CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 342
Discussione:

Brondi Gladiator 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di macarena69

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mecapiscusulu Visualizza il messaggio
    potrebbe essere qualsiasi cosa, per questo pensavo di fare il root ed eventualmente accedere alle cartelle del telefonino e cancellare manualmente quell'eventuale cartella gigante non calcolata!

ma potrebbe essere ben altro e perderemmo la garanzia comunque.
    ci sarebbe da contattare la brondi, è certamente un problema di sistema operativo .

ho provato a scrivere qualcosa su facebook alla brondi ma hanno risposto evasivamente dimostrandomi di non aver capito.
    insistiamo e contattiamoli ancora, a quanto pare nessuno è in grado nei forum di capire cosa può essere...

ho letto con interesse un forum che precisava che il Brondi Gladiator è, in realtà, il Micromax A110 e che per il modding possiamo fare riferimento ad alcuni siti come forum.xda-developers.com/micromax-a110
    il vantaggio sarebbe anche dato dal fatto che il sistema operativo dovrebbe essere successivo all'attuale.
    Ecco la descrizione del Micromax Canvas 2 A110.

Smartphone with 5.00-inch 480x854 display powered by a dual core 1GHz processor alongside 512MB RAM and 8-megapixel rear camera.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ecco la descrizione del Micromax Canvas 2 A110.

Smartphone with 5.00-inch 480x854 display powered by a dual core 1GHz processor alongside 512MB RAM and 8-megapixel rear camera.
    il gladiator 2 ha il processore quad core, 1gb di ram e 12 mpx, è decisamente un altro prodotto questo della micromax

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoKaiser Visualizza il messaggio
    Tutti hanno la 4.2.1, non solo chi l'ha comprato recentemente
    ho pensato che fosse stato prodotto all inizio con la sola 4.2! come riportato dal Gladiator 2 | Brondi Quindi l aggiornento è da eseguire comunque anche da chi lo ha acquistato recentemente? al momento ho solo installato i driver sul PC

PS se poi qualcuno mi spiega cos è questo riconoscimento vocale e facciale riportato tra le caratteristiche... io non lo trovo
    Ultima modifica di mecapiscusulu; 25-05-14 alle 23:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho pensato che fosse stato prodotto all inizio con la sola 4.2! come riportato dal Gladiator 2 | Brondi Quindi l aggiornento è da eseguire comunque anche da chi lo ha acquistato recentemente? al momento ho solo installato i driver sul PC

PS se poi qualcuno mi spiega cos è questo riconoscimento vocale e facciale riportato tra le caratteristiche... io non lo trovo
    Vai in impostazioni - sicurezza - blocco schermo
    Tra le opzioni puoi scegliere "Sblocco col sorriso" e "Blocco vocale"

Edit:
    Girovagando in internet ho trovato un smartphone, il "Videocon a55 qhd".
    Mi pare praticamente identico esteticamente al Gladiator 2 e anche le caratteristiche tecniche sono simili (differenze: 8mpx la fotocamera, per il resto è uguale: qHD, quadcore, 5 pollici, ecc...).
    Il Gladiator 2 potrebbe quindi essere una copia del Videocon a55?
    Ultima modifica di NicoKaiser; 27-05-14 alle 23:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Edit:
    Mi pare praticamente identico esteticamente al Gladiator 2 e anche le caratteristiche tecniche sono simili (differenze: 8mpx la fotocamera, per il resto è uguale: qHD, quadcore, 5 pollici, ecc...).

sarebbe una bella notizia, come sistema operativo ha anche il 4.2,2 . non saprei come accertarmene però... forse chiedendo direttamente alla assistenza Brondi? da facebook non rispondono e la situazione peggiora, oramai ho disinstallato tutti i programmi possibiliScreenshot_2014-05-26-07-49-31.jpg

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Edit:
    sarebbe una bella notizia, come sistema operativo ha anche il 4.2,2 . non saprei come accertarmene però... forse chiedendo direttamente alla assistenza Brondi? da facebook non rispondono e la situazione peggiora, oramai ho disinstallato tutti i programmi possibiliScreenshot_2014-05-26-07-49-31.jpg

Ciao ,
    purtroppo non mi sembra lo stesso device come da confronto manuali uso .

Io per la memoria non ho mai avuto alcun problema e di app ne avevo installate tante .

Non so dirvi altro dato che il mio cellulare dal 5 Aprile ancora non è tornato a me funzionante...........

paragone.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ci resta che contattare l'assistenza tecnica all'indirizzo
    info@brondi.it o al numero 899.03.20.99 il più possibile

comunque considera che il problema non sono le applicazioni installate, ma la memoria che risulta piena dopo due mesi anche disinstallando tutto il possibile e i calcoli che non tornano nella somma dei MB.
    Ultima modifica di mecapiscusulu; 28-05-14 alle 18:09

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

non ci resta che contattare l'assistenza tecnica all'indirizzo
    info@brondi.it o al numero 899.03.20.99 il più possibile

comunque considera che il problema non sono le applicazioni installate, ma la memoria che risulta piena dopo due mesi anche disinstallando tutto il possibile e i calcoli che non tornano nella somma dei MB.
    Ma tu hai fatto l'aggiornamento? Perché io dopo non ho mai avuto problemi per i tre mesi di uso.
    Ti posso dire che uso su ogni telefono il software: all in one toolbox.

Cmq inutile scrivere a quell'indirizzo. O rispondono come se vendessero pomodori o per niente. Provato tante volte. Al massimo ti dicono di fare l'aggiornamento perché loro si questi telefoni non ne sanno nulla. Faremmo prima a chiamare il cinese, indiano, coreano che l'ha prodotto...
    Ultima modifica di macarena69; 28-05-14 alle 19:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ma tu hai fatto l'aggiornamento? Perché io dopo non ho mai avuto problemi per i tre mesi di uso.
    Ti posso dire che uso su ogni telefono il software: all in one toolbox.

Cmq inutile scrivere a quell'indirizzo. O rispondono come se vendessero pomodori o per niente. Provato tante volte. Al massimo ti dicono di fare l'aggiornamento perché loro si questi telefoni non ne sanno nulla. Faremmo prima a chiamare il cinese, indiano, coreano che l'ha prodotto...
    no, non l'ho fatto, avendolo acquistato da poche settimane penso che sia già aggiornato. però in effetti potrei provare, anche se non ho mai avuto nessuno dei problemi che ha manifestato il tuo.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

no, non l'ho fatto, avendolo acquistato da poche settimane penso che sia già aggiornato. però in effetti potrei provare, anche se non ho mai avuto nessuno dei problemi che ha manifestato il tuo.
    Spero bene che tu non debba avere il mio problema .

Alla fine dopo tutte le mie dimostranze sul problema del segnale mi hanno dovuto dare ragione .

Il cellulare è stato venduto con un codice IMEI errato o che fa parte di una partita di codici errati .
    Ecco perchè fin dall'ìinizio attaccava e staccava il segnale , lo perdeva e non lo riprendeva se non a mano e poi non sono più riuscito a registrarmi sulla rete....

Vi dico solamente che non ho ancora sporto denuncia agli organi competenti per il problema dell'Imei ma non so se ho fatto bene dato che sembrerebbe quasi che si stia comportando come un codice IMEI clonato ....

La stessa cosa è successa ad un mio amico e ha fatto la denuncia.

Vediamo se torna e quando torna il nuovo cellulare se tutto ok .

Per il resto non è malaccio , io di problema avevo quello .

Certo bassa sensibilità ai lati e imprecisione del display sono una vera scocciatura per un telefono del genere ...

Che dire ormai i soldi li ho spesi ( e non pochi ) e sono 2 e mezzo MESI che non lo posso utilizzare ( 2 che lo hanno loro il resto i continui blocchi ... ).

Veramente disarmante , se ci fosse il modo di rifarmi dare i soldi lo farei .

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio