CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 342
Discussione:

Brondi Gladiator 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di macarena69

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eppy Visualizza il messaggio
    Ad oggi non ho avuto problemi di fotocamera nè di altri già riportati, se non la memoria interna: ho circa 300 mb occupate da non si sa cosa nell'Archivio interno, cioè la partizione dove vengono installate le app di default; dico "non si sa cosa" perchè sommando il sistema, le app e la cache, i conti non tornano. Ci sono appunto circa 300 mb abusive.
    Da alcune ricerche, credo la colpa sia di qualche file "log" creato sul root, e quindi non accessibile senza i permessi, che io sappia.
    Ma sono tutte ipotesi.

Qualcuno ne sa qualcosa?
    (già usati i vari Clean Master e spostato lo spostabile su sd)
    Controllato con questo : DiskView

https://play.google.com/store/apps/d...kRpc2tWaWV3Il0.

La system "cuba" 482,32 Mb.
    Ho fatto un backup delle applicazioni installate e "cubano" 594,22 Mb

Tirando le somme : 1076,54 Mb tem
    Potremmo chiederci perchè la system occupa così tanto spazio.... ( riempita di inutile spazzatura come in molte Rom ) .

Dire i che ci siamo .

Per correggere sia questo che il problema delle autorizzazioni (e fermiamoci qui ) serve una patch rilasciata da Brondi o avere i diritti di root perdendo la garanzia.

Ho visto che con queste autorizzazioni lasciate libere al sistema , può loggare qualsiasi cosa.

Ho bloccato il browser momentaneamente con il software Serratura programma II :

https://play.google.com/store/apps/d...rotector&hl=it

Dato che ogni altro tentativo di firewall ( ce ne sono di ottimi no root ) , non ha funzionato ( ho resettato anche il terminale...) .

Vi dico , state attenti e non usate il browser di sistema , anche se può , purtroppo, essere lanciato da qualsiasi applicazione ( ecco perché ho messo quel software ) e ... speriamo bene , ho già bruciato 10 Euri....
    Ultima modifica di macarena69; 23-02-14 alle 20:43

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Controllato con questo : DiskView

https://play.google.com/store/apps/d...kRpc2tWaWV3Il0.

La system "cuba" 482,32 Mb.
    Ho fatto un backup delle applicazioni installate e "cubano" 594,22 Mb

Tirando le somme : 1076,54 Mb tem
    Potremmo chiederci perchè la system occupa così tanto spazio.... ( riempita di inutile spazzatura come in molte Rom ) .

Dire i che ci siamo .

Per correggere sia questo che il problema delle autorizzazioni (e fermiamoci qui ) serve una patch rilasciata da Brondi o avere i diritti di root perdendo la garanzia.

Ho visto che con queste autorizzazioni lasciate libere al sistema , può loggare qualsiasi cosa.

Ho bloccato il browser momentaneamente con il software Serratura programma II :

https://play.google.com/store/apps/d...rotector&hl=it

Dato che ogni altro tentativo di firewall ( ce ne sono di ottimi no root ) , non ha funzionato ( ho resettato anche il terminale...) .

Vi dico , state attenti e non usate il browser di sistema , anche se può , purtroppo, essere lanciato da qualsiasi applicazione ( ecco perché ho messo quel software ) e ... speriamo bene , ho già bruciato 10 Euri....
    Macarena, scommetto che i 10 euro ti sono stati tolti dalla sim Wind.
    Il problema non è del browser ma della wind che comunica in giro il tuo numero e poi ti ritrovi abbonato a servizi a pagamento senza volerlo (avrai cliccato su qualche banner pubblicitario per sbaglio).
    Cerca su google "servizi a sovrapprezzo wind". L'unico modo è chiamare il 155 e disattivare questo tipo di servizi
    Ultima modifica di NicoKaiser; 03-03-14 alle 11:26

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoKaiser Visualizza il messaggio
    Macarena, scommetto che i 10 euro ti sono stati tolti dalla sim Wind.
    Il problema non è del browser ma della wind che comunica in giro il tuo numero e poi ti ritrovi abbonato a servizi a pagamento senza volerlo (avrai cliccato su qualche banner pubblicitario per sbaglio).
    Cerca su google "servizi a sovrapprezzo wind". L'unico modo è chiamare il 155 e disattivare questo tipo di servizi

Questa della Wind la sapevo ma .. purtroppo , già da tempo sono stato costretto ad usare una sola sim su questo telefono ed uso H3g da sola e va tutto bene .
    Ti assicuro che ho disabilitato tutto .. e che l'abbonamento mi è stato gentilmente "offerto" :-) da un banner che ha fatto partire in automatico il browser di base che ha pensato bene di mandare in automatico un bel Sms .

Non mi piace di certo il fatto che ad una applicazione di sistema sia stato data una autorizzazione del genere .

Ovviamente Brondi non mi ha neanche risposto e non solo a me ... che ve lo dico a fare !

Non posso neanche dire che l'assistenza è inutile è semplicemente ASSENTE .

Di certo mai più Brondi .

Ripeto peccato perchè il terminale meriterebbe più attenzione da parte loro , compresa la clientela lasciata a se stessa.
    Potrebbe dare molto di più.

Purtroppo senza root non posso neanche bloccarlo , vediamo se l'applicazione che ho messo mi eviterà ulteriori cavolate del genere ( che , per carità è anche mia la colpa ... ditino mio ... ) .

Certo che non è il massimo ...

Grazie , comunque.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Questa della Wind la sapevo ma .. purtroppo , già da tempo sono stato costretto ad usare una sola sim su questo telefono ed uso H3g da sola e va tutto bene .
    Ti assicuro che ho disabilitato tutto .. e che l'abbonamento mi è stato gentilmente "offerto" :-) da un banner che ha fatto partire in automatico il browser di base che ha pensato bene di mandare in automatico un bel Sms .

Non mi piace di certo il fatto che ad una applicazione di sistema sia stato data una autorizzazione del genere .

Ovviamente Brondi non mi ha neanche risposto e non solo a me ... che ve lo dico a fare !

Non posso neanche dire che l'assistenza è inutile è semplicemente ASSENTE .

Di certo mai più Brondi .

Ripeto peccato perchè il terminale meriterebbe più attenzione da parte loro , compresa la clientela lasciata a se stessa.
    Potrebbe dare molto di più.

Purtroppo senza root non posso neanche bloccarlo , vediamo se l'applicazione che ho messo mi eviterà ulteriori cavolate del genere ( che , per carità è anche mia la colpa ... ditino mio ... ) .

Certo che non è il massimo ...

Grazie , comunque.
    In teoria se chiami il servizio clienti del tuo gestore telefonico ti rimborsano i soldi che ti sono stati "rubati".
    Il rimborso però lo effettuano una volta sola, ovvero se ti ricapita di nuovo questo problema i soldi non ti verranno più risarciti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la fotocamera. Non riesce a mattere a fuoco,o meglio, appena la accendo l'immagine è a fuoco per poi sfocarsi subito dopo. Il bello è che il mirino della messa a fuoco è verde . ho provato a riavviare il telefono ma niente. Le macro invece le fa bene

Inviato dal mio GT-p6810 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ligos Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la fotocamera. Non riesce a mattere a fuoco,o meglio, appena la accendo l'immagine è a fuoco per poi sfocarsi subito dopo. Il bello è che il mirino della messa a fuoco è verde . ho provato a riavviare il telefono ma niente. Le macro invece le fa bene

Inviato dal mio GT-p6810 usando Androidiani App
    Hai installato snap camera o un altro software per fare fotografie? A me è successa la stessa identica cosa, ho dovuto riportare a situazione di fabbrica per risolvere.
    Il problema non è il terminale ma il firmware fatto male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono una new entry. Volevo condividere con voi la mia esperienza con un Brondi Gladiator 2. L'ho acquistato a novembre 2013. Ha funzionato bene fino a gennaio 2014 (ovviamente ancora in garanzia) quando la fotocamera ha smesso di funzionare (compariva il messaggio "impossibile connettersi alla fotocamera"). Contatto l'assistenza tecnica Brondi e consegno il telefono al centro raccolta di Monza (via Lecco) il 25.1.2014. Il telefono torna in dietro "riparato" il 28.2.14, peccato che appena inserisco la batteria e lo accendo, il difetto della videocamera è immutato. Per questo motivo vado direttamente dal riparatore ufficiale (saltando il passaggio del centro raccolta) che è APE di Vimercate, il quale sembra aver individuato il difetto ma, afferma, che non effettuano le riparazioni li ma a Bollate (MI). Passano ancora 3 settimane ed il 20 marzo 2014 mi richiamano dicendo che il cellulare è riparato. Speranzoso, inserisco la batteria, e...la videocamera non funziona. A questo punto il responsabile del centro di riaparazione mi dice che chiederà a Brondi uno nuovo in sostituzione, ma devo dire che non ci credo molto. In effetti l'unico modo per mettersi in contatto con Brondi e: un costoso 899, via e-mail o su facebook. Dopo la seconda riparazione fallimentare (per inciso, oltre a non avermi riparato la videocamera mi hanno anche danneggiato il GPS!) ho cercato di contattare Brondi con i metodi suddetti (non con l'899 per non farmi fregare altri soldi) ma fanno finta di niente e non rispndono neppure. Posto queste informazioni per informare altri utenti su come può funzionare l'avere una difficoltà con un telefono Brondi. Aggiornerò se vi saranno novità

9. Il seguente Utente ha ringraziato heiann per il post:

nick.nuke (16-04-14)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Tranquillo a me non hanno mai risposto e dell'unica email che mi è arrivata con l'aggiornamento del cell ho capito che non ci capiscono un cavolo.
    Calcola che è come se avessimo comprato questo cellulare da un fruttivendolo... No magari quello ci capisce di più.
    RIPETO ALLA LARGA DA BRONDI.
    Saranno seri per altre cose? Non so. Sicuramente non capiscono nulla di cellulari.
    Bisognerebbe parlare con il cinese/coreano/indiano produttore di turno di questo cell rimarchiato , almeno per capire come poter migliorare il firmware.
    Te la dice lunga il fatto che installando un software per fare foto come snap camera non funziona più la fotocamera e spero non la rovini.
    Ovviamente questa fotocamera non è una 12mp, viene interpolata via software. Sarà una 5mp o una 8mp nel migliore dei casi.
    Non so se aggiornamenti vari possano inficiarne l'uso..
    Ultima modifica di macarena69; 24-03-14 alle 07:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga ma non si puó fare una rom o qualcosa che possa rosolvere sti problemi di firmware??

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Vi aggiorno sul problema compatibilità Gladiator 2 schede h3g...
    Oggi mi hanno disabilitato la seconda scheda della tre .
    Girando per internet , purtroppo mi sono reso conto che il problema è comune ai cellulari cinesi .
    Leggete ad esempio qui :
    Forum chinafonini.it ? Leggi argomento - H7300 e USIM 3 Italia

Ovviamente , a questo punto, sono costretto a non poter usare questo telefono con una scheda tre .. secondo voi a me , quando ho comprato il terminale, qualcuno mi aveva avvertito di questo problema ...

Secondo voi se riscrivo alla Brondi per l'ennesima volta mi risponderanno qualcosa ?

Sono veramente sconcertato e inc...

Ma tanto , come dire , faccio due fatiche .

MAI PIU' Brondi , mai più
    Ultima modifica di macarena69; 30-03-14 alle 23:40

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio