CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 188 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare un box Android che sia multitasking. Ho notato che molti modelli con sistema operativo 8.1 non hanno questa funzione e ho optato per il Vorke Z6 Plus con sistema operativo 7.1. 2 Qualcuno lo ha già provato?
    Grazie!

  2.  
  3. #1612
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trighilindo Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare un box Android che sia multitasking. Ho notato che molti modelli con sistema operativo 8.1 non hanno questa funzione e ho optato per il Vorke Z6 Plus con sistema operativo 7.1. 2 Qualcuno lo ha già provato?
    Grazie!
    Personalmente no. Attendiamo qualche utente che ha esperienza diretta o notizie mirate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, cercherò di essere breve! Vorrei aggiornare una tv Sony kdl 720 del 2012 non smart e pensavo ad un tv box, mi sono informato e qualcosa ho capito, ne ho visti tanti/troppi e avrei delle domande generiche e specifiche.
    Richieste base: budget 50/100€ acquisto: su GB e simili ho già comprato e ho trovato offerte interessanti. Se la differenza non è enorme anche Amazon. Uso: Prime video/Tim vision/IPTV/ visione in FHD/app dallo store/periferiche esterne max 1TB/giochi (se li regge) Ram da 2gb in su e almeno 16gb di rom. Wi Fi: basta anche solo il 2,4 GHz ma vorrei l'ethernet 1000 per sfruttare la fibra.
    Processore: S905x/912 o similare.
    Ho letto che molti montano versioni di Android derivate dai tablet, come si fa a capire se la versione installata è specifica per tv?
    Ho un media player per leggere gli mkw ben posizionato su una base in vetro, ciò nonostante nei mesi estivi non lo posso usare perchè dopo 10 min. si pianta. Nei tv box esiste qualche modello che soffra meno il calore?
    Avrei ristretto la scelta ad alcuni modelli: Beelink GT1 Ultimate 3GB DDR4 + 32GB / Mecool KM9 / T95Z Plus 3+32 / H96 max 4+64.
    Me ne consigliate uno?
    Grazie

  5. #1614
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Gian62

    Per favore leggi i primi post.
    Box certificati per servizi pay per view.

    GT1 Ultimate non è certificato.

  6. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto cercando info su un box Android TV. Oppure, di altro tipo.
    Vorrei sostuire il mio beelink GT1, che va bene solo come mediaplayer.
    Mentre, presenta molti problemi con le app! Tra l'impossibilità di vedere i contenuti in HD & UHD ed il fatto, di avere app quasi inutilizzabili con il telecomando in dotazione (perchè il beelink installa solo le versioni per smartphone).

    Il box, deve essere anche un mediaplayer, in grado di leggere tutti formati video e audio (avi, vob, mkv, ts, mp4, aac, ac3, dts, etc...).
    Essere pienamente compatibile con i codec AVC e HEVC a qualsiasi risoluzione. Quindi fino a 2160p @ 60 fps.

    Deve avere la possibilità di collegarci un hard disk esterno via USB (sia FAT 32 che NTFS).

    Inoltre, essere completamente certificato per trasmettere in HD & UHD con Netflix, Prime Video ed altre app analoghe.
    E deve funzionare perfettamente con le seguenti app (versioni ANDROID TV):

    AMAZON PRIME VIDEO
    NETFLIX
    DAZN
    RAI PLAY
    MEDIASET PLAY
    INFINITY
    DPLAY
    YOUTUBE
    KODI

    Quale mi consigliate? Attendo consigli dai più esperti.

    Ultima modifica di xenokz; 02-12-18 alle 05:40

  7. #1616
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando info su un box Android TV. Oppure, di altro tipo.
    Vorrei sostuire il mio beelink GT1, che va bene solo come mediaplayer.
    Mentre, presenta molti problemi con le app! Tra l'impossibilità di vedere i contenuti in HD & UHD ed il fatto, di avere app quasi inutilizzabili con il telecomando in dotazione (perchè il beelink installa solo le versioni per smartphone).

    Il box, deve essere anche un mediaplayer, in grado di leggere tutti formati video e audio (avi, vob, mkv, ts, mp4, aac, ac3, dts, etc...).
    Essere pienamente compatibile con i codec AVC e HEVC a qualsiasi risoluzione. Quindi fino a 2160p @ 60 fps.

    Inoltre, essere completamente certificato per trasmettere in HD & UHD con Netflix, Prime Video ed altre app analoghe.
    E deve funzionare perfettamente con le seguenti app (versioni ANDROID TV):

    AMAZON PRIME VIDEO
    NETFLIX
    DAZN
    RAI PLAY
    MEDIASET PLAY
    INFINITY
    DPLAY
    YOUTUBE
    KODI

    Quale mi consigliate? Attendo consigli dai più esperti.

    Sono tutt'altro che esperto in quanto non ho neppure la TV. Però, leggendo le tue richieste credo che il campo si restringa molto. Nvidia Shield.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono tutt'altro che esperto in quanto non ho neppure la TV. Però, leggendo le tue richieste credo che il campo si restringa molto. Nvidia Shield.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per il consiglio.
    Si, credo che la Nvidia Shield sia il top.
    Ma volevo sapere se ci fosse un altro dispositivo più economico.

  9. #1618
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio.
    Si, credo che la Nvidia Shield sia il top.
    Ma volevo sapere se ci fosse un altro dispositivo più economico.
    Magari ci fosse! Con le caratteristiche da te richieste solo lo Shield è adatto. Poi, se sei disponibile a "limare" qualcosa si può scendere un pochino.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Magari ci fosse! Con le caratteristiche da te richieste solo lo Shield è adatto. Poi, se sei disponibile a "limare" qualcosa si può scendere un pochino.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Peccato non averci pensato una settimana fa, con il black friday! C'era lo sconto di 50 euro e si poteva comprare a 149,99 euro.
    Ho controllato il sito della Nvidia e tra le app mostrate, alcune di quelle a cui sono interessato, non sono indicate.
    Mi servirebbe l'intervento di qualcuno che possiede la shield, per sapere se tutte sono presenti e senza limitazioni.
    Comunque, ti ringrazio!


  11. #1620
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Peccato non averci pensato una settimana fa, con il black friday! C'era lo sconto di 50 euro e si poteva comprare a 149,99 euro.
    Ho controllato il sito della Nvidia e tra le app mostrate, alcune di quelle a cui sono interessato, non sono indicate.
    Mi servirebbe l'intervento di qualcuno che possiede la shield, per sapere se tutte sono presenti e senza limitazioni.
    Comunque, ti ringrazio!

    Giustissimo. L'acquisto è importante e va ponderato.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 162 di 188 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy