Anche io ho lo stesso problema....non so come fare.....mi aiutate...grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi , per chi a problemi con la fotocamera , provate questa soluzione trovata in rete
non so se posso mettere il link al sito comunque ANDROIDPLAYA :
Trovandovi di fronte questo fastidiosissimo errore ci sono 2 soluzioni: spegnere il terminale, togliere la batteria, disinserire la micro sd e dopo due minuti rinserendo la batteria e avviando poi la fotocamera dovrebbe apparirci: nessuna scheda SD inserita, per poter usare la fotocamera bisogna inserire una scheda SD.
Inseriamola e vedremo subito che la fotocamera si chiude e appena è completato lo scanner multimediale e lo scanner della scheda sd proviamo a rientrare nella fotocamera, se questa volta si ripresenta l’errore allora dobbiamo procedere in un altro modo. Scarichiamo LgCamera dal market :
https://play.google.com/store/apps/d...lgCamera&hl=it
.
Appena scaricata si può inserire subito nella Micro SD in una cartella qualsiasi da voi creata o già esistente ad esempio la cartella Download, potete inserire il file con il cavetto o in alternativa seguendo questa guida, poi installata l’applicazione e avviata LgCamera vedremo che la nostra amata fotocamera ricomincerà a funzionare con il programma della Lg ma la cosa BELLA è che rifunzionerà con la fotocamera di default!
Vedrete nell’applicazione molte impostazioni ma basta leggere per capire al meglio quello che si desidera impostare per riuscire a scattare al massimo delle fotografie con delle ottime qualità. Le fotografie verranno poi salvate nella Galleria immagini.
Vedrete che insieme a questa applicazione c’è anche LgCamcorder che ci permette di registrare anche video in formato mpeg. Se ci sono problemi con la procedura basta commentare il form sottostante e provvederemo a rispondere nel minor tempo possibile.
Niente da fare non potete mandarci un vostro backup magari va!
Già e vero XD
Prova a rifare il flash delle rom originale.
Ti mando la mail che mi hanno inviato con il link :
abbiamo rilasciato un aggiornamento firmware.
per effettuare l'upgrade vada sul link sottostante:
*
https://www.dropbox.com/sh/z189if57j...diator%202.zip
*
*
Distinti saluti
Dal 8 gennaio Brondi non mi ha mai risposto... Ne a me ne a una email inviata da altro indirizzo..
Penso di aver detto tutto quello che c'è da dire.
Mi ripeto :P
Seguo questa discussione da un po', ora ho trovato in ottima offerta il Gladiator 2, attorno a cui giravo appunto da un po'. Nel mentre, ho trovato anche il Moto G a ottimo prezzo.
La scheda tecnica mi sembra in favore del primo, ma leggo di alcuni problemi non indifferenti e di un'assistenza Brondi che lascia a desiderare.
Insomma, ulteriori consigli? :) Qualcuno ha usato anche il Moto G, oltre al Gladiator 2?
salve a tutti anch'io, ad inizio gennaio ho deciso di acquistare un Brondi Gladietor 2,alla cifra di 206€+10€ di spedizione approfittando dell'offerta sul sito di troni (allo store costava 239 euri).
Per ora il mio telefono tecnologico come piace chiamarlo a me sta andando benissimo non ho riscontrato per ora grossi problemi e quelli che si sono presentati li ho risolti.
il problemi che ho trovato sono i seguenti:
- il touch screen poco sensibile in alto a destra
- lo spazio della memoria interna che ho risolto con questo programma snappea senza accedere o forzare la root,e quindi non perdendo il diritto di garanzia
(dopo aver letto tutta la discussione,e bene mantenerlo il più al lungo possibile ( prevenire e meglio che curare).
ringrazio tullidos e la sua guida :
link= www androidiani com / forum / samsung-galaxy-ace-s5830 / 312847-spostare-applicazioni-su-sd-esterna-senza-root-con-snappea html **
non riscontrato per adesso alcun problema nella fotocamera,ne nella connessione sia wifi che dati e nel gps.
se non si pronunceranno bug futuri credo che questo sia uno dei migliori telefoni tecnologi in commercio per rapporto qualità prezzo.
** o sostituto i . con lo spazio e distanziato / perchè non posso ancora postare link quindi per chi a provato problemi sulla memoria basta copiare questo:
www androidiani com / forum / samsung-galaxy-ace-s5830 / 312847-spostare-applicazioni-su-sd-esterna-senza-root-con-snappea html
aggiungendo i punti e togliendo gli spazzi.
spero di esservi stato utile saluti da fedenerdrico
www androidiani com / forum / samsung-galaxy-ace-s5830 / 312847-spostare-applicazioni-su-sd-esterna-senza-root-con-snappea html
non posso ancora linkare quindi o sostituito i punti con lo spazio e distanziato gli / copialo e aggiungi i punti e togli gli spazi.
troverai la guida per fare il tutto
spero di esserti stato utile saluti da fedenerdrico