CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 224
Discussione:

Brondi Gladiator: lo prendereste? consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Brondi Gladiator: lo prendereste? consigli per gli acquisti

    Ho visto che alla euronics danno in promozione a 199 il suddetto terminale dalle seguenti caratteristiche:


    Display: 5" IPS 480x854 FWVGA
    Facebook, Twitter, MSN, Yahoo
    Fotocamera: 12 Mp (smile det and touch focus) + fotocamera frontale 1.3 Mp
    Ricezione e gestione e-mail
    Bluetooth
    Radio FM
    SMS, MMS
    Vivavoce, Vibracall
    Auricolari con microfono inclusi
    Micro SD fino a 32 Gb
    Batteria: 2000 mAh
    Dimensioni: 147 X 76.5 X 9.7 mm
    Peso: 164 g
    Tastiera: touch QWERTY
    Suonerie: polifoniche
    Sistema operativo Android 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)
    Dual SIM 3G
    Rete: 3G, GSM quadband
    Velocità: 1 GHz dual core (MT6577)
    GPS integrato + AGPS
    Touchscreen capacitivo multitouch
    Memoria: 512 Mb RAM + 2.5 GB memoria utente
    Sensore gravità
    Riconoscimento vocale e facciale
    Browser Android
    Scrittura facilitata Android
    Videocamera, videochiamata
    Lettore multimediale
    Micro USB versione 2.0



    Francamente a quel prezzo non sembra niente male e la possibilità di avere due sim mi sembra una gran cosa.
    Su quel prezzo sarei indeciso se no tra un xperia (u oppure sole) o il galaxy advance s.

    Voi che ne pensate? funzionano bene i dual sim? E in generale gli smartphone brondi? Avete idea di che processore grafico abbia (avrà la classica mali 400????).

    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sono interessato anche io dato che sto cercando un xxlphone low-cost stavo considerando lo zopo ZP950 che ha caratteristiche hw simili ma credo che il brondi che ha un display 5" sia meglio gestibile dal soc piuttosto che il 5,7" dello zopo, inoltre il brondi è acquistabile presso un negozio con evidenti vantaggi di garanzia

    dateci un consiglio

    tnks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per quel prezzo mi sembra un buon telefono l'unica pecca sono i 512 mb di ram che con un sistema operativo come il 4.0.4 (che è pesante) non mi sembrano molti..però a quel prezzo fai fatica a trovare di meglio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lory92 per il post:

    rivolus (07-02-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    come non detto, il volantino (on-line) su cui ho visto il brondi mi sono accorto che non riguarda la mia regione: ho ordinato lo zopo zp950 che comunque ha 1 gb di ram e jelly bean, perciò adesso trasloco sulla relativa discussione

    saluti

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sul sito dice 512 di ram..sono le solite controversie che ci sono su quell'argomento..io penso siano 512 alla fine

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato ieri il brondi gladiator da euronics a 249 euro (non aveva sconti a 199).

    La ram disponibile è di 476 circa.

    la memoria di 2,5 gb è suddivisa in memoria interna di 1gb + memoria "esterna" di 1,5gb (non ho bene capito perchè è suddivisa; penso che quel 1,5gb vada a sommarsi alla memoria della sd esterna).

    Il dual sim funziona bene, ha una buona ricezione anche con la 3.

    La garanzia del telefono è di 12 mesi, pensavo non fosse possibile in italia avere garanzie meno di 2 anni.


    Penso che avrei fatto meglio a prendere un s3 cinese assicurandolo con una compagnia assicurativa italiana.



    Unico problema del brondi..dove compro una cover?!?!?! la pellicola la posso tagliare, ma se qualcuno mi trova da qualche parte cover e pellicole me faccia sapere grazieee!!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anchio non riesco a trovare una cover adatta per questo telefono, però posso dire che funziona benissimo.
    Un mio collega ha preso un S3 cinese, arrivato con microfono non funzionante, e poi su tutti i telefoni S3 cinesi hanno il led di stato della carica non funzionante e anche loro 512 di ram.
    Questo brondi invece ha anche il led di stato di arrivo sms e telefonate perse.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete dirmi se alla voce visualizza del meno compare anche a voi uscita tv? in più se attaccate un mouse o tastiera usb ve lo riconosce?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    geppo1988:

    cosa intendi per "visualizza del meno"? Quali mouse o tastiere usb ci puoi attaccare?



    konus74:

    Non ho mai preso un cellulare cinese, ma ovviamente la brondi deve assicurare il funzionamento dei suoi prodotti, altrimenti avrebbe troppe richieste di assistenza.

    Per risolvere il problema della protezione, ho tagliato una pellicola per ipad; mentre come custodia ho comprato dei calzini taglia 3-4, calzano perfettamente


    Mi da solo fastidio il tasto 'home' sotto la tastiera, perchè quando premo lo spazio spesso torno alla home.


    Voi avete trovato le suonerie?? non riesco a cambiarla, non trovo quelle predefinite del telefono.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusa intendevo menù mi puoi vedere se in "visualizza" è presente la voce Uscita tv?
    se hai un adattatore micro usb/usb ed il dispositivo è usb otg puoi attaccarci penne usb tastiere ecc ecc.... serve una cavia per i test XD GRAZIE MILLEEEEE
    Quote Originariamente inviato da siminetto96 Visualizza il messaggio
    geppo1988:

    cosa intendi per "visualizza del meno"? Quali mouse o tastiere usb ci puoi attaccare?



    konus74:

    Non ho mai preso un cellulare cinese, ma ovviamente la brondi deve assicurare il funzionamento dei suoi prodotti, altrimenti avrebbe troppe richieste di assistenza.

    Per risolvere il problema della protezione, ho tagliato una pellicola per ipad; mentre come custodia ho comprato dei calzini taglia 3-4, calzano perfettamente


    Mi da solo fastidio il tasto 'home' sotto la tastiera, perchè quando premo lo spazio spesso torno alla home.


    Voi avete trovato le suonerie?? non riesco a cambiarla, non trovo quelle predefinite del telefono.

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy