CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 188 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deandre Visualizza il messaggio
    però costa 55 euro invece dei 30 della firestick. Ma cos'ha di diverso?
    uno su tutti il processore che è octacore,scheda video piu performante,2 prese usb e un ingresso per micro sd. poi android 7.1 sul quale montare launcher alternativi.
    2gb ram 16gb archivio.
    In piu non serve alimentatore esterno per farla funzionare,ma basta la usb del televisore. Tanta roba insomma rispetto alla firestick.
    55€ ? ma tu parli della versione H3 su amazon?
    Occhio perche la versione H3 è quad-core.
    Certamente non ľho acquistato su amazon.....sconti veri su amazon non ne ho mai visti su ste cose....io ľho preso su gearbest,ma anche su dhgate o aliexpress la differenza di prezzo c'è.....fai un po tu
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    DreamReaper (17-04-19)

  3.  
  4. #1702
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda, perché hai preferito un dongle rispetto ad un tv box classico, magari anche leggermente più performante?

  5. #1703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda, perché hai preferito un dongle rispetto ad un tv box classico, magari anche leggermente più performante?
    questione di spazio piu che altro....la dongle non si vede proprio,poi con la scusa che non serve alimentazione esterna è una comodità in piu e un filo volante in meno..
    Poi alla fine tra una cosa e l'altra questa ha piu o meno cio che ha un classico box per lo streaming fino a 4K che vabe non mi serve,ma almeno sto tranquillo con i 1080p.
    Poi vabè,io son stato accorto a non spenderci 50€ ,al black friday 2017 la davano a 20€ e ne ho approfittato,ma l'ho presa anche ad amici senza black friday pagandola 40€ e son rimasti comunque piu che soddisfatti.
    Piu performante per farne cosa? Per giocarci? no no,non mi serve.
    Comunque ho fatto pure una recensione completa qui su androidiani cosa che non ho fatto con il box Z4 che ancora ho,ma che tra un po mi sa che va in pensione con android 5 .....non faccio mai recensioni del genere,ma con sta dongle ne è valsa proprio la pena.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #1704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Casa mia soffre di problemi di ricezione del digitale terrestre, perciò abbiamo deciso di ovviare al problema prendendo un tv box android dove sia possibile installare innanzitutto le applicazioni della Rai e di Mediaset. Questo tv box andrebbe collegato solo in wifi (la tv non è molto distante dal modem ma non ho modo di passare casa cavi in cucina). Ho un budget di 50/60, e preferirei prenderlo da un sito dove non devo aspettare una infinità per ricevere il pacco. Vi ringrazio sin da ora per la collaborazione e per il tempo che mi dedicherete. Una buona giornata a tutti, Andrea.

  7. #1705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dondolo83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Casa mia soffre di problemi di ricezione del digitale terrestre, perciò abbiamo deciso di ovviare al problema prendendo un tv box android dove sia possibile installare innanzitutto le applicazioni della Rai e di Mediaset. Questo tv box andrebbe collegato solo in wifi (la tv non è molto distante dal modem ma non ho modo di passare casa cavi in cucina). Ho un budget di 50/60, e preferirei prenderlo da un sito dove non devo aspettare una infinità per ricevere il pacco. Vi ringrazio sin da ora per la collaborazione e per il tempo che mi dedicherete. Una buona giornata a tutti, Andrea.
    bhe direi che l'unica è amazon e vai sul sicuro.
    Se hai gia un'idea di cosa prendere sei gia a buon punto.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #1706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi una valida alternativa allo Xiaomi Mi Box 3?
    Purtroppo ho dovuto inviarlo in assistenza per i svariati problemi di cui soffriva ma hanno pensato bene di rimborsarmi piuttosto che sostituirmi l'articolo difettoso e questo mi lascia molto perplesso...
    Pensavo quindi di acquistare altro, ma non vorrei prendere la solita cinesata che prima o dopo presenterà gli stessi problemi se non peggio di quelli che avevo con il Mi Box.
    Esiste un qualche altro dispositivo che sia certificato Netflix?

  9. #1707
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik81 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi una valida alternativa allo Xiaomi Mi Box 3?
    Purtroppo ho dovuto inviarlo in assistenza per i svariati problemi di cui soffriva ma hanno pensato bene di rimborsarmi piuttosto che sostituirmi l'articolo difettoso e questo mi lascia molto perplesso...
    Pensavo quindi di acquistare altro, ma non vorrei prendere la solita cinesata che prima o dopo presenterà gli stessi problemi se non peggio di quelli che avevo con il Mi Box.
    Esiste un qualche altro dispositivo che sia certificato Netflix?
    Dipende sempre da quanti Euro si hanno a disposizione per l'acquisto. Senza avere limitazioni Nvidia Shield è il primo che mi viene in mente. Così non ha più problemi di nessun tipo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Sono un felice (felicissimo) possessore di Nvidia Shield Tv ma ora vorrei comprare un box tv più economico (molto più economico) per usarlo in altro posto.
    Le mie esigenze sono avere le App di Netflix, Amazon Prime e possibilmente DS file e DS Video (le app per collegarsi ai NAS della Synology) se ci fosse anche Dazn ancora meglio. App installate o da scaricare dallo store ma non da installare tramite apk e sbattimenti vari.

    Il budget è sui 40/50 euro.

    Volendo andare sul sicuro visto le cinesate che girano su Amazon di cui non si sa mai se poi funzionano o meno ho guardato Xiaomi (che è cinese ma non fa cinesate) e ho trovato “Xiaomi pfj4086eu” costa di più (70 euro) ma la marca è un garanzia… ma Amazon Prime dovrei metterla tramite apk perché non è nello store …ma se non trovo box più economici che danno garanzie potrei optare per questo.

    Grazie

  11. #1709
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cldparisi Visualizza il messaggio
    Sono un felice (felicissimo) possessore di Nvidia Shield Tv ma ora vorrei comprare un box tv più economico (molto più economico) per usarlo in altro posto.
    Le mie esigenze sono avere le App di Netflix, Amazon Prime e possibilmente DS file e DS Video (le app per collegarsi ai NAS della Synology) se ci fosse anche Dazn ancora meglio. App installate o da scaricare dallo store ma non da installare tramite apk e sbattimenti vari.

    Il budget è sui 40/50 euro.

    Volendo andare sul sicuro visto le cinesate che girano su Amazon di cui non si sa mai se poi funzionano o meno ho guardato Xiaomi (che è cinese ma non fa cinesate) e ho trovato “Xiaomi pfj4086eu” costa di più (70 euro) ma la marca è un garanzia… ma Amazon Prime dovrei metterla tramite apk perché non è nello store …ma se non trovo box più economici che danno garanzie potrei optare per questo.

    Grazie
    Credo che dopo lo Shield (il box non l'organizzazione ) sarà molto difficile rimanere soddisfatto. Lo Xiaomi è un ottima alternativa e, specialmente, seguito dalla community e dalla casa madre.

    Da Amazon (solo a titolo di esempio) ho visto questo ---> Turewell T9 RK3328 Quad Core 64 bit 4 GB RAM 32 GB ROM costa poco e sembra buono.
    Poi passiamo alla FIre Stick sempre di Amazon. Piccolo, compatto, con i suoi limiti ma molto valido. Ovviamente hai Netflix, Prime e Dazn,
    Chiudiamo la carrellata con il MECOOL KM8 ,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1710
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cldparisi Visualizza il messaggio
    Sono un felice (felicissimo) possessore di Nvidia Shield Tv ma ora vorrei comprare un box tv più economico (molto più economico) per usarlo in altro posto.
    Le mie esigenze sono avere le App di Netflix, Amazon Prime e possibilmente DS file e DS Video (le app per collegarsi ai NAS della Synology) se ci fosse anche Dazn ancora meglio. App installate o da scaricare dallo store ma non da installare tramite apk e sbattimenti vari.

    Il budget è sui 40/50 euro.

    Volendo andare sul sicuro visto le cinesate che girano su Amazon di cui non si sa mai se poi funzionano o meno ho guardato Xiaomi (che è cinese ma non fa cinesate) e ho trovato “Xiaomi pfj4086eu” costa di più (70 euro) ma la marca è un garanzia… ma Amazon Prime dovrei metterla tramite apk perché non è nello store …ma se non trovo box più economici che danno garanzie potrei optare per questo.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che dopo lo Shield (il box non l'organizzazione ) sarà molto difficile rimanere soddisfatto. Lo Xiaomi è un ottima alternativa e, specialmente, seguito dalla community e dalla casa madre.

    Da Amazon (solo a titolo di esempio) ho visto questo ---> Turewell T9 RK3328 Quad Core 64 bit 4 GB RAM 32 GB ROM costa poco e sembra buono.
    Poi passiamo alla FIre Stick sempre di Amazon. Piccolo, compatto, con i suoi limiti ma molto valido. Ovviamente hai Netflix, Prime e Dazn,
    Chiudiamo la carrellata con il MECOOL KM8 ,
    Unisco alla discussione pre acquisto

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 171 di 188 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy