CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 342
Discussione:

Brondi Gladiator 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cheto94 Visualizza il messaggio
    Raga io ho un problema con la fotocamera mo dice impossibile collegarsi alla fotocamera ho provato con altre app sullo store ma niente provato a far reset niente non so che fare certo volte capita che vadi

Anche io ho lo stesso problema....non so come fare.....mi aiutate...grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di macarena69

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magda197 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema....non so come fare.....mi aiutate...grazie
    Ragazzi , per chi a problemi con la fotocamera , provate questa soluzione trovata in rete
    non so se posso mettere il link al sito comunque ANDROIDPLAYA :

Trovandovi di fronte questo fastidiosissimo errore ci sono 2 soluzioni: spegnere il terminale, togliere la batteria, disinserire la micro sd e dopo due minuti rinserendo la batteria e avviando poi la fotocamera dovrebbe apparirci: nessuna scheda SD inserita, per poter usare la fotocamera bisogna inserire una scheda SD.

Inseriamola e vedremo subito che la fotocamera si chiude e appena è completato lo scanner multimediale e lo scanner della scheda sd proviamo a rientrare nella fotocamera, se questa volta si ripresenta l’errore allora dobbiamo procedere in un altro modo. Scarichiamo LgCamera dal market :
    https://play.google.com/store/apps/d...lgCamera&hl=it
    .

Appena scaricata si può inserire subito nella Micro SD in una cartella qualsiasi da voi creata o già esistente ad esempio la cartella Download, potete inserire il file con il cavetto o in alternativa seguendo questa guida, poi installata l’applicazione e avviata LgCamera vedremo che la nostra amata fotocamera ricomincerà a funzionare con il programma della Lg ma la cosa BELLA è che rifunzionerà con la fotocamera di default!

Vedrete nell’applicazione molte impostazioni ma basta leggere per capire al meglio quello che si desidera impostare per riuscire a scattare al massimo delle fotografie con delle ottime qualità. Le fotografie verranno poi salvate nella Galleria immagini.

Vedrete che insieme a questa applicazione c’è anche LgCamcorder che ci permette di registrare anche video in formato mpeg. Se ci sono problemi con la procedura basta commentare il form sottostante e provvederemo a rispondere nel minor tempo possibile.
    Ultima modifica di macarena69; 31-01-14 alle 17:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente da fare non potete mandarci un vostro backup magari va!
    Ultima modifica di cheto94; 31-01-14 alle 20:11

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Niente da fare non potete mandarci un vostro backup magari va!
    Backup? Di cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già e vero XD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Già e vero XD
    Prova a rifare il flash delle rom originale.
    Ti mando la mail che mi hanno inviato con il link :
    abbiamo rilasciato un aggiornamento firmware.
    per effettuare l'upgrade vada sul link sottostante:
    *
    https://www.dropbox.com/sh/z189if57j...diator%202.zip
    *
    *
    Distinti saluti

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Dal 8 gennaio Brondi non mi ha mai risposto... Ne a me ne a una email inviata da altro indirizzo..

Penso di aver detto tutto quello che c'è da dire.

Androidiano L'avatar di Eppy

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi ripeto :P

Seguo questa discussione da un po', ora ho trovato in ottima offerta il Gladiator 2, attorno a cui giravo appunto da un po'. Nel mentre, ho trovato anche il Moto G a ottimo prezzo.

La scheda tecnica mi sembra in favore del primo, ma leggo di alcuni problemi non indifferenti e di un'assistenza Brondi che lascia a desiderare.
    Insomma, ulteriori consigli? Qualcuno ha usato anche il Moto G, oltre al Gladiator 2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti anch'io, ad inizio gennaio ho deciso di acquistare un Brondi Gladietor 2,alla cifra di 206€+10€ di spedizione approfittando dell'offerta sul sito di troni (allo store costava 239 euri).

Per ora il mio telefono tecnologico come piace chiamarlo a me sta andando benissimo non ho riscontrato per ora grossi problemi e quelli che si sono presentati li ho risolti.

il problemi che ho trovato sono i seguenti:
    - il touch screen poco sensibile in alto a destra
    - lo spazio della memoria interna che ho risolto con questo programma snappea senza accedere o forzare la root,e quindi non perdendo il diritto di garanzia
    (dopo aver letto tutta la discussione,e bene mantenerlo il più al lungo possibile ( prevenire e meglio che curare).

ringrazio tullidos e la sua guida :
    link= www androidiani com / forum / samsung-galaxy-ace-s5830 / 312847-spostare-applicazioni-su-sd-esterna-senza-root-con-snappea html **

non riscontrato per adesso alcun problema nella fotocamera,ne nella connessione sia wifi che dati e nel gps.

se non si pronunceranno bug futuri credo che questo sia uno dei migliori telefoni tecnologi in commercio per rapporto qualità prezzo.

** o sostituto i . con lo spazio e distanziato / perchè non posso ancora postare link quindi per chi a provato problemi sulla memoria basta copiare questo:

www androidiani com / forum / samsung-galaxy-ace-s5830 / 312847-spostare-applicazioni-su-sd-esterna-senza-root-con-snappea html

aggiungendo i punti e togliendo gli spazzi.

spero di esservi stato utile saluti da fedenerdrico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geontarius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho il GLADIATOR 2 da fine novembre 2013...l'unico problema riscontrato è la poca accuratezza del touch...per il resto è tutto nella media, con qualche punticino in più per quanto riguarda fotocamera e velocità di connessione wii-fi...ma per risolvere completamente i problemi di memoria (che sono una seccatura enorme!!!) non si riesce ancora a rootare il dispositivo????....qualcuno ha nuove in merito????
    www androidiani com / forum / samsung-galaxy-ace-s5830 / 312847-spostare-applicazioni-su-sd-esterna-senza-root-con-snappea html

non posso ancora linkare quindi o sostituito i punti con lo spazio e distanziato gli / copialo e aggiungi i punti e togli gli spazi.
    troverai la guida per fare il tutto

spero di esserti stato utile saluti da fedenerdrico

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio