Ecco la descrizione del Micromax Canvas 2 A110.
Smartphone with 5.00-inch 480x854 display powered by a dual core 1GHz processor alongside 512MB RAM and 8-megapixel rear camera.
ho pensato che fosse stato prodotto all inizio con la sola 4.2! come riportato dal Gladiator 2 | Brondi Quindi l aggiornento è da eseguire comunque anche da chi lo ha acquistato recentemente? al momento ho solo installato i driver sul PC
PS se poi qualcuno mi spiega cos è questo riconoscimento vocale e facciale riportato tra le caratteristiche... io non lo trovo
Ultima modifica di mecapiscusulu; 25-05-14 alle 23:13
Vai in impostazioni - sicurezza - blocco schermo
Tra le opzioni puoi scegliere "Sblocco col sorriso" e "Blocco vocale"
Edit:
Girovagando in internet ho trovato un smartphone, il "Videocon a55 qhd".
Mi pare praticamente identico esteticamente al Gladiator 2 e anche le caratteristiche tecniche sono simili (differenze: 8mpx la fotocamera, per il resto è uguale: qHD, quadcore, 5 pollici, ecc...).
Il Gladiator 2 potrebbe quindi essere una copia del Videocon a55?
Ultima modifica di NicoKaiser; 27-05-14 alle 23:12
sarebbe una bella notizia, come sistema operativo ha anche il 4.2,2 . non saprei come accertarmene però... forse chiedendo direttamente alla assistenza Brondi? da facebook non rispondono e la situazione peggiora, oramai ho disinstallato tutti i programmi possibiliScreenshot_2014-05-26-07-49-31.jpg
Ciao ,
purtroppo non mi sembra lo stesso device come da confronto manuali uso .
Io per la memoria non ho mai avuto alcun problema e di app ne avevo installate tante .
Non so dirvi altro dato che il mio cellulare dal 5 Aprile ancora non è tornato a me funzionante...........
paragone.jpg
non ci resta che contattare l'assistenza tecnica all'indirizzo
info@brondi.it o al numero 899.03.20.99 il più possibile
comunque considera che il problema non sono le applicazioni installate, ma la memoria che risulta piena dopo due mesi anche disinstallando tutto il possibile e i calcoli che non tornano nella somma dei MB.
Ultima modifica di mecapiscusulu; 28-05-14 alle 18:09
Ma tu hai fatto l'aggiornamento? Perché io dopo non ho mai avuto problemi per i tre mesi di uso.
Ti posso dire che uso su ogni telefono il software: all in one toolbox.
Cmq inutile scrivere a quell'indirizzo. O rispondono come se vendessero pomodori o per niente. Provato tante volte. Al massimo ti dicono di fare l'aggiornamento perché loro si questi telefoni non ne sanno nulla. Faremmo prima a chiamare il cinese, indiano, coreano che l'ha prodotto...
Ultima modifica di macarena69; 28-05-14 alle 19:44
Il cellulare è stato venduto con un codice IMEI errato o che fa parte di una partita di codici errati .
Ecco perchè fin dall'ìinizio attaccava e staccava il segnale , lo perdeva e non lo riprendeva se non a mano e poi non sono più riuscito a registrarmi sulla rete....
Vi dico solamente che non ho ancora sporto denuncia agli organi competenti per il problema dell'Imei ma non so se ho fatto bene dato che sembrerebbe quasi che si stia comportando come un codice IMEI clonato ....
La stessa cosa è successa ad un mio amico e ha fatto la denuncia.
Vediamo se torna e quando torna il nuovo cellulare se tutto ok .
Per il resto non è malaccio , io di problema avevo quello .
Certo bassa sensibilità ai lati e imprecisione del display sono una vera scocciatura per un telefono del genere ...
Che dire ormai i soldi li ho spesi ( e non pochi ) e sono 2 e mezzo MESI che non lo posso utilizzare ( 2 che lo hanno loro il resto i continui blocchi ... ).
Veramente disarmante , se ci fosse il modo di rifarmi dare i soldi lo farei .