CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 214
Discussione:

Brondi Centurion - Dual Core 1.2 GHz, 512 MB di RAM e Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho da spendere un buono da 180 euro da unieuro, merita prenderlo?
    vado a sostituire un tablet 7" che non uso più e preferivo qualcosa sempre di grande ma più portabile.
    ho solo un dubbio riguardante la ram, è sufficiente? qualcuno lo ha "stressato" abbastanza?
    oltretutto recupero un altro buono da 19.99 che spenderò subito magari per una microsd.
    grazie.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    @rucola

    IMPORTANTE 1 : NON MI ASSUMO RESPONSABILITA'

    IMPORTANTE 2 : HAI UNA SCHEDA SD INSERITA NEL TELEFONO? SE SI, FAI UN BACKUP DEI CONTATTI DEL TUO TELEFONO UTILIZZANDO L'APPLICAZIONE CHE HAI NEL TELEFONO. SI CHIAMA BACKUP E RIPRISTINO. LA APRI, IN ALTO SELEZIONI "COPIA DI BACKUP" E SCEGLI "DATI PERSONALI". POI SPUNTI TUTTO E PREMI BACKUP SU SCHEDA SD. IN QUESTO MODO SE QUALCOSA DOVESSE ANDARE STORTO, PUOI RIPRISTINARE.

    Prima di tutto devi avere un account gmail. Se non ce l'hai, vai in impostazioni->account->aggiungi account. Nella schermata successiva scegli Google, poi Nuovo e segui le istruzioni.

    Una volta creato, apri la rubrica dall'applicazione PERSONE, non da TELEFONO.

    Quando sei dentro, premi il tasto opzioni (quello in basso a sinistra... le tre lineette) e scegli importa/esporta. Tra le varie voci dovresti trovare la tua sim che generalmente ha il nome dell'operatore.

    La selezioni e premi avanti.

    A questo punto ti fa scegliere la destinazione, cioè gmail e il gioco è fatto.

    Ricorda comunque che problemi di questo tipo può darli perché magari hai compilato male i "campi" della rubrica. Se il problema persiste controlla quelli!

    Infine... con la rubrica salvata su gmail puoi utilizzare gli indirizzi sui programmi di posta elettronica.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    rucola86 (07-09-13)

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio
    grazie mille! sai se c è un modo per passarli tutti dalla sim a g mail senza bisogno di riportarli uno ad uno?

    ps salvandoli su g mail , posso accedere anche ai contatti dalla mail, vero?

    unico dubbio, poi non mi servirà sempre internet per accedervi? sebbene lo abbia, c son zone dove non prende con la wind

    grazie!
    Salvi i contatti usando la funzione importa/esporta il telefono ti crea un file che poi importi dalla pagina web di gmail.

    Per acceder alla rubrica dopo averla sincronizzata non ti serve intenet.

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    ho da spendere un buono da 180 euro da unieuro, merita prenderlo?
    vado a sostituire un tablet 7" che non uso più e preferivo qualcosa sempre di grande ma più portabile.
    ho solo un dubbio riguardante la ram, è sufficiente? qualcuno lo ha "stressato" abbastanza?
    oltretutto recupero un altro buono da 19.99 che spenderò subito magari per una microsd.
    grazie.
    bon... son curioso, vado a prenderlo. spero poi in qualche anima pia per rootarlo

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    bon... son curioso, vado a prenderlo. spero poi in qualche anima pia per rootarlo
    Lo spero anch'io

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tutta la sera che lo stresso. Va alla grande. Non si è mai impuntato, sempre fluido. Sono soddisfatto. 10742 punti dell'antutu benchmark, meglio del galaxy s2 plus Ora lo faccio riposare.

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Curiosità... L'hai preso bianco o nero? Io ce l'ho nero e mi piace molto, ma ieri l'ho visto bianco ed è veramente bello...

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Curiosità... L'hai preso bianco o nero? Io ce l'ho nero e mi piace molto, ma ieri l'ho visto bianco ed è veramente bello...
    nero. che poi è un bellissimo grigio scuro metallizzato.
    una funzione che avevo anche sul tablet mediacom 750 3g che è una cosa rara: la programmazione di accensione e spegnimento del telefono

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    nero. che poi è un bellissimo grigio scuro metallizzato.
    una funzione che avevo anche sul tablet mediacom 750 3g che è una cosa rara: la programmazione di accensione e spegnimento del telefono
    C'e anche nei nuovi media com questo opzione
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Poi devo dire che Brondi non ha piazzato app in pratica è puro android, se non ci fosse la scritta nella schermata d'avvio e nel retro scocca sarebbe difficile capire la marca.

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy