CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 342
Discussione:

Brondi Gladiator 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di macarena69

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nick.nuke Visualizza il messaggio
    Ottima idea, scriverò subito, magari almeno lì rispondono... ma ci credo poco che abbiano il coraggio di farlo!

Comunque anche io sto valutando seriamente l'ipotesi di liberarmi di sto catorcio per prendere altro (pensavo ad un Huawei che ho fatto comprare ad un amico e che ancora oggi mi ringrazia perchè funziona benissimo... Mannaggia a me che compro roba "Italiana")
    Ti consiglio Huawei,Oppo, Zopo. Sono ottimi
    Ultima modifica di macarena69; 26-04-14 alle 16:04

2.  

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Oggi sono passato dal rivenditore e ho chiesto che fine abbia fatto il mio cellulare. l'ho portato in assistenza il 7 aprile. ad oggi nessuno sa assolutamente che fine ha fatto e non mi sanno dare nessuna notizia. non ho parole e comunque mai più una marca italiana.

Sempre più convinto, mai più brondi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato dal rivenditore e ho chiesto che fine abbia fatto il mio cellulare. l'ho portato in assistenza il 7 aprile. ad oggi nessuno sa assolutamente che fine ha fatto e non mi sanno dare nessuna notizia. non ho parole e comunque mai più una marca italiana.

Sempre più convinto, mai più brondi..
    E... Per caso qualcuno ha qualche notizia di un nuovo aggiornamento di firmware?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoKaiser Visualizza il messaggio
    E... Per caso qualcuno ha qualche notizia di un nuovo aggiornamento di firmware?
    Firmware ce li possiamo sognare... Intanto il mio cellulare non si sa dove è andato a finire...

Ho buttato 245 €...

Edit: 06/05/2014

Mi hanno telefonato che è tornato .
    Vi tengo aggiornati sui risultati.

Speriamo bene .
    Ultima modifica di macarena69; 06-05-14 alle 13:57

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Come volevasi dimostrare. preso adesso il cellulare messa scheda della Tre.. non funziona! e io ora cosa ci dovrei fare con questo cellulare tornato dopo un mese a cui non è stato fatto assolutamente nulla?
    Confermo ovviamente che la scheda funziona con qualsiasi altro cell.
    Ora sto usando questa per scrivere.
    Ultima modifica di macarena69; 06-05-14 alle 21:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per risolvere i problemi di archiviazione interna bisogna a quanto pare solo rootare il nostro brondi gladiator 2 . Qualcuno ha una guida dettagliata per "dilettanti". pare che qualcuno lo abbia già fatto tramite SRS root. ma come procedere nel dettaglio per creare anche una memoria "interna" ulteriore ?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mecapiscusulu Visualizza il messaggio
    per risolvere i problemi di archiviazione interna bisogna a quanto pare solo rootare il nostro brondi gladiator 2 . Qualcuno ha una guida dettagliata per "dilettanti". pare che qualcuno lo abbia già fatto tramite SRS root. ma come procedere nel dettaglio per creare anche una memoria "interna" ulteriore ?
    Io non l'ho provata pee ovvi motivi ma questo metodo sembra certificato. Leggi qui :
    http://www.inthebit.it/framaroot-root-android-senza-pc
    Ultima modifica di macarena69; 10-05-14 alle 15:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho provata pee ovvi motivi ma questo metodo sembra certificato. Leggi qui :
    Framaroot: Root Android senza PC | InTheBit
    Ma una volta fatto il root cosa cambia?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoKaiser Visualizza il messaggio
    Ma una volta fatto il root cosa cambia?
    In realtà, se non hai particolari esigenze, non lo fare. Di per se da accesso ai diritti di amministratore anche definito root, permettendo di effettuare modifiche quali : eliminare software installato di base nella rom e non utile (sempre essendo sicuri di quello che si fa.), installare una recovery che permetta di fare il backup di tutto il sistema , utilizzare in modo semplice il proxy aziendale, bloccare pubblicità... Insomna tante cose ma non utili e necessarie a tutti e soprattutto potenzialmente pericolose se non si sa quello che si fa. Oltretutto questo terminale non si sa di cosa sia il clone e quindi in rete non si trova praticamente nulla. Io potrei metterci le mani e fare una rom migliore ma non so se ne vale la pena vista l'inefficienza dell'assistenza brondi. Il mio è ancora in assistenza e ancora non si sa per quanto dal 7 aprile (tutto questo per sostituirlo dato che non hanmo neanche letto quello che era il mio problema... Mah)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato un Gladiator 2 verso fine gennaio. Il telefono presenta alcuni dei problemi che avete citato, come lo sfarfallio della fotocamera, la bassa sensibilità del microfono, la scarsa precisione del touch screen negli angoli e la poca memoria interna a disposizione.
    Per i primi due problemi, avevo intenzione di installare il firmware aggiornato rilasciato da Brondi che avete linkato qualche pagina fa.
    Ho scaricato l'archivio e aperto il pdf con le istruzioni, ma ho un problema che non mi permette di fare l'aggiornamento. Quando collego il Gladiator 2 tramite USB, da spento, inizialmente il PC mi rileva correttamente la periferica come MT65xx Preloader. Peccato, però, che dopo una decina di secondi il telefono entri in modalità di carica, disattivando quindi la periferica.
    Ho provato a togliere la batteria per 10 secondi e a cambiare presa USB, come da istruzioni, ma il problema persiste. Come posso fare?

Vi ringrazio in anticipo.

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio