A me personalmente no!!!mi funziona tutto alla perfezione solo la fotocamera non va!
A me personalmente no!!!mi funziona tutto alla perfezione solo la fotocamera non va!
macarena69 (28-12-13)
Quando registro un video l'audio è bassissimo mentre se guardo video non miei l'audio è piu che buono.
Mi potete aiutare?
Si in pratica quando registro un video e lo rivedo l'audio è bassissimo. Non è un problema di hardware perché quando sento altri video (non registrati da me come i video delle canzoni ecc) l'audio si sente bene
Il problema del microfono basso è stato risolto da tempo e si presenta solo in alcuni esemplari. Scrivete ad info.mobile@brondi.it esponendo il problema.
Vi verrà inviato un link al fix per risolvere il problema con le relative istruzioni.
L'azienda è chiusa per ferie fino al 7 gennaio... Almeno per quanto riguarda il commerciale.
Provate a scrivere lo stesso. Magari qualcuno dell'assistenza lo trovate.
Grazie davvero![]()
Per quanto riguarda gli altri problemi che avete esposto anch'io li ho riscontrati e li segnala all'assistenza clienti della brondi. Loro mi inviarono un Link con l'aggiornamento del firmware però nel Link c'era anche l'avvertimento che l'aggiornamento poteva non andare a buon fine è non si prendevano alcuna responsabilità, così ho rinunciato.
ero convinto di aver fatto un affare ma più passa il tempo più mi ricredo...
Ultima modifica di dbarbarossa92; 28-12-13 alle 20:52
Il telefono con qualche problema può capitare. Succede nelle migliori famiglie.
L'S4 di Samsung ad esempio è un disastro. Ho due amici a cui si è gonfiata la batteria e l'assistenza se l'è tenuti 1 mese (per cambiare una batteria in garanzia).
Al mio dopo due mesi ha iniziato a "ballare" Il tasto centrale.
È ovvio che se succede ad una azienda nuova del settore, il problema ha un eco maggiore e la cosa spaventa un po'.
Però non vi preoccupate. Nonostante le apparenze, Brondi è una azienda solida e che è in piedi da oltre 70 anni.
Se la cosa può tranquillizzarvi, utilizza gli stessi centri assistenza di Nokia, Samsung e BlackBerry per la riparazione dei cellulari.
La fonte è attendibile... ;-)
Speriamo bene grazie ancora![]()
Ho appena scritto alla Brondi facendo presente tutti i problemi riscontrati .
Riaprono il 7 , come detto nel post precedente.
Vediamo che rispondono.
@Polimar77
Anche a me é capitato con Samsung e galaxy s2.
Monitor a strisce..
Cambiato in una settimana a Roma ..
Un altro direttamente dal rivenditore ( cosa che la Brondi non permette )
Brondi é una marca sul mercato da tempo , é vero, ma questo specifico mercato non può e non deve essere paragonato al mercato , ad esempio dei cordless, dove vendita un prodotto e basta, al limite lo cambi se rotto.
Il mercato android , sia cellulari che tablet, richiede una presenza in più di quella del rimarchio di un prodotto cinese.
Molti prodotti cinesi stanno arrivando con garanzie italiane e stessi tempi di assistenza. Ritiro tramite corriere ecc..
In più loro ti danno la possibilità di aggiornare il terminale almeno di una release e comunque non decade la garanzia se fai il root , anzi te lo mandano loro già fatto.
Quello che manca é proprio questo, vendere un cinafonino ad un prezzo maggiore e senza alcun aggiornamento , cosi te lo do, cosi te lo tieni, con tutti i difetti che ha...
Il mercato , in questo caso ha già giudicato , almeno il 70% degli utenti smanettoni che riguardano il popolo di coloro che comprano android.
Non so se é chiaro il discorso.
Buon fine anno a tutti .
Ultima modifica di macarena69; 29-12-13 alle 14:37