Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le informazioni Polimar 77...si so che non é un forum di supporto ufficiale.. Ti ringrazio per ciò che hai scritto anche negli altri interventi perché li trovo molto esplicativi del prodotto..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi scuso per il doppio post..ma quello di prima... L'ha lanciato il mio bimbo..:)
Volevo sapere anche se si trovano cover in tpu per questo terminale.. Mia moglie che sarebbe la destinataria.. Non ama molto le flip... Cmq più lo guardo e più mi convince... Questo gladiator..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
Mi scuso per il doppio post..ma quello di prima... L'ha lanciato il mio bimbo..:)
Volevo sapere anche se si trovano cover in tpu per questo terminale.. Mia moglie che sarebbe la destinataria.. Non ama molto le flip... Cmq più lo guardo e più mi convince... Questo gladiator..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Peccato solo per i problemi di touch poco sensibile negli angoli. :(
-
Qualcuno sa come si possono fare gli screenshot usando questo smartphone?? Grazie :D
-
Volume giù più tasto home per qualche secondo, mi pare
-
Quote:
NicoKaiser
Qualcuno sa come si possono fare gli screenshot usando questo smartphone?? Grazie :D
Devi premere il tasto (power) + (volume -) insieme.
Attenzione a non installare snap camera, modifica alcune impostazioni e dopo le foto non sono più a fuoco e bisogna resettare ( non so se lo fa anche con altri software ).
-- Vengo da uno zopo zp900, gran bel terminale, purtroppo rotto display .
Per quel terminale ho sviluppato due rom, se trovo modo di fare root e magari firmware originale del clone ( ancora da trovare ) del Gladiator 2, provo a fare una rom per implementare, ad esempio, tutti le opzioni del menù sviluppatori ecc.
Una cosa che noto , oltre allo sfarfallio della camera frontale è un generale leggero sfarfallio sui colori del bianco che sparisce usandolo .
Il gps fa il fix in pochi secondi , massimo 10 ... spettacolare .
Come tastiera ho installato ( trovo molto ben fatta perchè permette il resize ) la"A.I. type keyboard" dato che non ho trovato il modo di installare la tastiera xperia che per me è il top ( ma ho solo l'installazione da recovery ) .
Buone feste a tutti
-
Salve volevo chiedervi che sicuramente siete piu esperti di me,ho comprato un gladiator 2 e dopo una settimana quando apro la fotocamera mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera...cosa devo fare??aiutatemi!!dipende dal sistema o dalla fotocamera difettosa??premetto che il telefono nn é mai caduto, e che ho gia fatto diversi reset!aiutatemi voi...vi è capitato?grazie per le vostre risposte in anticipo!
-
Quote:
giaky95xx
Salve volevo chiedervi che sicuramente siete piu esperti di me,ho comprato un gladiator 2 e dopo una settimana quando apro la fotocamera mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera...cosa devo fare??aiutatemi!!dipende dal sistema o dalla fotocamera difettosa??premetto che il telefono nn é mai caduto, e che ho gia fatto diversi reset!aiutatemi voi...vi è capitato?grazie per le vostre risposte in anticipo!
Se hai riportato a situazione iniziale, con il reset di fabbrica, c'è poco da fare.
Assistenza.
Io ho il display che dopo sospensione vibra leggermente per un minuto buono...
Ho ovviato mettendo uno sfondo animato fumetti..
Già mi hanno detto che dovrebbero mandarlo a Milano per controllare se è un difetto... dai, per favore, se non lo è...
Che dire, terminale di qualità mediocre per :
-- il display (sfarfallii e insensibilità ai bordi )
-- la fotocamera anteriore ( sfarfalla una bellezza ) .
-- Tastiera imprecisa e non regolabile
-- segnale sim una volta andato in roaming non torna automaticamente su operatore principale se non riselezionandolo ( almeno con la tre , quindi se non ti accorgi bel problema ) ..
Dell'assistenza ho letto una catastrofe...mandi il terminale , non si sa quando torna, pare minimo un mese e mezzo.
Aggiornamenti non li fanno, però decade la garanzia se provi a fare il root e modificare problemi che loro non aggiusteranno mai....
Non costa poco.
A questo prezzo ci sono alternative.
Neanche a rivenderlo che ci si perde un sacco di soldi.
Male a fidarsi dei rivenditori e trovarsi a fare un acquisto "veloce" per non restare senza cellulare durante le feste..
Mahh.
-
Va bene grazie per la tua risposta!!!mi dispiace molto mandarlo in assistenza!!grazie comunque....
-
Per favore mi fate sapere se a voi lo schermo vibra e poi si stabilizza specialmente sui colori con con contrasti chiari ?
Grazie