Credo gestisca allarmi temperatura e avvisi della batteria, cmq disattivandola non cambia nulla. Aumenta autonomia del triplo.
Visualizzazione stampabile
Credo gestisca allarmi temperatura e avvisi della batteria, cmq disattivandola non cambia nulla. Aumenta autonomia del triplo.
non vorrei gestisse cose tipo : blocca la ricarica una volta giunta al 100 % ed evita che la batteria si bruci. non lo so! se il senso è solo l allarme batteria scarica, ci rinuncio volentieri per una batteria maggiorata! bisogna informarsi meglio...
gli altri che avevano problemi di memoria fantasma, una volta fatto l aggiornamento o il root , come si trovano le somme delle memorie?
Io non ho problemi di memoria, la cartella inquisita non cresce. Io vado bene così, sto cercando una soluzione per il touchscreen che non è efficientissimo.
Appena ho tempo carico l'aggiornamento ufficiale Brondi.
Grazie della dritta Eppy, in effetti quella cartella mi pesava 298 MB. Ho tolto i permessi con l'explorer folders integrato in Sd Maid e ora è un pò più leggero. :)
Di altro volevo solo dire che mi sto trovando molto bene con questo smartphone, e usando la funzione auto off/auto on integrata nelle impostazioni, la batteria mi dura anche 36 ore.
Insomma, per un cell che ho pagato un centone (in offertissima su ebay) e venendo da un Next Turbo della Samsung (seppur affidabilissimo, il suo porco lavoro lo ha sempre fatto) a me pare un fulmine. :p
L'unica cosa che non ho ancora capito è come inserire nei desktop i widget installati da playstore.
Nella sezione widget del menù applicazioni non compaiono, e se premo un punto vacante della home mi fa impostare solo lo sfondo... Mah!
Apri le applicazioni, poi scorri con il ditino verso destra. Schiaccia sul widget. Ciao.
Allegato 117885 non hai questo?
Si, ma ho controllato qulle schermate da cima a fondo e non ho trovato il wid che avevo installato. :( A sto punto credo fosse incompatibile con il jelly
Bhoo! Non so.