Sisi. L'unica sarebbe un ripristino, ma è comunque una seccatura. :(
Visualizzazione stampabile
Sisi. L'unica sarebbe un ripristino, ma è comunque una seccatura. :(
Sarebbe un pò una seccatura in effetti, però non posso rimanere in queste condizioni.
Ma solo io ho questo problema? Mi pare strano perchè alla fine nel telefono ho app che più o meno tutti hanno. Non ho giochi pesanti, widget o altro di strano :o
Ciao a tutti....ho il GLADIATOR 2 da fine novembre 2013...l'unico problema riscontrato è la poca accuratezza del touch...per il resto è tutto nella media, con qualche punticino in più per quanto riguarda fotocamera e velocità di connessione wii-fi...ma per risolvere completamente i problemi di memoria (che sono una seccatura enorme!!!) non si riesce ancora a rootare il dispositivo????....qualcuno ha nuove in merito????
Io ho trovato una guida in cui viene spiegato come installare le app direttamente su sd senza root usando "Java Kit Development" e "Android SDK". Ciò però non risolve i problemi in quanto parte dei dati delle app vengono comunque salvati nell'archivio interno.
Comunque rimane il fatto che dovrei avere circa 500MB liberi e invece a disposizione ne ho soltanto 30MB
Raga io ho un problema con la fotocamera mo dice impossibile collegarsi alla fotocamera ho provato con altre app sullo store ma niente provato a far reset niente non so che fare certo volte capita che vadi :(
Buona sera, il cellulare ha dei difetti, più o meno come tutti i terminali, lati positivi e negativi.
In generale il touch è poco sensibile, specialmente nella digitazione sulla tastiera di base, suo lati,. Agli angoli, praticamente insensibile. Parzialmente risolvibile cambiando tastiera.
I problemi che lamento del 3g derivano da un non perfetto utilizzo della parte modem.
Per chiarire non parlo del wifi.
In alcune zone, quando perde il segnale per più di tanto non lo riprende, pur mostrando le tacche. Non ve ne accorgerete mai. Non riesce più ad autenticarsi correttamente.
Parte del problema è da imputare al gestore. Ma buona parte al comparto software.
È un problema della versione 4.2.1 di Android. Andrebbe aggiornato.
Il fatto che a voi non succeda, o non ve ne accorgiate, vuol dire semplicemente che non transitare per una cella che ha questo problema.
Il grosso problema per me è la non aggiornabilità e la inconsistente assistenza Brondi. Semplicemente non rispondono a domande tecniche e non aggiornano.
Peccato, con delle modifiche potrebbe essere un cellulare sopra la media.
Per essere d'aiuto :
Per lo spazio, oltre a installare una sd esterna, prova a vedere se sulla sd hai una cartella che di chiama mtklog.. Se si dentro troverai tanti file. Li puoi cancellare, non servono ma ti dicono che costantemente qualcosa va male, sono log di sistema. Potrebbero essere mega e mega di dati.
Potrebbe esserti utile vedere se per caso si sono attivati i log del modem e altri.
Lo puoi fare installando Mtk engineering mode start.
Guarda se i log sono startati .
Sotto log e debugging.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/gyqa3amu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/30/y4abu2yp.jpg
Installa, poi :
https://play.google.com/store/apps/d....gphone.app2sd
Sposta tutto quello che puoi meno viber e widget.
Cancella la cache da questo software.
Per la fotocamera, mi dispiace ma quello è un errore hardware...
Per il root si può fare.
Mtk è una piattaforma facilmente rootabile ma si perde la garanzia.
Per lo spazio non ne vedo la necessità del root . Io ho 85 applicazioni installate e 123 mb liberi. Prova fare come ti ho detto.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/masegany.jpg
Finisco col dire che se qualcuno capisce di che clone è questo cellulare potrebbe essere molto ma molto utile.
Ne ho trovato uno identico ma con display hd... Questo è qhd.
Spero di essere stato utile.
Buona notte.
Ciao a tutti, seguo questa discussione da un po' :)
Ora ho trovato in ottima offerta il Gladiator 2, attorno a cui giravo appunto da un po'. Nel mentre, ho trovato anche il Moto G a ottimo prezzo.
La scheda tecnica mi sembra in favore del primo, ma leggo di alcuni problemi non indifferenti e di un'assistenza Brondi che lascia a desiderare.
Insomma, ulteriori consigli? :) Qualcuno ha usato anche il Moto G, oltre al Gladiator 2?
Non penso sia un problema hardware perché certe volte funziona forse da quando ho fatto l'upgrade si sarà sballato qualche parametro boh.
Ciao grazie per la risposta buona serata