Allora se lo fa anche a te possiamo catalogarlo come un difetto (non da poco) del terminale....Certo la fotocamera frontale almeno io non la uso quasi mai però il problema resta ed è indice di una pessima qualità del componente utilizzato
Visualizzazione stampabile
Novità sul Gladiator 2?
Sono ancora in attesa di recensioni on line sui siti specializzati...chissà quando si decideranno.....Altro piccolo problema riscontrato: impugnando il telefono ho cominciato ad avvertire un rumorino metallico provenire dall'interno del telefono.....smontata la cover mi sono accorto che lo slot della sd card vibrava ad ogni minimo movimento...La vibrazione sparisce inserendo una sd (va bene pure un cartoncino a forma di sd) nello slot
Scusate ma come si fanno gli aggiornamenti non li trovo dal menu info telefono....
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando
Novità sull'uscita del guscio in gomma?
Anche il mio ha il led destro ben illuminato e il sinistro buio...
Inviato dal mio GLADIATOR-2
Ciao a tutti... volevo chiedere a chi possiede/conosce questo terminale se è dà considerarne l'acquisto nuovo a 239 euro.. vale la pena?? premetto che l'uso sarebbe molto basico..messaggi whapp e un pò di internet oltre che telefonare...
nessuno aiuto??
credo che sia un telefono senza supporto già da nuovo..forse è meglio pensare ad altro...
A me il telefono piace. Ha la dimensione del display giusta per le mie esigenze, un processore discretamente performante e una adeguata quantità di ram.
I risultati dei vari Benchmark sono in linea con i quad core mediatek (più o meno pari a quelli di un Galaxy S3).
Nella confezione trovi cover normale e flip cover di discreta fattura.
Il telefono fila liscio ed il dual sim è gestito molto bene.
Dal 15 novembre è presente un po' su tutti i volantini a 229 euro.
Per quello che devi fare tu va più che bene.
Sono a disposizione per altre informazioni, ma ti ricordo che questo non è un forum di supporto ufficiale.
Buonasera a tutti, sono davvero interessato a questi cellulari dopo l'ottima esperienza di mio fratello con un Centurion. In particolare stavo valutando l'acquisto di un gladiator 2 o del caesar, avendo la necessità di uno schermo bello grosso :)
Forse vado leggermente ot, ma dove posso reperire qualche informazione sul caesar?