CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 224 su 224
Discussione:

Brondi Gladiator: lo prendereste? consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il vetro del mio gladiator é andato in pezzi. Qualcuno ha esperienze di riparazione. Chiedono 80 euri ... ma non sono sicuro se ritorna come prima.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!

    Problemone: ho il wi fi che fa il cavolo che vuole! Ha funzionato perfettamente fino a ieri sera, poi ha deciso di iniziare a spegnersi ed accendersi da solo. solo che non rileva più nulla!

    Che devo fare, oltre imprecare da ore?

    Ciao e Grazie!

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatto97 Visualizza il messaggio
    Finalmente posso postare i link. Approfitto subito per aiutare quelli che stanno passando le notti sul pc per avere i permessi di amministrazione sul brondi oppure su altri terminali non molto conosciuti. Per fare il root sul gladiator ecco un tool molto semplice ed intuitivo ideato da bin4ry dai calderoni di XDA e funziona su tutti i dispositivi android apparte quelli con jelly bean che ad esclusione di ICS e versioni precedenti danno un errore di mount e bisogna ricorrere al CVM recovery.

    1. Scaricate questo .bat sul vostro pc forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886460

    2. Scaricate i driver per il mobistel cynus t2 (facilmente trovabili su google) e installateli sul pc.

    3. Attivate il debug usb dalle opzioni sviluppatore del vostro dispositivo.

    4. Una volta installato driver e riavviato il pc collegateci il vostro dispositivo su una porta usb ed eseguite il .bat.

    5. Vi appare una finestra nera con le scritte verdi e premete uno per procedere su "normal". Dopo un poco sul telefono vi chiede di fare il ripristino e a questo punto premete ripristina. Aspettate che riparta e se tutto è andato bene dovrebbero esserci supersu e busybox installati.

    Per problemi non esitate chiedere

    Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
    salve ragazzi, questa guida funziona per il gladiator2? se si, effettuando la procedura il telefono viene resettato?

    un grazie anticipato per le risposte

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di TheEvilIo


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Carpenedolo (Bs)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo telefono mi sta facendo davvero impazzire (fortuna che presto passerò ad opo), nel frattempo qualcuno sa come risolvere il problema della ''memoria email insufficiente''? Ora addirittura non mi fa più nemmeno scaricare gli aggiornamenti di google, whatsapp, ecc!! E di memoria libera ne ha! 😡 ho letto che c'è una cartella che si riempie di files inutili che occupano vagonate di memoria senza che questo sia rilevato, se non quando quella memoria ti serve! Qualcuno sa dirmi quale sia? Grazie in anticipo :-)

    Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy