Visualizzazione stampabile
-
Acquista ascend g700, costa un pò di più del glory 2 ma a parità di S3 se non superiore, il prezzo diventa molto basso per le sue caratteristiche!! 219€ ma con 8 Gb di rom, schermo ISP HD, registra video in full hd, 2 Gb di ram e fotocamera da 8 mp...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Scusa ma ti informi prima di dare consigli? Anche sul Huawei la fotocamera è penosa, forse peggio di questa e ha dei difetti ai tasti soft touch, lo schermo è in hd ma da 5" quindi ha la stessa densità, se non meno del brondi.. Per 100€ più del brondi proprio no.... Poi se proprio vogliamo l's3 è migliore anche di questo, anche se ha 2gb di ram è un'altra categoria, se lo trovi a 200€ prendi quello
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Io mi informo?? Io lo posseggo, di che cosa mi devo informare?? Ho posseduto il glory 2 e posseggo ascend g700, è tutto un altro mondo!! Chi ti ha detto che la fotocamera è penosa?? Ma cosa stai farnetixando?? Informati tu prima di parlare e tieniti e non dare informazioni errate riguardo alla uguale densità dello schermo!! Questo del g700 è un ISP HD, nettamente migliore dell'Amoled, come fai a fare certi paragoni con il penoso glory2?? Senza parlare poi dell'assistenza tecnica a dir poco scandalosa!! 100€ costa ma meno di100€ vale!!
-
-
Leggi bene Francesco94....e fatti una cultura!!
-
Ho letto la recensione, siccome non lo posseggo hai ragione tu ma rispetto al lenovo anche il penoso Glory 2 è migliore ;) poi il liquid e2 è migliore del tuo anche se ha meno ram... L's3 li batte tutti da ogni verso, quindi... La densità è più o meno quella no? 480 x 854 pixel in 4,5 pollici o 720*1200 parzialmente occupato dai tasti sono lì... Che poi è ips è un'altro discorso (ma anche il liquid lo è e l's3 è super amoled) in sostanza il g700 costa troppo e offre solo 2gb di ram in più della media..
-
Leggi il confronto!! Di recensioni ce ne sono a decine ma per tua convenienza hai letto l'unica che ne parla male!! Io ho lo schermo migliore del s3 e 2 Gb di ram, l's3 più del g700 ha solo la rom da 16Gb ed il processore quadcore a 1,5 Gb....ma costa ancora 100€ più del g700!! Quondi????
-
Guarda sinceramente a me quella che ha deluso è mediatek... Credo che il mio prossimo smartphone lo prenderò di una marca blasonata con cpu snapdragon che sia, credo che la cosa più importante è che sia ben supportato dalla comunity... Ps. I siti di confronto dettagli tecnici sono tutti una ciofeca, meglio leggere le recensioni e da lì ho tratto il mio discorso
-
Inoltre lo sai che huawei è il primo venditore al mondo di telefoni?? Ti sei informato di cosa è successo al salone di Barcellona?? La Brondi lì dov'era??
-
Le ho viste tutte le recensioni prima di comprare g700, e di 10 solo una ne parlava male!! Cmq stò solo sprecando tempo!! Paragonare glory 2 con ascend g700 è come paragonare una fiat ad una porsche!! Ti saluto....mi piaci perchè sei convinto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianda05
Leggi il confronto!! Di recensioni ce ne sono a decine ma per tua convenienza hai letto l'unica che ne parla male!! Io ho lo schermo migliore del s3 e 2 Gb di ram, l's3 più del g700 ha solo la rom da 16Gb ed il processore quadcore a 1,5 Gb....ma costa ancora 100€ più del g700!! Quondi????
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Emh... Lo schermo è migliore su s3 e se proprio lo vuoi sapere c'è una versione con 2gb..Ma solo il supporto ufficiale a kitkat dovrebbe fartelo preferire... Non sto facendo battaglia dei prezzi ma tu mi hai tirato fuori un telefono da 250€ di listino, quando ho dato un'occhiata al s3 che è sceso a 230... Il Glory 2 è sceso a 130
-
Brondi è una sottomarca, credo ci sia un motivo politico nel fatto che molti di noi lo abbiano acquistato
-
250€ di listino?? Ma ancora farnetichi?? Lo vedi che non sai niente!! Innanzi tutto ne costa 219 con cover e 2 pellicole per lo schermo, poi il gruppo di emotion ui si stà già preparando ad aggiornare il mio terminale alla versione 4.4!! Ma cosa continui a parlare, ma la smetti di dire fandonie?? L'S3 a 230€?? Ma dove?? Su ebay e poi usato!?
-
Non volevo farti innervosire :( sto cercando di ragionarci sopra e siamo pur sempre nel thread del glory 2..
-
Comunque no, sul sito degli stockisti 223€ spedizione inclusa, garanzia italiana
-
Io il g700 non l'ho mai provato, ma dubito il display tft sia paragonabile a quello dell's3 così come la fotocamera, la qualità dell'auricolare in dotazione e il chipset che, per quanto abbastanza performante, non garantisce le prestazioni che ha l'S3... Nonostante la touchwiz.
Sinceramente per quel prezzo lo preferirei all'S3 solo se avessi la reale necessità di utilizzare un dual sim.
-
Ps. Nessuno ha ancora portato kitkat sul mediatek, il motivo non lo ho ancora capito ma sembra provenire proprio da mediatek
-
Ma perché prendersi sotto così inutilmente per dei telefonini?
Qua siamo nella sezione brondi bisogna aiutarsi e confrontarsi a vicenda da chi usa questi telefoni.
-
Kitkat su mediatek dovrebbe uscire a giugno... O almeno così dicono.
-
Quote:
Polymar77
Io il g700 non l'ho mai provato, ma dubito il display tft sia paragonabile a quello dell's3 così come la fotocamera, la qualità dell'auricolare in dotazione e il chipset che, per quanto abbastanza performante, non garantisce le prestazioni che ha l'S3... Nonostante la touchwiz.
Sinceramente per quel prezzo lo preferirei all'S3 solo se avessi la reale necessità di utilizzare un dual sim.
Ha detto che è ips il display anche se quello del s3 è comunque migliore
-
Quote:
droidGX
Ma perché prendersi sotto così inutilmente per dei telefonini?
Qua siamo nella sezione brondi bisogna aiutarsi e confrontarsi a vicenda da chi usa questi telefoni.
Hai ragione mi sono lasciato prendere, pardon
-
Io in alcune recensioni trovo TFT IPS... E comunque c'è IPS e IPS... Anche quello del Glory 2 dovrebbe esserlo, ma non mi sembra miracoloso
-
Quote:
Polymar77
Quoto, inutile menarsela di avere sto huawei con 2gb di ram...quando serviranno realmente otmai fai prima a buttarlo.
-
Ips è la tecnologia che permette la visione a 180°
-
Appunto....ho nel mio cassetto la confezione vuota del mio glory 2 da ormai un mese senza sapere ancora niente dall'assistenza dopo neppure 30gg che lo avevo acquistato!! Ne posso mai parlare bene?? Il mio g700 mi stà dando veramente soddisfazione e perchè non condividerlo con chi si approcia ad acquistare uno smartphone??
-
Il tuo problema non è in quello che scrivi, ma in come lo scrivi.
-
Esatto polymar
-
Dicevo a te, non a francesko94. Probabilmente sei deluso ed agitato, ma si può affrontare una discussione anche senza aggredire gli altri partecipanti.
-
@francesko ci sono decine di tipi di IPS. Quello TFT è il più "vecchiotto" e immagino più economico.
-
Io reputo il glory2 un telefono valido, le uniche 2 cose che mi fanno rimpiangere il samsung sono la fotocamera e l'angolo di visuale dello schermo.
Con 1gb di ram ne ho sempre liberi dai 600/700 fluidità di sistema android pazzesca e mai un crash.
In ambito giochi fa girare tutto al massimo usando anche i filtri AA 4x
-
Quote:
cristianda05
Appunto....ho nel mio cassetto la confezione vuota del mio glory 2 da ormai un mese senza sapere ancora niente dall'assistenza dopo neppure 30gg che lo avevo acquistato!! Ne posso mai parlare bene?? Il mio g700 mi stà dando veramente soddisfazione e perchè non condividerlo con chi si approcia ad acquistare uno smartphone??
Androidiani App
Io ho portato in assistenza il mio Huawei e ho avuto risposta dopo più di un mese solo per dirmi che non era riparabile... Credo che sia così un po' per tutte le marche, poche si salvano
-
Ho capito che dicevi a me, ma il signore quì sopra travisa la realtà! Lo schermo super amoled ha la caratteristica di eccentuare i colori rendendoli non reali a differenza dell'IPS....leggete su internet le differenze, è tanto semplice! Il mio g700 può tranquillamente battagliare con un S3 ma con glory 2 non esiste paragone! Potreste gentilmente confermarlo??
-
Quote:
droidGX
Io reputo il glory2 un telefono valido, le uniche 2 cose che mi fanno rimpiangere il samsung sono la fotocamera e l'angolo di visuale dello schermo.
Con 1gb di ram ne ho sempre liberi dai 600/700 fluidità di sistema android pazzesca e mai un crash.
In ambito giochi fa girare tutto al massimo usando anche i filtri AA 4x
Per quanto riguarda l'ultima è grazie alla risoluzione adeguata al chipset ;) su hd già ha dei problemi
-
@droidGX : il problema è che qui abbiamo purtroppo un utente che è scontento del suo telefono (giustamente) perché si è guastato dopo un mese di utilizzo.
Magari per ogni Glory 2 rotto ce ne sono 100-200-300 che funzionano senza dare problemi da giugno dell'anno scorso.
Riparare un telefono non è facile e soprattutto non è facile farlo in tempi "brevi".
Brondi utilizza 3 o 4 centri assistenza diversi (SST, PRIMA COMUNICAZIONE e LIVOLSI tra quelli che conosco) per cercare di velocizzare al massimo gli interventi.
A volte però può mancare un componente o possono esserci dei ritardi dovuti alla gestione fisica del prodotto dal centro di raccolta a quello di riparazione.
Per conoscere comunque lo stato della spedizione si può scrivere ad info.mobile@brondi.it fornendo i dati del telefono e vedere cosa rispondono.
-
Quote:
francesko94
Per quanto riguarda l'ultima è grazie alla risoluzione adeguata al chipset ;) su hd già ha dei problemi
Inviato dal mio Glory 2 usando
Androidiani App
Si probabile alzando la risoluzione la gpu a più carico di lavoro.
-
Invece l'altro huawei che posseggo (ascend y300) aveva un problema audio....consegnato e riparato in una settimana!! Credo che siano determinati punti assistenza ad avere problemi e la brondi ne ha molti....
-
Polymar mi spieghi gentilmente come mai alla trony già sapevano che il mio glory 2 lo avrebbero tenuto per parecchio tempo tant'è che mi avvisarono di avere molta paziena e che si sarebbero fatti vivi loro al momento giusto?? La commessa mi disse che con la Brondi era dura avere il telefono indietro in breve tempo e che quasi sempre lo aggiustano fuori garanzia ossia quasi sempre devi pagare perchè si attaccano a qualsiasi cavillo!! Il signore dell'assistenza con cui ho parlato su facebook, a trovato la documentazione del mio glory 2 e mi ha già avvisato che devo pagare io!! Il telefono non legge la sim e devo pagare io?? Non capisco....
-
-
Quote:
cristianda05
Polymar mi spieghi gentilmente come mai alla trony già sapevano che il mio glory 2 lo avrebbero tenuto per parecchio tempo tant'è che mi avvisarono di avere molta paziena e che si sarebbero fatti vivi loro al momento giusto?? La commessa mi disse che con la Brondi era dura avere il telefono indietro in breve tempo e che quasi sempre lo aggiustano fuori garanzia ossia quasi sempre devi pagare perchè si attaccano a qualsiasi cavillo!! Il signore dell'assistenza con cui ho parlato su facebook, a trovato la documentazione del mio glory 2 e mi ha già avvisato che devo pagare io!! Il telefono non legge la sim e devo pagare io?? Non capisco....
Androidiani App
Se è come dici tu spero di non doverlo mandare in assistenza, appunto per questo ho fatto un'assicurazione contro danni accidentali così da quella brondi sto alla larga
-
Si....sono Fabrizio