CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 93 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se interessa a qualcuno asphalt 8 gira sul Glory 2... C'è qualche lag che verrà sicuramente risolto da gameloft, dato che si verificano anche sul s3


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    Glory ko.non ne hanno altri.mi consigliate un dual buono come il glory? (...) Grazie....
    Avevo preso in considerazione anch'io il Glory 2, poi ho trovato in offerta al Bennet il Nodis ND-500 a 199€ (da listino sarebbe 279€, quindi un'ottima offerta) e ne sono più che soddisfatto, ne parliamo con altri utenti del forum a questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...o-conosce.html
    È un 5 pollici, quindi è più grande ma ha stesso processore, RAM, Memoria interna del Glory 2 ma con schermo migliore essendo HD IPS 1280x720, al seguente link la scheda tecnica completa:
    http://nodis-files.com/schede_tecnic...DIS-ND-500.pdf
    Spero di esserti stato d'aiuto.

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs
    Originariamente inviato da tati29268
    Glory ko.non ne hanno altri.mi consigliate un dual buono come il glory? (...) Grazie....
    Avevo preso in considerazione anch'io il Glory 2, poi ho trovato in offerta al Bennet il Nodis ND-500 a 199€ (da listino sarebbe 279€, quindi un'ottima offerta) e ne sono più che soddisfatto, ne parliamo con altri utenti del forum a questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...o-conosce.html
    È un 5 pollici, quindi è più grande ma ha stesso processore, RAM, Memoria interna del Glory 2 ma con schermo migliore essendo HD IPS 1280x720, al seguente link la scheda tecnica completa:
    http://nodis-files.com/schede_tecnic...DIS-ND-500.pdf
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Di contro trovo android 4.1 (e non 4.2) e WiFi b/g (e non b/g/n). La marca è sempre italiana ma meno conosciuta... Lo schermo è migliore ma questo chip non reggerebbe la risoluzione in giochi 3D moderni. Fosse il mtk6890T da 1,5ghz sarebbe stato già diverso.


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  5. #384
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Di contro trovo android 4.1 (e non 4.2) e WiFi b/g (e non b/g/n). La marca è sempre italiana ma meno conosciuta... Lo schermo è migliore ma questo chip non reggerebbe la risoluzione in giochi 3D moderni. Fosse il mtk6890T da 1,5ghz sarebbe stato già diverso. [/URL]
    La versione Android del ND-500 anche se nella scheda tecnica riportano la 4.1 è in realtà già la 4.2.1 come ho avuto modo di verificare personalmente e come riportato anche nell'apposito forum da altri utenti, la marca Nodis (praticamente sconosciuta) è italiana ma il telefono è cinese, in pratica il "XiaoCai G6" brandizzato Italia, per quanto riguarda i giochi non ne ho provati molti, se può essere utile come informazione "Beach Buggy Blitz" funziona bene, se avete altri giochi da suggerire (gratis) eventualmente li proverò.
    Per quanto riguarda il WiFi a quanto pare arriva "solo" a 54 Mb/s e non a 300, credo che mi accontenterò dato che la mia linea è molto più lenta, comunque non ho trovato informazioni più dettagliate per il Brondi.
    Infine con Wind non ho avuto problemi ne nel Tethering ne con l'Hotspot Wi-Fi, ma questo può dipendere dall'operatore, ad esempio con Vodafone e Tim dovrebbero esserci maggiori problemi.
    Naturalmente la mia non vuole essere una "gara", se avessi trovato la versione nera del NGM Forward Infinity probabilmente adesso avrei quella (che costava 249€) in quanto ritenevo un 5 pollici troppo grande anche se alla fine mi sono ricreduto in quanto non lo trovo per nulla scomodo.
    Il Glory 2 se non erro lo si trovava in offerta a 179€ però ho preferito spendere 20 € di più e per il momento non ne sono pentito, se il Nodis fosse stato a prezzo "pieno" (279€) avrei optato per il Glory 2.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro, poi spesso le scelte sono "personali", ma ritengo utile portare a conoscenza di altri utenti del forum le mie impressioni in previsione di futuri acquisti.
    Ultima modifica di titabs; 22-08-13 alle 19:22

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ma si si, buoni tutti sti telefoni, ma non è che ci vogliamo mettere a discutere se è meglio l'uno o l'altro?

    Posso capire uno scontro iOS vs Android, ma NODIS vs BRONDI no, dai :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    Bartali66 (23-08-13)

  8. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Già... Se ha il 4.2.1 sono quasi identici...


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  9. #387
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Alla fine Nodis, NGM, Brondi e forse anche le altre case italiane che non conosco o al momento non ricordo NON producono questi telefoni ma in pratica ri-marchiano telefoni cinesi (lo sappiamo tutti che ormai la stragrande maggioranza dei telefoni arriva dalla Cina anche e soprattutto quelli delle marche più blasonate, si veda Apple con la Foxconn giusto per fare un esempio famoso).
    Poi probabilmente vi può essere una maggiore o minore cura nel software dato che questi dispositivi sono molto "potenti" rispetto a quelli di un paio di anni fa e credo sia appunto il lato software a poter fare la differenza, per ora con il Nodis non ho avuto problemi ma immagino che altrettanto si possa dire con quelli di Brondi e NGM.
    Infine per dirla proprio tutta: mi fa piacere che le marche italiane che prima "importavano" smartphone di basso livello stiano alzando un pò il tiro, forse aiutati dal fatto che in Cina nel frattempo sono nate e cresciute nuove aziende che possono realizzare prodotti con un buon rapporto tra prezzo e qualità.

  10. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mercato sta diventando sempre più intasato, ed in primavera arriverà in Europa anche la Lenovo con una distribuzione "ufficiale"


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  11. #389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Di contro trovo android 4.1 (e non 4.2) e WiFi b/g (e non b/g/n). La marca è sempre italiana ma meno conosciuta... Lo schermo è migliore ma questo chip non reggerebbe la risoluzione in giochi 3D moderni. Fosse il mtk6890T da 1,5ghz sarebbe stato già diverso.

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    non è vero...lo schermo è un HD e quindi tutti i giochi vanno bene con l'mtk6589 da 1.2ghz...è se hai un FHD allora si ci sono dei problemi...risolti in teoria con la versione turbo.

    Quote Originariamente inviato da giosimar Visualizza il messaggio
    Il mercato sta diventando sempre più intasato, ed in primavera arriverà in Europa anche la Lenovo con una distribuzione "ufficiale"

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    se la lenovo fa come dici mantenendo prezzi bassi come ora fa piazza pulita....anche perchè stiamo parlandodi un colosso non certo di una aziendetta da 4 soldi...lol
    Ultima modifica di Ponch89; 23-08-13 alle 09:07
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  12. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89
    Originariamente inviato da francesko94
    Di contro trovo android 4.1 (e non 4.2) e WiFi b/g (e non b/g/n). La marca è sempre italiana ma meno conosciuta... Lo schermo è migliore ma questo chip non reggerebbe la risoluzione in giochi 3D moderni. Fosse il mtk6890T da 1,5ghz sarebbe stato già diverso.

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    non è vero...lo schermo è un HD e quindi tutti i giochi vanno bene con l'mtk6589 da 1.2ghz...è se hai un FHD allora si ci sono dei problemi...risolti in teoria con la versione turbo.

    Originariamente inviato da giosimar
    Il mercato sta diventando sempre più intasato, ed in primavera arriverà in Europa anche la Lenovo con una distribuzione "ufficiale"

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    se la lenovo fa come dici mantenendo prezzi bassi come ora fa piazza pulita....anche perchè stiamo parlandodi un colosso non certo di una aziendetta da 4 soldi...lol

    Beh per la media android questa è una GPU medio-alta... Ma a titolo di confronto la GPU di iPhone 4s è la stessa del Glory 2 ma in versione dual core (quella del Glory è single core) ed è il minimo per giochi come Batman o nova 3... Che infatti sul nostro non girano. Io spero che il prossimo mediatek avrà una GPU di fascia alta e la CPU comunque non serve più potente di così, così anche i telefoni android "economici" saranno in grado di un salto di qualità nei giochi e gli sviluppatori si convinceranno a fare giochi ad esempio con unreal engine anche su android.


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

Pagina 39 di 93 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy