CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 224
Discussione:

Brondi Gladiator: lo prendereste? consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Sì hai ragione, ho esagerato. Probabilmente la pressione nei jeans ha fatto "incollare" il vetro al display. Con il tempo si è scollato e la bolla è sparita.
    L'avvertimento comunque rimane valido. Ho dovuto affrontare diversi problemi legati a schede logiche imbarcate che non sono state sostituite in assistenza, quindi occhio a come trattate i cellulari

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bhe essendo un 5" non credo ci sia bisogno di una pressione eccessiva per creare il problema..., certo una custodia flip rigida... mha..., intanto ho scritto a Brondi... con la certezza di non avere risposta; una cosa che volevo sapere... sui suoi cugini Cynus T2 e Canvas2 A110 se collegati al pc come usb sono visti come modem? Lo smartphone precedente era rilevato come modem ma questo Gladiator no... solo opzione wi-fi hotspot...

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Brondi al momento non ha custodie per i suoi smartphone.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo1270br
    bhe essendo un 5" non credo ci sia bisogno di una pressione eccessiva per creare il problema..., certo una custodia flip rigida... mha..., intanto ho scritto a Brondi... con la certezza di non avere risposta; una cosa che volevo sapere... sui suoi cugini Cynus T2 e Canvas2 A110 se collegati al pc come usb sono visti come modem? Lo smartphone precedente era rilevato come modem ma questo Gladiator no... solo opzione wi-fi hotspot...

Io con la rom modificata che presto publicherò per il gladiator il tethering è supportato. La ROM stock è fatta con i piedi secondo me.

Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@tatto97, ho visto che nel "zip" aggiornamento del Cynus T2 nelle varie cartelle ci sta un file "android.hardware.sensor.compass.xml" quindi mi fa pensare che la bussola è presente ma non implementata nella Rom stock; sulla tua funziona la bussola così come i sensori luminosità e prossimità ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@tatto97, ho visto che nel "zip" aggiornamento del Cynus T2 nelle varie cartelle ci sta un file "android.hardware.sensor.compass.xml" quindi mi fa pensare che la bussola è presente ma non implementata nella Rom stock; sulla tua funziona la bussola così come i sensori luminosità e prossimità ?

Guarda per la bussola con la ROM che deriva dal cynus t2 risulta presente ma non funziona. Dobbiamo orientarci con il sole. Farò qualche ricerca approfondita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...nel mio caso il passaggio a JB non è importante, per ora, trovo la rom stock abbastanza soddisfacente... alle volte qualche intoppo... ma al riavvio e tutto normale, avendo windows... sono abituato agli intoppi , poi gia il fatto che abbiano messo la sveglia che funziona anche da spento e una gran cosa... e anche l'accensione e spegnimento a orario lo trovo fantastico..., mi manca la tastiera con il microfono per la ricerca vocale che avevo sul gingerbread... ma con la swift ho rimediato..., certo che se si monta una recovery che consente di fare backup e ripristinare alla condizione di "fabbrica" credo che un giro di JB in prova lo farò...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...nel mio caso il passaggio a JB non è importante, per ora, trovo la rom stock abbastanza soddisfacente... alle volte qualche intoppo... ma al riavvio e tutto normale, avendo windows... sono abituato agli intoppi , poi gia il fatto che abbiano messo la sveglia che funziona anche da spento e una gran cosa... e anche l'accensione e spegnimento a orario lo trovo fantastico..., mi manca la tastiera con il microfono per la ricerca vocale che avevo sul gingerbread... ma con la swift ho rimediato..., certo che se si monta una recovery che consente di fare backup e ripristinare alla condizione di "fabbrica" credo che un giro di JB in prova lo farò...

Con jb in confronto alla stock va fluidissimo forse più di un iPhone. Sto lavorando alla ROM JB dedicata al gladiator. Basta che mi date tempo. Ora mi sto battendo per i sensori di luce e prossimità che non vanno perché vengono caricati i moduli giusti. Se qualcuno riesce a provare quella guida che ho postato prima e mi fa sapere. Io non sto avendo molto tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

* Per chi ha la rom del Cynus T2 ho creato uno zip flashabile da recovery con i file vitali per fare funzionare i sensori *
    Provatelo quando siete a casa e avete voglia di samnettare perchè i file non sono stati testati al 100% e non posso garantirvi un funzionamento corretto. Se mi fate sapere i problemi riscontrati ditemelo immediatamente che cerco di risolvere!
    Lo zip è reperibile QUI

Il prossimo obbiettivo sarà capire la presenza della bussola! È un mistero. I cugini micromax e mobistel la hanno non capisco perchè il nostro no, essendo lo stesso terminale.

EDIT: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34220353
    Da qui sembra che sia presente ma bloccato!
    Ultima modifica di tatto97; 18-06-13 alle 16:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao non riesco ad installarli se lo hai fatto descrivi il procedimento

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio