CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 224
Discussione:

Brondi Gladiator: lo prendereste? consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siminetto96 Visualizza il messaggio
    La garanzia del telefono è di 12 mesi, pensavo non fosse possibile in italia avere garanzie meno di 2 anni.
    La garanzia è di 2 anni tramite i centri assistenza autorizzati di zona (trovi l'elenco nella confezione). Ho chiamato oggi in Brondi per farmelo spiegare.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quoto per la garanzia, non confondete quella legale da quella commerciale

    Io lo sto valutando seriamente, sono in dubbio tra questo e lo stonex stx s, sostanzialmente a quanto pare il vantaggio del primo sta nella fotocamera nel secondo la ram...viva l'indecisione

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    In questo caso sono due anni di commerciale.

    Per il resto non posso aiutarti. Io tifo Brondi.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    so che stava a 200, lo avrei preso al volo
    ora voglio notare prima la differenza tra fotocamere, la ram viene in seguito, considerando che sarebbe il mio primo vero terminale(non ne voglio cambiare più ) per i primi mesi sarà utilizzato, soprattutto per scoprire questo mondo più in dettaglio...poi chissà

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i possessori di questo terminale potrebbero postare delle foto fatte col gladiator per cortesia? almeno per vedere quanto valgono quei 12mp

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Quoto per la garanzia, non confondete quella legale da quella commerciale

    Io lo sto valutando seriamente, sono in dubbio tra questo e lo stonex stx s, sostanzialmente a quanto pare il vantaggio del primo sta nella fotocamera nel secondo la ram...viva l'indecisione
    Idem anche io sono indeciso tra i due anche se lo stonex Stx s mi attira di +
    Siccome ho scritto alla casa (Stonex) e mi hanno risposto che a marzo sarà nei negozi allo stesso prezzo del loros sito € 250,00 ho deciso che aspetto per vederlo dal vivo.
    Sarebbe gradita recensione dettagliata di chi già lo possiede (Stx S)

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overgold Visualizza il messaggio
    Idem anche io sono indeciso tra i due anche se lo stonex Stx s mi attira di +
    Siccome ho scritto alla casa (Stonex) e mi hanno risposto che a marzo sarà nei negozi allo stesso prezzo del loros sito € 250,00 ho deciso che aspetto per vederlo dal vivo.
    Sarebbe gradita recensione dettagliata di chi già lo possiede (Stx S)
    non te ne faranno mai una, qui, vai nel post apposito dello stonex, ci sono importanti novità

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    non te ne faranno mai una, qui, vai nel post apposito dello stonex, ci sono importanti novità
    Wow! Grazie, vado.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siminetto96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato ieri il brondi gladiator da euronics a 249 euro (non aveva sconti a 199).

    La ram disponibile è di 476 circa.

    la memoria di 2,5 gb è suddivisa in memoria interna di 1gb + memoria "esterna" di 1,5gb (non ho bene capito perchè è suddivisa; penso che quel 1,5gb vada a sommarsi alla memoria della sd esterna).

    Il dual sim funziona bene, ha una buona ricezione anche con la 3.

    La garanzia del telefono è di 12 mesi, pensavo non fosse possibile in italia avere garanzie meno di 2 anni.


    Penso che avrei fatto meglio a prendere un s3 cinese assicurandolo con una compagnia assicurativa italiana.



    Unico problema del brondi..dove compro una cover?!?!?! la pellicola la posso tagliare, ma se qualcuno mi trova da qualche parte cover e pellicole me faccia sapere grazieee!!!


    ciao anche io ho lo stesso problema ho comprato il telefono ma nn trovo nessuna cover io vorrei tanto qll a slim cn apertura laterale????se qlc trova qlc fatemelo sapere grazie!!!!!!un altrqa cs ma secondo voi non sipuo trovare una cover diqlc altro telefono cn le stesse misure!!!!???!!!!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il telefono è esteticamente simile al micromax a110 (è un telefono indiano, mi pare di aver capito).
    Su ebay dovresti poter trovare le Flip cover per quel modello. Costano un bel po' di spedizioni e non garantisco che vadano bene al 100%.

    Di meglio non ho visto in giro.

    Comunque capisco che ai giorni nostri scrivere in italiano è un lusso, ma almeno un po' di impegno... E che diamine.

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy