Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mecapiscusulu
un giorno intero,ma con la seconda SIM disattivata, cicli di carica e scarica sempre completi, senza wifi, ma connessione di rete sempre attiva. se vuoi scoprire quale programma USA più batteria, vedi in impostazioni } batteria. io avevo installato in programma che con il GPS consumava il 30%di batteria anche senza l uso dello stesso
per i problemi di memoria, come vanno gli altri che hanno fatto il root e cancellato i file della cartella, così come consigliato dal mitico Eppy?
Ho già fatto il root, non ho problemi di memoria... uso link2sd.
Usandolo sempre con wifi acceso e collegato, 1 scheda tim con connessione dati attiva, luminosità al minimo mi dura 10/12 ore max...
La statistica della batteria (impost.-->batteria) mi dà sempre al primo posto "Cellulare in standby" con 40-45%, per quanto ho capito si tratta della rete gsm/wdcma... A voi da al primo posto la stessa cosa?
PS. Capisco che c'è uno schermo da 5", ma vedere la % della batteria che scende mentre apri un po' di pagine web fa venire l'ansia... ;-)
-
Quote:
deere2650
Ho già fatto il root, non ho problemi di memoria... uso link2sd.
Usandolo sempre con wifi acceso e collegato, 1 scheda tim con connessione dati attiva, luminosità al minimo mi dura 10/12 ore max...
La statistica della batteria (impost.-->batteria) mi dà sempre al primo posto "Cellulare in standby" con 40-45%, per quanto ho capito si tratta della rete gsm/wdcma... A voi da al primo posto la stessa cosa?
PS. Capisco che c'è uno schermo da 5", ma vedere la % della batteria che scende mentre apri un po' di pagine web fa venire l'ansia... ;-)
con il WiFi acceso ed un utilizzo frequente, non puoi pretendere di più, sono tempi di consumo ragionevoli.
per la MEMORIA invece, avete effettuato i calcoli in "memoria" per vedere se la somma delle singole voci corrisponde finalmente al totale ?
-
2 allegato(i)
Allegato 116787
Mi sembra un po' esagerato questo consumo. Volevo capire se il vostro era simile... Trovo molto strano al primo posto "Cellulare in Standby".
Per quanto riguarda la memoria, la cartella incriminata non cresce di dimensioni: Allegato 116788
-
Quote:
deere2650
Allegato 116787
Mi sembra un po' esagerato questo consumo. Volevo capire se il vostro era simile... Trovo molto strano al primo posto "Cellulare in Standby".
Per quanto riguarda la memoria, la cartella incriminata non cresce di dimensioni:
Allegato 116788
le percentuali sono simili alle mie. consuma di più se prende male il segnale e riporta così quella voce cell in stendby, a me porta anche il 45% spesso. 10 ore sono poche ma è relativo, se ne fai 5 di navigazione in wifi i tempi sono quelli. ti dura tutta la giornata con un utilizzo medio e in 3g.
-
-
La Brondi mi ha appena dato l'aggiornamento con l'ultimo firmware per il gladiator 2. Posso postare collegamenti esterni o c'è l'impiccagione? (non fatemi leggere tutte quelle regole)
https://www.dropbox.com/s/8e7qu6avy4...diator%202.zip La procedura è un po' complessa, appena avrò un po' di tempo la eseguirò... Se lo aggiornate fatemi sapere...
-
Quote:
deere2650
La Brondi mi ha appena dato l'aggiornamento con l'ultimo firmware per il gladiator 2. Posso postare collegamenti esterni o c'è l'impiccagione? (non fatemi leggere tutte quelle regole)
https://www.dropbox.com/s/8e7qu6avy4...diator%202.zip La procedura è un po' complessa, appena avrò un po' di tempo la eseguirò... Se lo aggiornate fatemi sapere...
Dalle dimensioni potrebbe essere il vecchio aggiornamento. Potresti elencarne il contenuto, o magari qualche data/versione?
Non l'ho scaricato, ma so che spesso cercano di "rifilarlo" in giro, come fosse una panacea :P
-
Le date dei file risalgono a giugno. Cmq ho risolto con la batteria. Ho congelato batterywarning.apk, ho riavviato e le prestazioni sono strepitose. 15 ore e 33mim (uso normale) sono al 60%.
1g 4h al 14%
-
2 allegato(i)
-
Quote:
deere2650
Le date dei file risalgono a giugno. Cmq ho risolto con la batteria. Ho congelato batterywarning.apk, ho riavviato e le prestazioni sono strepitose. 15 ore e 33mim (uso normale) sono al 60%.
1g 4h al 14%
e a che serve questa applicazione??? perché congelarla?