Comunque dopo del glory se non uscirà un nuovo caesar davvero interessante andrò sui komu (stesso discorso del rebrand brondi ma sembrano migliori)
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque dopo del glory se non uscirà un nuovo caesar davvero interessante andrò sui komu (stesso discorso del rebrand brondi ma sembrano migliori)
Posso sapere da quale negozio hai fatto l'assicurazione e come è andata a finire? Vorrei saperne di più di queste assicurazioni...
Ciao scusa, mi son accorto anche io che non funziona la bussola, però ho installato delle app che verificano la presenza dei sensori presenti sul telefono e mi da sempre che il sensore magnetico è presente ed è il seguente:
Produtore: bosch
Sensore: BMM050 3 - axis Magnetic field sensor
secondo te?
La bussola non c'è... Comunque sto provando un altra rom che migliora leggermente la qualità delle immagini e attiva 12mp (interpolati immagino).
Inviato dal mio Sense x9 usando Androidiani App
Infatti come vedete la firma è "Sense x9". L'unico problema è che non si riesce ad usare la macro e la fotocamera frontale.
Mannaggia!!!! A me che piaceva usare skymap!!!!!!!!!
Ma allora ste app che verificano la presenza o meno dei sensori nel telefono sono cavolate. E ne ho provate anche altre e tutte mi dicono la stessa cosa. Mi dice che c'è anche il sensore del giroscopio: MPU3050c gyroscope sensor - version 1 - power 6.1
Mm.. Beh a meno che ci sia ma non sia abilitato (ma dubito fortemente poiché sono stati tolti per risparmiare sui costi) non sono veritiere... Ad esempio io ho trovato un "distance sensor" che non è il sensore di prossimità... Ma penso siano falsi positivi.
Ciao, potresti indicarmi il link per la guida all'installazione della rom di cui parli?? Grazie mille...
https://www.androidiani.com/forum/br...glory-2-a.html questa... Io la ho installata per cambiare ma in realtà cambia poco e porta problemi alla fotocamera (non funziona quella anteriore e quella posteriore mette a fuoco sempre ad infinito) comunque se vuoi provarla ricorda di fare tutti i backup del caso (io non ho fatto il backup della rom stock e mi tengo questa)
Scusa, secondo te mi conviene portarlo in assistenza riguardo alla fotocamera che non mette a fuoco?
In che senso non mette a fuoco? Comunque se è proprio un difetto dovresti farlo... Però da quanto ho capito ci mettono svariate settimane a sistemare/sostituire il telefono quindi considera di prenderne uno di riserva.
Nel senso che si vede che prova ma l'immagine non è limpida, comunque poco fà l'ho resettato e sembra aver ripreso! Però se si ripresentasse il problema mi scoccerebbe resettarlo di nuovo.....
Bene.. Comunque abbiamo avuto modo di provare con la fotocamera non è un granché ma la messa a fuoco automatica c'è e secondo me la macro di oggetti piccoli è abbastanza buona.
La fotocamera continua a fare capricci e da quando l'ho comprato (circa un mese fà) l'ho ripristinato 5 volte!! Credo che ne acquisterò un altro, ho sentito parlare molto bene dell'Acer Liquid E2....
Veramente se apro il GLORY 2 su uno slot si legge 2G e sull'altro 2G/3G.....non mi sembra che entrambi vadano in in 3G......io cercavo un cellulare cosi, con entrmabi gli slot che vadano in 3G....ma tra internet, riviste e recensioni, le notizie sono sempre molto contrastanti e non chiare.....
Sono entrambe abilitate al 3G, ma ovviamente non contemporaneamente, lo switch si può fare senza togliere la SIM.
Inviato dal mio XPERIA G2 usando Androidiani App
Ma la fotocamera come vá??
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
non ho acquistato il cell.....voglio entrambi gli slot che vanno in 3G...se non ho questa sicurezza non spendo i soldi per un cell che non fa quello che voglio....allora me ne compro due single sim che e' meglio....
Allora noi qui nel forum lo abbiamo tutti testato che è possibile lo switch senza spegnere il telefono, quindi entrambi gli slot sono abilitati al 3g... Un telefono che li faccia funzionare contemporaneamente forse neanche esiste e se esiste costa molto di più perché è come se avesse il doppio dei componenti in tutto (o quasi) e un sistema operativo adhoc (non so se Android supporta tale telefono)
Credo che per un 3G su entrambe le schede sia necessario un full active (ma non è detto).
Di quelli in Italia in negozio non ne troverà mai perché sono blindati da brevetto e il suo detentore denuncia chiunque provi a commercializzarli.
Non esiste una versione del glory 2 che non abbia lo switch (anche perché ce lo hanno tutti i brondi), anche a me c'è scritto wcdma su uno e gsm sull'altro ma probabilmente perché quella è l'impostazione di default, poi la puoi cambiare
forse non mi sono spiegato bene........
io non voglio un telefono che abbia due slot che vadano in contemporanea in internet......mi accontento dell'alternanza, prima una e poi l'altra....rilevo solo il fatto che nel negozio, il commesso, aprendo il telefono, mi ha mostrato che lo slot 1 riporta la dicitura 2G e lo slot 2 riporta la dicitura 2G/3G: se entrambi gli slot vanno in 3G perche' queste diciture?
dalle diciture mi sembra (o sembrava) chiaro che non tutti e due gli slot vanno alternativamente in internet, ma solo uno slot.....
scusate io voglio un telefono con determinate caratteristiche....se queste caratteristiche non le ha, non lo compro....i soldi, tanti o pochi che siano, sono soldi: non vado a comprare un telefono che non soddisfa le mie esigenze....
mi sono rivolto a voi perche' in internet, nelle recensioni scritte o video, sulle riviste o cercando le caratteristiche tecniche, c'e' tutto e il contrario di tutto....ad esempio l' NGM DYNAMIC STYLO, su alcuni siti lo danno con ram 1 GB mentre lo stesso ha solo 512 di RAM....
mi sono rivolto a voi inoltre perche' pensavo che qualcuno lo avesse gia' provato e perche' non capisco le diciture sugli slot: se un solo slot va in 3G il cell non mi interessa
Saranno 10 post che ti scriviamo che gli slot sono entrambi 3g.
Se poi non sei comunque sicuro (io di responsabilità non me ne prendo), non lo comprare.
Il mio, pur avendo la scritta come quella di Francesco, funziona come ti ho detto.
Comunque l'ngm stylo ha 512mb, lo stylo+ (mi sa che lo vende solo la 3 sotto contratto) ha 1gb, ce lo ha un amico mio, sostanzialmente ha lo stesso hardware del brondi con qualche pregio (fotocamera, velocità di download, forse design) e qualche difetto (fluidità di sistema, spazio e risorse occupate dalle personalizzazioni, punteggio nei bench inferiore di un 10%)
E aggiungerei batteria consumata dall'antenna "migliore" (solo se sei in centro nelle grandi città, ci vorranno parecchi anni fin quando la 21mb diventerà uno standard dappertutto)
Nel acer non saprei... È venduto meglio del glory 2 ma ha lo stesso hardware... Di sicuramente migliore ha lo schermo... Per il resto bisogna provarlo
Nel frattempo segnalo che il prezzo in rete è calato a circa 120€ spedito... Niente male per un telefono comunque tutto sommato di fascia media
Volevo scusarmi per l'insistenza e ringraziare tutti per le risposte......
Tengo a precisare pero' una cosa: quando una persona acquista un telefono (che puo' costare 150 euro oppure 500 euro) lo sceglie per le caratteristiche che piu gli piacciono, ma se le notizie sulle caratteristiche tecniche sono abbastanza "annebbiate" perche' contrastanti, credo che essere indeciso non sia una colpa....
Avevo chiesto a Polymar perche' ricordavo che lavorava per (o era affiliato) Brondi: il mio non era un capriccio ma una informazione prima di spendere soldi inutilmente....tanti o pochi che siano
Comunque non faccio polemica con nessuno, chiedo scusa a tutti e non rompo piu.
Buona settimana
Fai bene, anche io cerco di evitare un acquisto sbagliato... O comunque di spendere i miei soldi per ciò che mi serve e non solo perché costa poco
Acquistato telefono....la prima sim vodafone va in 3G (il segnale 3G lo rilevo vicino alle tacche di ricezione del segnale), la seconda sim tim non va in 3G ma in H o H+...(vicino al segnale di ricezione dell'antenna c'e' solo la lettera H, e va molto + lentamente.......
H è più veloce... Sarebbe HSDPA, anche detto 3,5G. Se è più lento forse è perché il segnale è più scarso anche se il protocollo permette velocità maggiori (a campo pieno). Comunque non guardare troppo il segnale o il protocollo (3G, H, H+ in ordine di velocità) perché non sono sempre precisi, tu usa il telefono normalmente e se vuoi testare il secondo slot usa lo stesso operatore.
Grazie per la risposta.....magari che se ho bisogno di qualche altra informazione ti posso contattare?
Post eliminato
Qui sul gruppo ti posso dare tutte le informazioni che vuoi :)
Ragazzi posso chiedervi un favore? Mi serve uno screen di tutte le sigle che si trovano in impostazioni->info telefono, siccome ho fatto un "aggiornamento" voglio capire se e dove è cambiato qualcosa
Ciao a tutti, tra questo brondi e il lenovo P770 secondo voi quali sono le differenze? La batteria quanto dura (con uso intensivo)?
Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
Ciao....lascia perdere il glory2.....grossa delusione e soldi buttati!! Dopo un mese dall'acquisto l'ho dovuto portare in assistenza perchè non leggeva più la sim principale e la fotocamera non metteva a fuoco! È un mese che non ne sò più niente!! Vergogna Brondi!! P.S. cerca il contatto facebook di Brondi e leggiti le decine di lamentele di chi l'ha acquistato.....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Direi che è l'antitesi di questo telefono... Il lenovo è un top di gamma piuttosto vecchio, quindi monta cpu e gpu poco performanti ma schermo e batteria migliori (immagino che anche la fotocamera sia migliore anche se da 5mp), questo è l'opposto con uno schermo di medio-bassa fattura, fotocamera scarsa, batteria medio-bassa ma cpu e gpu di potenza medio-alta
Mi sono informato un poco di più e il lenovo neanche si trova in Italia... Ma se non per la batteria non è un granché come telefono... Grande, pesante, dalle scarse prestazioni e fermo al 4.1.. Se proprio vuoi un consiglio tra i 2 prendi il Glory 2 che tanto si trova a un po' più di 100€ (o anche l'acer liquid e2 che è un po' meglio, se lo trovi) e abbina una power bank o una seconda batteria se proprio ti interessa l'autonomia...