grazie mavaf, riusciresti a spiegare a un ignorante cosa vuol dire fare il root e di preciso cosa devo fare?! secondo te è meglio farlo fare a qualcuno che se ne intende oppure non c'è pericolo di fare danni irreversibili?! grazie mille!!
Visualizzazione stampabile
grazie mavaf, riusciresti a spiegare a un ignorante cosa vuol dire fare il root e di preciso cosa devo fare?! secondo te è meglio farlo fare a qualcuno che se ne intende oppure non c'è pericolo di fare danni irreversibili?! grazie mille!!
grazie mafav, non sono così pratico...sinceramente non so cosa voglia dire fare il root, ma è una di quelle operazioni che poi compromettono la garanzia? se la risposta è no, mi spiegheresti come fare e cosa fare...così ci provo...grazie!
Ordinato oggi su un sito WEB a 199.90 € spese di sped. comprese + 3.02 di contrassegno. spedizione tramite corriere espresso dicono i 1 giorno lavorativo....appena arriverà vi farò sapere come è questo Gladiator2..
Allora. Sto scoprendo che il touch è poco preciso e quando scrivo devo rallentare la velocità.
Il flash è poco potente ma si può ovviare con le impostazioni della fotocamera.
X quanto riguarda le foto io nn mi lamento.
Posto un paio di foto e spero carichi anche un video.
Qualcuno ha i miei stessi problemi di tastiera?
Sapete se esiste una cover di gomma?
Spero che rootadolo si riesca a migliorare queste piccole imperfezioni.
P.S.
le icone sono del jb. io come ho detto monto subito buzz louncher. non capisco cosa intendi per primordiali.
Allegato 84522
Allegato 84526
Allegato 84523
Per la velocità di scrittura prova a disabilitare il dizionario Android.
A me l'ha suggerito in automatico la tastiera swype e la situazione è migliorata parecchio.
Ho un problema: mi appare un messaggio che dice che non ho più memoria nello storage del telefono e non riesco a scaricare app. Ho disistallato tutto il possibilea mi da solo 40mb liberi. ESMonitor di sistema mi dice che ho 1gb libero. Chi dice la verità?
X Polimar: grazie,adesso è + veloce ma sempre poco preciso
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
[QUOTE=gluca22;4619485]Ho un problema: mi appare un messaggio che dice che non ho più memoria nello storage del telefono e non riesco a scaricare app. Ho disistallato tutto il possibilea mi da solo 40mb liberi. ESMonitor di sistema mi dice che ho 1gb libero. Chi dice la verità?
X Polimar: grazie,adesso è + veloce ma sempre poco preciso
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App[/QUOTE
ANCORA THANKS...
come sospettavo...forse è meglio aspettare una rootatura ufficiale dell'androidiani, viste le continue imperfezioni, prima di fare questo investimento...
GRAZIE COMUNQUE...
p.s. per icone primordiali mi riferivo a quelle di default...(chiaramente se carichi un launcher non è più così)....