Ciao , puoi mandarmi, per favore , quel link ?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Si eccolo https://www.dropbox.com/sh/z189if57j...diator%202.zip Fammi sapere cosa riesci a fare io ci ho rinunciato perché non sono molto esperto ;)
Lo sfarfallio della fotocamera
E il volume basso del microfono.
La procedura in realtà è molto semplice, ma funziona solo su Windows XP, Vista e 7 (niente W8 o OS X) perché mediatek non fornisce dei driver compatibili per queste due piattaforme.
Si tratta di installare i driver del telefono e una volta fatto questo installare il firmware aggiornato. Ci vogliono 2 minuti di orologio (l'aggiornamento richiede più o meno 40 secondi), se windows collabora. Il problema è far collaborare Windows. ;)
Si io ho paura perché c'è scritto che brondi non si assume responsabilità. E poi pur volendo quando connetto il cell il PC non me lo rileva
Vedo che ci sono anche i drivers per Windows 8.
Domani dopo che ho parlato col rivenditore vedo di provare.
Purtroppo ho solo windows 8
Su quello di lavoro windows 7.
Al limite uso quello.
Non so se é utile per il problema dello sfarfallio del mio monitor questo update..
Comunque voglio pure vedere come poter utilizzare questo firmware.
In effetti dopo fatto update, si potrebbe fare il root , installare recovery , salvare il tutto ed avere un pacchetto da usare per modifiche varie...il materiale c'è tutto..
Per ora sto fermo... l'ho pagato abbastanza e non vorrei brikkare ... anche se con flashtool e firmware direi che abbiamo tutto.
Direi che su questo terminale una MIUI andrebbe da dio.
Oppure un porting della mia rom per zp900 ...
;-)
Buona serata a tutti.
Dubito che Samsung permetta ad un rivenditore di sostituire direttamente un telefono ad un cliente a meno che non sia un DOA. Se poi ti è stato fatto, probabilmente il rivenditore si è assunto la responsabilità del ritiro ed ha mediato la cosa con il suo fornitore (che non sempre è Samsung Italia).