati di netflix ma non vogliono rinunciare alla poltrona e di conseguenza alla tv. Stavo pensando di compragli un tv box semplice semplice e mettere netflix lì sopra. Ho provato un mxq di un amico, il classico modello da 1gb di ram e qualcos'altro, insomma, niente di eccezionale, anzi. Ho riscontrato due enormi problemi: è super incasinato, tra app preinstallate e schifezze varie e di conseguenza è molto lento ma soprattutto Netflix si ferma ai 480p.
    Mi stavo chiedendo se esistesse un tv box accessibile dietro il quale magari c'è una piccola community di sviluppatori che sforna ogni tanto qualche rom nuova o che almeno ne abbia fatta una bella pulita, senza troppe schifezze.
    La mia idea era prendere uno di questi box economici, magari da 2gb di ram per stare tranquilli, smantellargli la rom, fare il root per cambiare i soliti parametri e far riconoscere questo box a netflix come uno di quelli certificati per la riproduzione in HD, magari spacciandolo per uno shield tv o qualcosa del genere. Esiste niente del genere? Vorrei spendere intorno ai 40€, non oltre, anche perché a 60 si trova lo xiaomi mi box 3 ma è ben oltre le esigenze dei miei genitori e sarebbe un grosso spreco.
    Unisco alla discussione pre Acquisto.

Valuta anche la chromecast.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Meist (15-07-17)

Pagina 86 di 188 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio