Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polymar77
Torna all'unieuro e chiedi se ti possono recuperare lo scontrino. Altrimenti la vedo dura...
Ah la vedo dura anche io che all'Unieuro possano recuperare uno scontrino di 20gg fa
Nel caso...cda per ripararlo ....pagando? Dove si porta????, alla fine immagino che sia "solo" un problema hardware di sost della capsula auricolare roba da cinesi in Paolo sarpi :/
-
Nella confezione c'è l'elenco dei centri assistenza su tutto il territorio nazionale. In Lombardia ce ne sono più di 30. Scegli quello che ti è più vicino.
-
Quote:
Originariamente inviato da gimlos
Ah la vedo dura anche io che all'Unieuro possano recuperare uno scontrino di 20gg fa
Nel caso...cda per ripararlo ....pagando? Dove si porta????, alla fine immagino che sia "solo" un problema hardware di sost della capsula auricolare roba da cinesi in Paolo sarpi :/
http://www.brondi.it/customer-care/ cerca qui il più vicino a te.
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Quote:
dado03
Ciao polymar, ho letto un po' e vedo che conosci i prodotti Brondi... dammi un consiglio devo scegliere tra Glory 2 e Centurion, che mi dici? Ma quando e' uscito Centurion? Mi sai dire cosa significa "a breve uscira' gladiator 2"? Grazie
Glory 2 e Centurion sono due prodotti diversi.
Il Glory 2 è un quad core con 1 GB di RAM su sistema Android 4.2.1
Il Centurion è un dual core con 512 MB di RAM su sistema Android 4.2.2
Il Centurion è costruito con scocche migliori, è più sottile (sulla scheda hanno riportato 9,8m, ma in realtà è 8,9 contro i 9,5 del glory), ha il display più grande e con colori un po' più "caldi" e nella confezione sono incluse una pellicola protettiva (già applicata al telefono) e una filp cover come quelle che utilizza Samsung per NOTE, e GALAXY S3 e 4.
Da un lato quindi hai la "forza bruta" di un quad core con 1 GB di RAM. Dall'altra un telefono più lento, ma più solido, con un corredo migliore e un display più grande.
Poi tra un po' dovrebbe uscire il Gladiator 2. Dico tra un po' perché sarebbe già dovuto uscire, ma la spedizione ha subito dei ritardi. Avrà l'hardware del Glory 2 con un display da 5" qHD. Il prezzo sarà di 249 euro e non ho ancora capito se la flip cover sarà inclusa o no nella confezione (ma credo di sì). Non ti so dire se a livello di materiali si avvicina più al glory o più al centurion perché sono passati 2 mesi da quando l'ho visto e non lo ricordo.
Non appena mi arriva apro comunque il solito post con foto e test.
-
Quote:
Polymar77
Glory 2 e Centurion sono due prodotti diversi.
Il Glory 2 è un quad core con 1 GB di RAM su sistema Android 4.2.1
Il Centurion è un dual core con 512 MB di RAM su sistema Android 4.2.2
Il Centurion è costruito con scocche migliori, è più sottile (sulla scheda hanno riportato 9,8m, ma in realtà è 8,9 contro i 9,5 del glory), ha il display più grande e con colori un po' più "caldi" e nella confezione sono incluse una pellicola protettiva (già applicata al telefono) e una filp cover come quelle che utilizza Samsung per NOTE, e GALAXY S3 e 4.
Da un lato quindi hai la "forza bruta" di un quad core con 1 GB di RAM. Dall'altra un telefono più lento, ma più solido, con un corredo migliore e un display più grande.
Forse il problem sta di uscire ambedue con il medeximo prezzo..(anzi pare che il glory 2 stia inspegabilmente calando )
-
Nel centurion c'è una stramaledetta flip cover che Samsung vende a 29,90 euro e che normalmente si compra a parte. È stata inserita nella confezione perché se vai sulla pagina FB di Brondi in OGNI post c'è qualcuno che chiede delle cover per il Glory e per il Gladiator.
Personalmente avrei venduto il Centurion a 179 euro senza cover, ma ora questa custodia c'è e ce la dobbiamo tenere. :-)
Il Glory 2 non sta scendendo di prezzo. Sono semplici offerte come ci sono per TUTTI i telefoni in commercio. :-)
Samsung consiglia 699 euro come prezzo al pubblico per l'S4. Prezzo che probabilmente è stato mantenuto per i primi 4 giorni di vita di quel prodotto. :-)
-
IO (ma non son nessuno ) avrei messo in vendita il Centurium a 199 con nella promo a parte la flip cover come Omaggio....
Considerazione personalissima----Tutte le cineserie CASE che sono sul mercato (nomi altisonanti o meno ) si stanno accorgendo che talvolta il cliente ne ricerca anche le sue cover o le pellicole o la batteria di riserva..auricolari ---ecc...queste fan si che se ne personalizzano (cover ) a piacimento...Talvolta si deve ricorrere a Store esterni(vedi le pellicole x Glory 2) o a materiale adattabile....o a batterie maggiorate ecc...Ma il mercato sta diventando TROPPO ed è difficile fare sorpassi----Poi cosa dire basta pochi mesi e la stessa casa lo stesso esce fuori con altre caratteristiche(cpu / 3d/ Lte / 4,5/5 /6 ) -----Certo è difficile farne un confronto.o decidere se comprare o se attendere ...Ma i tempi sono questi....e di più non si può chiedere
-
Scusami... Ma non ho capito niente ^_^;
-
Quote:
Polymar77
Idem........
-
Quote:
Polymar77
Volevo dire che ogni volta che una casa XYZ mette sul mercato un Terminale dovrebbe dare anche la disponibilità dei suoi accessori.....che regalati (vedi pellicola )..possono fare talvolta la differenza....Ma ripeto Siete TROPPI ed ogni mese /se non prima/ , si immettono sul mercato ogni volta Troppi pezzi che a causa di questa grossa inflazione....i Prezzi sono davvero minimi TRa il *Nuovo * ed il *vecchio *..e fare la scelta è davvero difficile...Almeno x me ....Certo il cellulare dovrebbe servire solo x telefonare ma penso che tra non molto se ne richiederà di fare anche il caffe..
PS @20071974 idem di che ????
-
in realtà a me sembra che siano tutti più o meno uguali, e che la differenza inizino a farla altre cose (l'assistenza in primis).
cioè, tra un cinese-cinese ed un brondi appena usciti dalla scatola non so quanta differenza ci può essere, e se c'è è sul controllo qualità. Poi la differenza la fa l'assistenza, la possibilità di avere un negozio fisico in cui provare il terminale ecc ecc
poi, su una scala di 200-250 euro, una differenza di più o meno 15-20 euro (ma anche 30) è irrilevante, per come la vedo io.
-
Hai ragione avevo dimenticato l'assistenza.....ma era anche sottinteso(forse ) visto che io sto parlando di Marchi Italiani (cinesi d'adozione ) od anche altri marchi (cinesi-francesi -coreani ecc )venduti in negozi(fisici ) (o catene Multimarca ) in Italia...Passi x quelli comprati /o venduti Online CInesi...(assistenza ben poca/se non nulla ) i prezzi sono di pura svendita / ma i marchi TOP son Ormai anche in Italia (omissis) che ben o male offrono x lo meno anche Cover ,doppie batterie , carica batteria auto..e pellicole.....ecc(che talvolta sono introvabile x *NOSTRI*)...ed anche una buona assistenza (qb) ..e talvolta certe ^Piccolezze ^ fanno anche la differenza -
Ciao
-
mah...
ni.
io non vedo tutte queste offertone su terminali ngm o stonex o mediacom o alcatel per cui possa preferirli in maniera netta.
A parità di livello, quello che costa un po' di più magari ha anche la doppia batteria, oppure la cover...
Per il resto, parliamo più o meno degli stessi terminali.
che poi è un po' la riproposizione di quello che è successo con i netbook, e non è detto che sia un "male".
-
Polymar, grazie mille per le delucidazioni... solo due domande: ma il display del Gladiator 2 sara' qHD, mentre gli altri due no giusto? Seconda domanda: per motivi vari devo acquistarlo entro una settimana, pensi che riusciro' a trovare il Gladiator 2?
Grazie ancora.
P.S. ma di che zona sei?
-
Io sono di Pescara e no, purtroppo non lo troverai nei negozi in una settimana. :-(
Gli altri due hanno una risoluzione leggermente più bassa (che però il Glory compensa con il display più piccolo)
-
Novità per quanto riguarda le cover per il glory 2? Arriveranno?
-
Ragazzi buongiorno... Sapete per caso se sul nostro Glory 2 si può impostare la sveglia oppure se occorre installare una applicazione a parte? Io non l'ho trovata...!
-
Vai sul menù applicazioni, -> Orologio
Poi clicca sulla sveglietta che c'è in basso a sinistra... et voilà!
-
Quote:
aerofors1
Novità per quanto riguarda le cover per il glory 2? Arriveranno?
Nell'attesa se ti accontenti di ^adattate ^ puoi vedere qui
afernandezm | eBay
o
eBay: tumundosmartphone
Tutti gli accessori per il telefono HUAWEI Y300 mobile.
-
Per le cover non ho ancora info. Domani provo a chiedere.
Io comunque sto telefono per 2 mesi l'ho veramente maltrattato e non ha un graffio... ma che ci dovete fare con le cover dico io :D
-
Il cliente ha sempre ragione...ed ogni suo desiderio è un ordine !!!!!;);):)
-
Quote:
Polymar77
Per le cover non ho ancora info. Domani provo a chiedere.
Io comunque sto telefono per 2 mesi l'ho veramente maltrattato e non ha un graffio... ma che ci dovete fare con le cover dico io :D
E le batterie? Grazie.
-
afernandezm | eBay
cosa intendi per adattate? hai limato, tagliato qualche pezzo? io provato ad adattare una custodia per s4 (tipo portafoglio non libretto)mettendo anche un elastico di sicurezza e tagliato la parte superiore comunque se si sposta di qualche millimetro il pulsante di accensione si incastra e il cellulare rimane con lo schermo acceso.Tu hai trovato soluzioni migliori
-
Salve a tutti,
è ormai un po' di tempo che seguo i vostri pareri su questo interessante smartphone. Leggendo in giro, mi è sorto un dubbio tecnico: ho letto che alcuni programmi che usano gps e bussola hanno problemi di funzionamento con i processori MTK come quello del Glory. In particolare si tratta di programmi tipo ENDOMONDO (per registrare attività sportive) o runtastic o altri simili. Altri simili problemi si presentano con Google SKY MAP che "impazzirebbe" senza riuscire ad orientarsi. Forse è un problema di compatibilità software, forse del sensore bussola. Qualcuno di voi ha utilizzato programmi simili e riscontrato problemi?
Grazie mille dell'aiuto! ciao
-
Anche io attendo le batterie...! Comunque ho notato che se carico il cell mentre lo uso, nn carica anzi a volte si scarica...anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non in una settimana ok, ma non riusciresti a quantificare un po' il tempo che dovrei aspettare? Cosi' vedo se riesco a rimandare... Tieni conto che lo acquisterei in un magazzino che ha credo piu' o meno tutti i prodotti Brondi
Grazie
-
Allora...
ACCESSORI
Auricolari, Batterie e caricabatterie sono in viaggio verso la Brondi. Dovrebbero essere disponibili a breve.
Back Cover di ricambio e flip cover sono già a magazzino e le stanno codificando. Non appena ci comunicano i prezzi al pubblico suggeriti, vedo di girarvi l'informazione. Il problema è trovare il modo di farvele comprare.
Dubito si riuscirà a trovarle dai vari Unieuro, Mediamarket ecc (per problemi di codifiche degli accessori). Le alternative sono andare in un centro assistenza tecnica, da un telecom spe******t che tratta Brondi o comprarle online.
Se qualcuno dei miei clienti che ha uno shop online le acquista e le mette in vendita lì, ve lo segnalo.
Le flip cover per il Glory 2 (o almeno quelle che ho visto io) NON sono come quelle del Centurion e del Gladiator 2. Sono una cover AGGIUNTIVA che si aggancia al telefono (un po' come quelle degli iPad, per capirci). Se me ne spediscono una, vi faccio avere delle foto.
@dado03
Il Gladiator 2 salvo ulteriori ritardi dovrebbe arrivare la prossima settimana in Brondi nel solo colore NERO. Il bianco arriverà dopo 10 giorni. Da qui poi devi calcolare i tempi di ordine e distribuzione.
Non so se il magazzino dove vai tu li ha già ordinati. Se lo ha fatto, tempo 5 giorni e dovrebbe averli.
Tutto questo sempre SALVO ULTERIORI RITARDI (però pare che sia confermato).
-
Quote:
lucamana
Anche io attendo le batterie...! Comunque ho notato che se carico il cell mentre lo uso, nn carica anzi a volte si scarica...anche a voi?
Androidiani App
Credo perché la carica è lenta. Probabilmente quando lo usi consuma più energia di quanto il caricabatterie riesce ad erogare :)
Mi capitava quando avevo il 3GS e usavo il tomtom in macchina con il caricabatterie da auto da 500mAh. :)
-
Quote:
lucamana
Androidiani App
Credo perché la carica è lenta. Probabilmente quando lo usi consuma più energia di quanto il caricabatterie riesce ad erogare :)
Mi capitava quando avevo il 3GS e usavo il tomtom in macchina con il caricabatterie da auto da 500mAh. :)
-
Grazie Polymar. Per le batterie non è un problema... le compro direttamente al centro di Gallarate.
Giuseppe
-
Quote:
Polymar77
Allora...
ACCESSORI
Auricolari, Batterie e caricabatterie sono in viaggio verso la Brondi. Dovrebbero essere disponibili a breve.
Back Cover di ricambio e flip cover sono già a magazzino e le stanno codificando. Non appena ci comunicano i prezzi al pubblico suggeriti, vedo di girarvi l'informazione. Il problema è trovare il modo di farvele comprare.
Dubito si riuscirà a trovarle dai vari Unieuro, Mediamarket ecc (per problemi di codifiche degli accessori). Le alternative sono andare in un centro assistenza tecnica, da un telecom spe******t che tratta Brondi o comprarle online.
Se qualcuno dei miei clienti che ha uno shop online le acquista e le mette in vendita lì, ve lo segnalo.
Le flip cover per il Glory 2 (o almeno quelle che ho visto io) NON sono come quelle del Centurion e del Gladiator 2. Sono una cover AGGIUNTIVA che si aggancia al telefono (un po' come quelle degli iPad, per capirci). Se me ne spediscono una, vi faccio avere delle foto.
@dado03
Il Gladiator 2 salvo ulteriori ritardi dovrebbe arrivare la prossima settimana in Brondi nel solo colore NERO. Il bianco arriverà dopo 10 giorni. Da qui poi devi calcolare i tempi di ordine e distribuzione.
Non so se il magazzino dove vai tu li ha già ordinati. Se lo ha fatto, tempo 5 giorni e dovrebbe averli.
Tutto questo sempre SALVO ULTERIORI RITARDI (però pare che sia confermato).
vi sono per caso conferme sui prezzi presunti del gladiator 2?io starei per prendere il centurion o il glory 2,ma un 5 pollici mi piacerebbe,se il prezzo è poco sopra i due...
grazie
-
Quote:
tati29268
vi sono per caso conferme sui prezzi presunti del gladiator 2?io starei per prendere il centurion o il glory 2,ma un 5 pollici mi piacerebbe,se il prezzo è poco sopra i due...
grazie
Mi pare di aver letto che costerà sui 249 euro...
-
Appena acquistato un glory 2 nero
a 179,90 euro a trony cn carta fan!!!nei prox giorni dirò cosa ne penso
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
Aurora18
afernandezm | eBay
cosa intendi per adattate? hai limato, tagliato qualche pezzo? io provato ad adattare una custodia per s4 (tipo portafoglio non libretto)mettendo anche un elastico di sicurezza e tagliato la parte superiore comunque se si sposta di qualche millimetro il pulsante di accensione si incastra e il cellulare rimane con lo schermo acceso.Tu hai trovato soluzioni migliori
Io veramente attendendo gli arrivi(promessi da Takeshi 77) sono stato in uno store fisico CINESE ne aveva diverse x vari modelli provata una in gomma(ibrida ) adattata x ora ho questa...Certo non tutto collima (foto no ..)ma al momento mi accontento (x 3 euro basta e avanza )
Ps.OGGI IO HO MENO DI IERI MA PIù DI DOMANI G/T
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °
-
Nulla niente da fare per il tethering nj va! Ne su USB ne WiFi nulla! In quello di mia madre va alla prima...provo a contattare la Brondi...nel mentre se qualcuno ha qualcosa da suggerire..
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Polymar77
Allora...
ci sono notizie piu precise a riguardo? es. i tempi o se potrò comprarle on line..
sono indecisa fra questo e il centurion allo stesso prezzo... e sono più proprensa al centurion proprio per la custodia :-[
grazie! :)
-
Quello che sapevo ve l'ho detto. Quando avrò altre notizie, vi farò sapere. :)
-
@Polymar77
mi servirà ,quando disponibile, notizie by tablet 7 ecc.....sai e x un mio nipote di 6 anni (non vorrei svenarmi )e quindi spero un buon prezzo....ma prima so e meglio mi so
regolare---sul da farsi..(compleanno prossimo fine sett)
Grazie
-
Il tablet non so neanche quando arriva. Quasi sicuramente non prima di ottobre.
-
Davvero un peccato...ma come si dice dalle mie parti (spero di no )^chi tardi arriva male alloggia ^:(
ps.Oggi IO ho -di ieri,ma + di domani .G/T
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°