CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 342
Discussione:

Brondi Gladiator 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me personalmente no!!!mi funziona tutto alla perfezione solo la fotocamera non va!

2. Il seguente Utente ha ringraziato giaky95xx per il post:

macarena69 (28-12-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di macarena69

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaky95xx Visualizza il messaggio
    A me personalmente no!!!mi funziona tutto alla perfezione solo la fotocamera non va!
    Grazie.
    Sono ripassato dal rivenditore che ha constatato il problema e lunedì parla col rappresentante per vedere, magari ,se lo possono sostituire direttamente o se devono mandarlo a Milano.
    Speriamo di no che ho letto di tempi biblici.

Ciao e grazie ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    anche io ho da qualche settimana ho il gladiator 2 oltre ai problemi che avete gia rilevato ne ho rilevato un altro.
    Quando registro un video l'audio è bassissimo mentre se guardo video non miei l'audio è piu che buono.
    Mi potete aiutare?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbarbarossa92 Visualizza il messaggio
    ciao,
    anche io ho da qualche settimana ho il gladiator 2 oltre ai problemi che avete gia rilevato ne ho rilevato un altro.
    Quando registro un video l'audio è bassissimo mentre se guardo video non miei l'audio è piu che buono.
    Mi potete aiutare?

Scusa , per capire , dato che lunedì devo parlare con il rappresentante, hai sfarfallii , touch poco sensibile , tastiera imprecisa ecc.

Puoi specificare che mi faccio portavoce e magari riusciamo a farci sentire .

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si in pratica quando registro un video e lo rivedo l'audio è bassissimo. Non è un problema di hardware perché quando sento altri video (non registrati da me come i video delle canzoni ecc) l'audio si sente bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il problema del microfono basso è stato risolto da tempo e si presenta solo in alcuni esemplari. Scrivete ad info.mobile@brondi.it esponendo il problema.

Vi verrà inviato un link al fix per risolvere il problema con le relative istruzioni.

L'azienda è chiusa per ferie fino al 7 gennaio... Almeno per quanto riguarda il commerciale.

Provate a scrivere lo stesso. Magari qualcuno dell'assistenza lo trovate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie davvero
    Per quanto riguarda gli altri problemi che avete esposto anch'io li ho riscontrati e li segnala all'assistenza clienti della brondi. Loro mi inviarono un Link con l'aggiornamento del firmware però nel Link c'era anche l'avvertimento che l'aggiornamento poteva non andare a buon fine è non si prendevano alcuna responsabilità, così ho rinunciato.
    ero convinto di aver fatto un affare ma più passa il tempo più mi ricredo...
    Ultima modifica di dbarbarossa92; 28-12-13 alle 20:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il telefono con qualche problema può capitare. Succede nelle migliori famiglie.

L'S4 di Samsung ad esempio è un disastro. Ho due amici a cui si è gonfiata la batteria e l'assistenza se l'è tenuti 1 mese (per cambiare una batteria in garanzia).

Al mio dopo due mesi ha iniziato a "ballare" Il tasto centrale.

È ovvio che se succede ad una azienda nuova del settore, il problema ha un eco maggiore e la cosa spaventa un po'.

Però non vi preoccupate. Nonostante le apparenze, Brondi è una azienda solida e che è in piedi da oltre 70 anni.

Se la cosa può tranquillizzarvi, utilizza gli stessi centri assistenza di Nokia, Samsung e BlackBerry per la riparazione dei cellulari.

La fonte è attendibile... ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Speriamo bene grazie ancora

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Il telefono con qualche problema può capitare. Succede nelle migliori famiglie.

L'S4 di Samsung ad esempio è un disastro. Ho due amici a cui si è gonfiata la batteria e l'assistenza se l'è tenuti 1 mese (per cambiare una batteria in garanzia).

Al mio dopo due mesi ha iniziato a "ballare" Il tasto centrale.

È ovvio che se succede ad una azienda nuova del settore, il problema ha un eco maggiore e la cosa spaventa un po'.

Però non vi preoccupate. Nonostante le apparenze, Brondi è una azienda solida e che è in piedi da oltre 70 anni.

Se la cosa può tranquillizzarvi, utilizza gli stessi centri assistenza di Nokia, Samsung e BlackBerry per la riparazione dei cellulari.

La fonte è attendibile... ;-)
    Ho appena scritto alla Brondi facendo presente tutti i problemi riscontrati .
    Riaprono il 7 , come detto nel post precedente.
    Vediamo che rispondono.

@Polimar77

Anche a me é capitato con Samsung e galaxy s2.
    Monitor a strisce..
    Cambiato in una settimana a Roma ..

Un altro direttamente dal rivenditore ( cosa che la Brondi non permette )

Brondi é una marca sul mercato da tempo , é vero, ma questo specifico mercato non può e non deve essere paragonato al mercato , ad esempio dei cordless, dove vendita un prodotto e basta, al limite lo cambi se rotto.
    Il mercato android , sia cellulari che tablet, richiede una presenza in più di quella del rimarchio di un prodotto cinese.

Molti prodotti cinesi stanno arrivando con garanzie italiane e stessi tempi di assistenza. Ritiro tramite corriere ecc..
    In più loro ti danno la possibilità di aggiornare il terminale almeno di una release e comunque non decade la garanzia se fai il root , anzi te lo mandano loro già fatto.

Quello che manca é proprio questo, vendere un cinafonino ad un prezzo maggiore e senza alcun aggiornamento , cosi te lo do, cosi te lo tieni, con tutti i difetti che ha...

Il mercato , in questo caso ha già giudicato , almeno il 70% degli utenti smanettoni che riguardano il popolo di coloro che comprano android.

Non so se é chiaro il discorso.

Buon fine anno a tutti .
    Ultima modifica di macarena69; 29-12-13 alle 14:37

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio