Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario663
Status 7 o errore 7 è la stessa cosa scritta prima.
-
Quote:
9mm
Status 7 o errore 7 è la stessa cosa scritta prima.
Prima peró era da TWRP non compatibile per la 212 questa è per 212! È la Recovery Stock!!
-
Quote:
mario663
Prima peró era da TWRP non compatibile per la 212 questa è per 212! È la Recovery Stock!!
Probabilmente l recovery stock non corrisponde al boot del firmware. Ma se il dispositivo funziona io lo lascerei così, al massimo se si vogliono provare firmware customizzati proverei a cercarne qualcuno che gira bene su quel modello con quel processore.
-
Quote:
9mm
Ma se il dispositivo funziona io lo lascerei così
No a limite era meglio l’altro Custom Firmware era più veloce, ora non viene nemmeno più riconosciuto da usb_burning_tool da nessuna porta usb, devo rifare la procedura per il debrick :(
-
Quote:
mario663
No a limite era meglio l’altro Custom Firmware era più veloce, ora non viene nemmeno più riconosciuto da usb_burning_tool da nessuna porta usb, devo rifare la procedura per il debrick :(
Io proverei qualche firmware custom.
Da XDA https://forum.xda-developers.com/t/s...ience.3808053/
-
Ma l’ultimo firmware per questo box è la versione 6.0.1 o la 7.1 vabbene!?
-
Quote:
mario663
Ma l’ultimo firmware per questo box è la versione 6.0.1 o la 7.1 vabbene!?
Da quello che ho letto la versione 7.1 dovrebbe essere per il modello AML S905W
-
Quote:
9mm
Da quello che ho letto la versione 7.1 dovrebbe essere per il modello AML S905W
Questo peró è per il S905X !? https://chinagadgetsreviews.com/down...ro-tv-box.html
-
Quote:
mario663
Android Nougat 7.1.2 stock firmware for MXQ Pro+ TV Box
Di AML S905X ce ne sono a bizzeffe, bisogna vedere se hanno lo stesso hardware, soprattutto a livello di chip WiFi