CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 188 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Gigfan

    Questo thread si occupa solo di box Android.
    Per i box Windows ci sono altri thread.

    Non ti sembra di chiedere un pò troppo come caratteristiche a fronte di una spessa bassa (50 euro)?

    Se vuoi usare servizi pay per view e in HD devi comprare box certificati il cui costo è sensibilmente superiore al max da te indicato.

    A mio modo di vedere ritengo alquanto poco sensato spendere svariate decine di euro al mese per alcuni servizi pay per view e poi lamentarsi che non girano su prodotti che in alcuni casi costano come max 2 mesi di abbonamento della pay per view.

    Se si vogliono i servizi pay per view in hd bisogna spendere per il box nella stessa misura in cui si spende per il servizio pay per view.

    PS: io ho un Nvdiia Shield. Ne ho provati diversi. Volevo risparmiare ma poi ho capito che senedere bene è la soluzione migliore.
    @bovirus
    Be' dai il box Nvidia Shield è sprecato solo per lo streaming, vale la pena se giochi anche!
    Ci sono box tipo il mio Tim Skipper 3, per intenderci quello che sembra una grossa tazza da tè, che monta Android TV 6.0.1 e su cui girano egregiamente tutti i servizi e le app di streaming senza problemi, addirittura Netflix anche in 4K! Io ci uso anche Timvision, Infinity, Amazon video,....
    In più ha il telecomando con microfono per i comandi vocali, un decoder DVB-T2 integrato, WiFi dual band ac, uscita audio ottica, una presa USB 3.0, lettore MiceoSD.....
    Devo dire molto completo.
    Adesso devo trovare un acquirente però, perché questi servizi c'è li ho tutti su una TV LG con WebOS da 55", che ha anche il Dolby Vision e HDR su Netflix, inoltre ho bisogno di scegliere un buon BOX TV ma routed.
    Ultima modifica di Whity67; 12-01-18 alle 20:39

  2.  
  3. #1202
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whity67 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato questo elenco, se guardi alla fine sono riportate le rispettive risoluzioni massime per Netflix e Youtube....
    Secondo me è da verificare o perlomeno aggiornare, perchè molti di quei TV Box mi sembra che stiano arrivando rooted, di conseguenza non so quanto di quello che scrive sia verificato...a meno che non abbiano trovato il modo di far girare Netflix su device rooted e fargli vedere in qualche modo i DRM necessari!
    Magari usala come riferimento ma poi cerca in maniera più approfondita in internet, che è quello che sto cercando di fare anche io.... tempo permettendo!

    QUI
    Grandissimo, appena ho tempo mi informo meglio su questa lista!

    So che sarebbe troppo banale e se fosse così non si avrebbero tutti questi problemi con i box android ma la visione HD non funge neanche accedendo da browser con impostato la richiesta di sito desktop?


    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Gigfan
    Questo thread si occupa solo di box Android.
    Per i box Windows ci sono altri thread.
    Infatti non ho chiesto un box windows ma uno android, la mia era solo una considerazione per rendere l' idea.

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non ti sembra di chiedere un pò troppo come caratteristiche a fronte di una spessa bassa (50 euro)?

    Se vuoi usare servizi pay per view e in HD devi comprare box certificati il cui costo è sensibilmente superiore al max da te indicato.
    Ho solo chiesto, mica preteso...Oltretutto questi box hanno le caratteristiche di uno smartphone medio ma con poca rom e ram e senza display, batteria, lettore sim ecc. Penso che, certificati di visione a parte (ma io pago comunque l' abbonamento all' azienda che mi offre il servizio), una cifra del genere rispecchi il loro valore.

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    A mio modo di vedere ritengo alquanto poco sensato spendere svariate decine di euro al mese per alcuni servizi pay per view e poi lamentarsi che non girano su prodotti che in alcuni casi costano come max 2 mesi di abbonamento della pay per view.

    Se si vogliono i servizi pay per view in hd bisogna spendere per il box nella stessa misura in cui si spende per il servizio pay per view.
    Considerando che youtube è gratis, timvision è incluso nell abbonamento e tra amazon prime video e netflix (con amici) spendo 4-5€ al mese i tuoi conti non tornano. Oltretutto cosa vuol dire? Che quando ero abbonato a sky e spendevo roba come 70€ al mese avrei dovuto pagare il loro decoder 700€?!


    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    PS: io ho un Nvdiia Shield. Ne ho provati diversi. Volevo risparmiare ma poi ho capito che senedere bene è la soluzione migliore.
    Buon per te, ottima soluzione. Peccato che sia molto oltre le mie esigenze e con funzioni che non userei mai. Compreresti una ferrari solo per andare a fare spesa al supermercato a 500m da casa? Bah...

  4. #1203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigifan Visualizza il messaggio
    Grandissimo, appena ho tempo mi informo meglio su questa lista!

    So che sarebbe troppo banale e se fosse così non si avrebbero tutti questi problemi con i box android ma la visione HD non funge neanche accedendo da browser con impostato la richiesta di sito desktop?
    No purtroppo non funziona, anche il box che sto provando io va al massimo in 720p sia dalla app installate, sia da quella ufficiale(l'ho scaricata dallo store come se l'altra non ci fosse....booh) sia da web..... è come se la risoluzione fosse limitata di proposito
    Alcuni Box addirittura arrivano a 2K come risoluzione YouTube....

  5. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, che voi sappiate anche Beelink GS1 - Allwinner H6 - RAM 2GB - Flash 16GB con alcuni vecchi tv philips ha il problema della schermata verde?
    Grazie

  6. #1205
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Gigfan

    Se parli di box windows in un thread di cox Android si suppone che tu stia chiedendo info sui box Windows.

    Quella che qui si dicute non è il valore vero o rpesunto di un box, ma le sue funzionalità in relazione al rpezzo.
    A max 50 euro trovi box senza marca e garanzia aggironamento con limitate caratteristiche harwdare.

    Tim Vision noon è incluso nell'abbonamento ma si paga a parte,.
    E l'abbonamento TINM non costa due euro.
    L'abbonamento Netflix costa a partire 15 euro al mese (non 4-5 euro).
    Se vuoi vedere servizi pay per veiw di qualità devi avere box di marca, non rootati e con gli opportuni certificati.
    E se vuoi queste caratteristiche devi spendere.

    L'Nvidia shield non è una Ferrai. Costa 150 euro (senza controller gioco - a me non serviva).
    Io ho preferito investire in qualità affidabilità e in un device certificato e non ho problemi con nessuns ervizio pay per view.

    @marekdario

    Per il Beelink GS1 esiste un apposito thread

    https://www.androidiani.com/forum/be...lash-16gb.html

    Il problema dello spazio colore per i vecchi TV Philips/Sony c'è per tutti i box (è colpa del TV non del box).
    Non tutti i box hanno l'impostazione dello spazio colore YUV/RGB.

  7. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi il GS1 su un philips può andare bene o è meglio altro?
    Ho chiesto qui, perchè il box non l'ho ancora acquistato
    @marekdario

    Per il Beelink GS1 esiste un apposito thread

    https://www.androidiani.com/forum/be...lash-16gb.html

    Il problema dello spazio colore per i vecchi TV Philips/Sony c'è per tutti i box (è colpa del TV non del box).
    Non tutti i box hanno l'impostazione dello spazio colore YUV/RGB.[/QUOTE]

  8. #1207
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @marekdario

    Nessuno può dirti nuilla perchè dovrebbe avere il GS1 e un vecchio TV Philips/Sony.

    Come detto il problema non è il box ma il TV.

    E per ogni modello di vecchio TV è un discorso a parte.

  9. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e si può verificare sul tv qualche impostazione? Scusa ma non vorrei acquistare un box e poi non poterlo utilizzare. Grazie

  10. #1209
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whity67 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato questo elenco, se guardi alla fine sono riportate le rispettive risoluzioni massime per Netflix e Youtube....
    Secondo me è da verificare o perlomeno aggiornare, perchè molti di quei TV Box mi sembra che stiano arrivando rooted, di conseguenza non so quanto di quello che scrive sia verificato...a meno che non abbiano trovato il modo di far girare Netflix su device rooted e fargli vedere in qualche modo i DRM necessari!
    Magari usala come riferimento ma poi cerca in maniera più approfondita in internet, che è quello che sto cercando di fare anche io.... tempo permettendo!

    QUI
    Mha pure il mio dec è arrivato con root (almeno credo essendoci installato superuser)

    Cmq anche su cell da firma come già scritto non vedo netflix sul market mentre su app Amazon si me lo fa installare e gira pure, presumo che non ci sia il check nella app ma dallo store.....anche Sky go idem solo che poi quando lo avvio ha pure il check e non si avvia perché ha root.



    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

  11. #1210
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    e si può verificare sul tv qualche impostazione? Scusa ma non vorrei acquistare un box e poi non poterlo utilizzare. Grazie
    Non si può verificare nulla nel TV.
    E' una caratteristica HARDWARE del TV e non hai nessuna impostazione nel TV relativa.

Pagina 121 di 188 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy