Visualizzazione stampabile
-
Sulla pagina di Nodis c'è un video in cui fanno vedere il prodotto. Quando parlano di sim dicono che il primo slot è UMTS, il secondo è GSM. Non so se poi hanno cambiato le cose in corsa, ma se non ricordo male era anche scritto sulle icone delle sim nel retro del telefono.
Comunque i telefoni con processori quad core sono appena usciti. Dubito che i nuovi abbasseranno il prezzo di vendita degli attuali.
Se però aspetta qualche giorno, sono in uscita altri telefoni (Brondi) e magari tra quelli può trovare qualcosa di ancora più consono alle sue esigenze
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polymar77
Per il resto, TUTTI i dual SIM Android BRONDI hanno entrambi gli slot UMTS. Il che vuol dire che con questi telefoni puoi fare proprio quello che vuoi tu (però le schede non possono funzionare CONTEMPORANEAMENTE in 3G).
Sono TUTTI ( non solo i Brondi Android ) dual-SIM, di tipo DSDS, cioè che permette di mantenere attivo un collegamento 3G su un'unica SIM, mentre disabilita la seconda scheda quando si usa l'altra linea
Giusto ????
Ps.Magari fossero DSFA......!!!!!!;):):(
-
Non si parla di dsds o dsfa. :-)
Parlavo degli slot delle sim.
Negli smartphone Brondi, da sempre, gli slot sono entrambi UMTS.
Altri smartphone di altre marche spesso hanno il primo slot UMTS e il secondo GSM.
-
Certo sono ambedue Umts.....ma se metti due usim Umts ...li accetta ma restera sempre una(a tua scelta ) x dati ed una (a tua scelta ) x voce sms ---l'unica opportunita che logicamente sia ha che x l'utilizzo dati...si puo decidere alternativamente quale utilizzare (ma solo su uno ) mentre con gli altri (umts+gsm ) si puo solo su uno slot(di solito il 1).Rimanendo in ogni modo Tutti (dual sim android) del tipo DSDS(anche xchè costa meno )
-
DSFA oltre a costare di più ha un brevetto molto pesante alle spalle e le royalties da pagare sono alte... Per questo non li produce quasi nessuno.
Il vantaggio di avere due slot UMTS è che se devi cambiare al volo la connessione dati 3G da una scheda all'altra, non devi aprire il telefono per invertirle. :-)
-
brondi Glory 2 black a 192...:p:p
-
1 allegato(i)
Quote:
Bartali66
brondi Glory 2 black a 192...:p:p
Se non sei troppo lontano da un Ipermercato Iper fino a domani il Glory 2 è in offerta a 179€, ammesso e non concesso che ne abbiano ancora.
Mi riferisco al loro volantino "il Giornale del Risparmio" pagina 32:
Allegato 78159
-
brondi glory 2 video
salve mi inserisco ponendo una nuova questione, i video registrati dal mio telefono hanno un brutto rumore-disturbo di sottofondo. è una cosa comune? il microfono per le riprese in che posizione si trova?
grazie a chi volesse rispondermi
-
Quote:
titabs
Se non sei troppo lontano da un
Ipermercato Iper fino a domani il Glory 2 è in offerta a 179€, ammesso e non concesso che ne abbiano ancora.
Mi riferisco al loro volantino "il Giornale del Risparmio" pagina 32:
Allegato 78159
Grazie visto ma sono lontano.....sai se hanno vendita anche online ???
quello che ho segnalato IO è su tutta la catena iPrice .....
-
Aurora18 a me nn da questo problema, almeno per ora, ne sul mio ne su quello di mia madre... Per il microfono nn so dirti, credo sia lo stesso che si usa per telefonare e per il viva voce...
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Ho provato sky go, funziona bene ma si comporta come se il nostro dispositivo fosse rootato, consentendo la visione solo di Sky Tg 24 e Fox. Ovviamente ho la Rom di fabbrica senza modifiche. Qualcun altro ha provato? è possibile ovviare?
-
A titolo informativo oggi sono in dual SIM, una per dati e SMS e l'altra per chiamare. ho staccato il telefono al 94% verso le 10 dopo che era stato usato come navigatore, uso medio-basso con 5-6 minuti di chiamate, una decina di SMS, parecchio whatsapp, 10 minuti di gioco e 15 minuti di navigazione web e 30 minuti di ricarica in auto e ora alle 18:45 sono al 53%
-
non gran che devo dire.bisogna vedere che intendi parecchio uotsap...:)
-
intendi altri prodotti brondi?
Resto in attesa....
So che ci sono altri dual sim, ma oltre alle caratteristiche credo che si guardi pure l'estetica, se piace o meno come e' fatto il telefono.
Sbagliero', ma per principio gli NGM non mi piacciono.
E l'
MI piace ACER LIQUID GALLANT, ed ora, il GLORY 2.....L'alcatel one touch star mi sembra un po + "poverino" rispetto al GLORY 2 che e' tra l'altro quad core....
Comunque resto in attesa per vedere cosa esce da casa BRONDI....
E cosa mi sai dire dei tablet? Brondi ne ha prodotti? Che prezzi ha + o -?
Grazie per la risposta
-
Quote:
Bartali66
Grazie visto ma sono lontano.....sai se hanno vendita anche online ???
quello che ho segnalato IO è su tutta la catena iPrice .....
Purtroppo non credo che la catena Iper venda on-line (a differenza di altri), per vedere le varie offerte disponibili ogni tanto visito il sito: Ultimoprezzo.com, dove riportano i vari volantini e le varie offerte suddivise per prodotto e per catena commerciale, immagino che di siti analoghi ne esistano parecchi e magari li conosci meglio di me, eventualmente prova a dargli un'occhiata.
-
Parlano degli smartphone made in Italy http://www.ultimoprezzo.com/blog/201...mico-dual-sim/
-
Il concorrente della stonex del gladiator costa decisamente troppo. Con 330€ ormai trovi un nexus 4. Però ha aggiornamenti ota
-
Credo anch'io che 330 € siano troppi, come fascia di prezzo per essere appetibili gli smartphone "italiani" dovrebbero stare tra i 200 e i 250 €, per molti la marca è ancora molto importante a volte più del prodotto stesso.
Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App
-
Ciao polymar, ho letto un po' e vedo che conosci i prodotti Brondi... dammi un consiglio devo scegliere tra Glory 2 e Centurion, che mi dici? Ma quando e' uscito Centurion? Mi sai dire cosa significa "a breve uscira' gladiator 2"? Grazie
-
Ciao Dado, ora non posso risponderti bene perché sono da un cliente, magari poi approfondisco.
I due prodotti sono diversi. Il Centurion è uscito ad inizio agosto.
Se tutto va bene il Gladiator 2 arriva tra una decina di giorni.
-
Grazie, se approfondisci mi fai un piacere, se puoi parlarmi anche del gladiator 2, doppio piacere... Buon lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
non gran che devo dire.bisogna vedere che intendi parecchio uotsap...:)
Whatsapp in effetti lo uso fin troppo e ho 2 gruppi che inviano messaggi in continuazione (quindi connessione sempre a lavoro), scambio di file multimediali etc.. Comunque se il telefono regge fino a quando vado a lettp indipendentemente da come lo uso (considerato che spesso riesco a caricarlo e lo faccio ogni volta che posso per abitudine) a me va bene.
-
Il Glory 2 ha dei consumi assolutamente in linea con gli attuali smartphone.
A me la batteria a parità di utilizzo dura più di gs3 e iphone 4s.
Non fa miracoli, ma non ha nulla da invidiare agli altri terminali. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Polymar77
Il Glory 2 ha dei consumi assolutamente in linea con gli attuali smartphone.
A me la batteria a parità di utilizzo dura più di gs3 e iphone 4s.
Non fa miracoli, ma non ha nulla da invidiare agli altri terminali. :-)
A me piacciono gli iPhone ma con batteria non intercambiabile non lo inserirei nel confronto XD... A proposito la aspetto sul Glory 2 :)
-
Quote:
titabs
Purtroppo non credo che la catena Iper venda on-line (a differenza di altri), per vedere le varie offerte disponibili ogni tanto visito il sito:
Ultimoprezzo.com, dove riportano i vari volantini e le varie offerte suddivise per prodotto e per catena commerciale, immagino che di siti analoghi ne esistano parecchi e magari li conosci meglio di me, eventualmente prova a dargli un'occhiata.
Decisamente strano vedere certi prezzi (ben 20 euri in meno) in catene iper in confronto ad altre catene più specifiche nel settore Ma non tanto di prodotti ormai sulla piazza da mesi (ormai abbinati al carrello della spesa ) ma di un prodotto nello specifico appena uscito con un prezzo che gli altri (seppur al momento bianco (iprice -5 NERO!!!) lo hanno a 199...Chiaro che ormai si stanno cercando vari ^rivoli ^ e rivoletti ^ pur di vendere (prodotti Italiani solo di nome ---- ) Oramai è un mercato che tra una CRISI galoppante e una grossa inflazione cinese e coreane ecc...non si sa cosa fare ...basti vedere un (cinese dop) Lenovo A820/830 (4,5 /5'' ambedue quad core) davvero concorrenziali ai *Nostri Italiani* per non parlare poi di ZOPO una cinese (100%) che ha messo un negozio FISICO in Italia ... la concorrenza è durissima Tutto troppo veloce .....
Ps. dal 29/8 sino al 17/9...Centurion a 199 in eurunxxi°(differenza dal glory2 ??? è 5' ed è solo UN dual core )
-
Ed è realizzato con materiali decisamente migliori e ha una flip cover (20 euro di valore percepito, ma è IDENTICA a quelle Samsung da 30 euro) e una pellicola nella confezione.
Finiper è un ottimo partner di Brondi. Ci sono almeno 2 o 3 prodotti a marchio Brondi su ogni volantino da 2 anni a questa parte.
Il prezzo al pubblico in Italia PER LEGGE può essere solo CONSIGLIATO.
Se finiper avesse voluto venderlo a 49 euro, avrebbe potuto farlo (bruciandosi però un sottocosto... Quelli sono regolamentati).
È una scelta che neanche io condivido, ma che dubito sia nata dall'esigenza di contrastare zopo e lenovo.
-
Non ho inserito (zopo e lenovo ) x contrastare la politica prezzi (di Brondi o di altre case made in ITALY) era x puntualizare ,che un prodotto appena uscito (glory 2 ) doveva avera un prezzo decisamente identico da tutte le catene di vendita ...x un certo periodo...e ben lontano dal pensiero che un Iper sia inferiore a catene di vendita settoriale ....ma oggi forse non è cosi,poi cosa dire, su quel volantino, indicato nel mio post precedente ,accanto al Centurion (dual core 5') vi è un altro SMPH (italiano ) un Quadcore 4,5 HDr allo stesso prezzo...come si vede tutto va troppo veloce,,,,ed Io(consumatore ) che mi considero attento alle caratteristiche (e anche al Prezzo ) sono davvero indeciso....se non talvolta sconcertato...xchè Oggi anche 20 euro fa la differenza ....(cosa dire x Un Gladiator preso a 249 ed una settimana dopo venduto a 199 (-50 ):O:O
Ovvio che sono personalissimi pensieri e considerazioni.
Ciao
-
Quote:
Bartali66
...come si vede tutto va troppo veloce,,,,ed Io(consumatore ) che mi considero attento alle caratteristiche (e anche al Prezzo ) sono davvero indeciso....se non talvolta sconcertato...xchè Oggi anche 20 euro fa la differenza ....(cosa dire x Un Gladiator preso a 249 ed una settimana dopo venduto a 199 (-50 ):O:O
Concordo con quanto sostieni, va tutto troppo "velocemente" (anche se per certi aspetti potrebbe essere anche un pregio), non si fa a tempo a prendere una decisione e si scopre che conviene rivalutarla.
Ad esempio oggi (sempre su Ultimopezzo.com) è possibile vedere in anteprima le offerte dell'Euronics, per quanto mi sembra che NON vi sia nulla di particolarmente interessante per gli smartphone "italiani" (forse tranne un Mediacom) vi sono in offerta a prezzi interessanti prodotti di marche famose come Samsung e Sony.
-
ho ricevuto oggi il Volantino Eronxxi ma mediacomb ^non lo vedo ^ ma vedo un italiano di cui ne ho gia scritto prima (stylo) con prezzo uguale al Glory 2(199) ed un CEnturion stesso prezzo ma con diverse caratteristiche(anche del GLORY2) ma siccome quest'ultimo non c'è(G2) (su euronixxi) penso che Centurium possa starci ..se non fosse x il suo antagonista(come marchio Italiano ) accanto, ma questo è oggi il mercato....Poi cosa dire tra un dual core a 5' o il Quadcore 4,5 HD non so se (allo stesso prezzo ) il cosumatorene capisce la differenza.....
Ciao
Ps.quello da te indicato è Galimberti (eronixxi) mentre quello che mi è arrivato è Derta (eronixxi ) quindi come al solito differenti
x PPG30 M è il suo prezzo da oltre un mese...sempre li----
-
Se clicchi sul link che ho riportato sopra si apre il volantino, vi è una parte dedicata a Mediacom, tra i vari tablet vi è anche il Phone G530 a 199€, è uno smartphone da 5,3" con risoluzione qHD se non erro, a mio avviso forse un po bassa.
Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio ma siamo credo ot....x il resto ho scritto(ripreso ) su post 469....Almeno spero..I volanti sono sempre diversi di zona in zona (dicono che dal centro al sud le offerte devono essere + vantaggiose) quindi nel nord est sono tutti diversi (sia come prezzo che come oggettistica ) io infatti dopo la scottata (50) di Gladiator se compro mi rivolgo ONLINE(dai stessi venditori /volantino ) visto che i sistemi di garazia sono molto vantaggiosi......(vige anche la legge del recesso)....So che le spese di spedizione sono a carico(taluni no vedi ePrice ) ma ripeto ,le garanzie sono diverse da quello che ti offrono nei negozi Multimarca , dove talvolta NON cambiano o/e ti mandano in Assistenza dopo neanche 3 gg----
Ciaooo
-
Si stava meglio quando si stava peggio :-)
-
Per Polymar (Hurricane?)
Devono uscire altre novita' in casa brondi?
Resto in attesa....
So che ci sono altri dual sim, ma oltre alle caratteristiche credo che si guardi pure l'estetica, se piace o meno come e' fatto il telefono.
Sbagliero', ma per principio gli NGM non mi piacciono.
MI piace ACER LIQUID GALLANT, ed ora, il GLORY 2.....L'alcatel one touch star mi sembra un po + "poverino" rispetto al GLORY 2 che e' tra l'altro quad core....
Comunque resto in attesa per vedere cosa esce da casa BRONDI....
E cosa mi sai dire dei tablet? Brondi ne ha prodotti? Che prezzi ha + o -?
Grazie per la risposta
-
Vedi pagg 43 post 421...
PS Takeshi è del 74 lui è del 77;)
-
Ciao Polymar, aspettavo quella risposta di stamattina.. ricordi?
-
Guarda... Sto ancora cenando... Vedi tu che giornata che ho avuto... Domani ti rispondo... :-)
-
Quote:
Bartali66
Vedi pagg 43 post 421...
PS Takeshi è del 74 lui è del 77;)
Henshin! Polymaaa! :-)
-
-
Ciao, chiedo aiuto a tutti
Preso per un mio amico 20gg fa, lui che viene da un nokia n95...ha preferito farsi le vacanze con il vecchio cell
Ora tornato operativo lo attiva e scopre che l'auricolare non funziona, cioè il telefono va con l'altoparlante o con le cuffie, non appoggiato all'orecchio come un cell normalissimo....
Il problema è che questo mio amico ha smarrito lo scontrino, vi chiedo , a parte tenernelo come vassoio porta tazzine .....cosa si può fare? In un cda lo riparano in garanzia? D'altronde è appena uscito non può avere comunque più di un anno
Preso a uni€ di Milano ....dove lo faccio portare?
Consigli?
Grazie infinite
-
Torna all'unieuro e chiedi se ti possono recuperare lo scontrino. Altrimenti la vedo dura...